Vai al commento

[Offro] Leggendari [Cerco] leggendari :D


Post raccomandati

Salve a tutti, sono in procinto di terminare il Pokedex purtroppo però mi mancano ancora alcuni leggendari. Questi pokemon mancanti sono otto:


- Mew


- Manaphy


- Darkrai


- Keldeo 


- Meloetta


I pokemon leggendari che posso offrire sono:


- Yveltal, liv. 100, catturato con una Master ball, mosse: ripicca, ali del fato, psichico, volo, abilità : auratetra, natura gentile;


- Cresselia liv. 50, catturato con una Master ball, mosse: psichico, raggiaurora, divinazione, lacerazione, abilità : levitazione, natura audace;


- Celebi liv. 63, catturato con una Chic ball, mosse: forzantica, staffetta, psichico, anticura, abilità : alternacura, natura gentile;


- Giratina liv. 70, catturato con una Master ball, mosse: oscurtuffo, anticura, geoforza, lacerazione, abilità : pressione, natura ingenua;


- Lugia liv. 90, catturato con una Mega ball, mosse: idropompa, ripresa, divinazione, aerocolpo, abilità : pressione, natura allegra;


- Victini liv. 15, catturato con una Ultra ball, mosse: confusione, bruciatutto, attacco rapido, resistenza, abilità  vittorstella, natura vivace;


- Azelf, liv. 50, catturato con una Master ball, mosse: psichico, palla ombra, divinazione, congiura, abilità : levitazione, natura audace;


- Mesprit, liv. 50, catturato con una Master ball, mosse: psichico, schermoluce, divinazione, palla ombra, abilità : levitazione, natura seria;


- Terrakion liv 45, catturato con una Ultra ball, mosse: zuffa, terremoto, frana, spadasolenne, abilità : giustizia, natura ritrosa.


Mentre gli unici due shiny che possiedo (che mi hanno scambiato, dato che non ne ho mai trovato uno in 10 anni che gioco) sono:


- Corsola â™‚, liv. 35, catturato con una Poke ball, mosse: sparalance, ferroscudo, cadutamassi, resistenza, abilità : alternacura, natura docile;


- Nidoking â™‚, liv. 48, catturato con una Master ball, mosse: velenospina, insidia, colpo, geoforza, abilità : velenopunto, natura docile.


 


Ecco qui, mi dispiace ma purtroppo non posso darvi altri informazioni perchè non ci capisco una fava di IVs ed EVs, si sono ignorante. L'unico pokemon con nome straniero (giapponese) è Victini. Spero di essere stato abbastanza esauriente anche se un po troppo lungo, aspetto fiducioso, grazie. :);)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...