Ghilgakia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 io non riesco ad andare sui pattini a rotelle Anche io non ci riesco. Non so fare il tuffo a pesce Y_Y Io non so fare i tuffi di testa! E le capriole e gli esercizi fisici! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Andare in bicicletta senza una mano e tante altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Fischiare, Schioccare le dita, ma almeno so fare questo >https://www.youtube.com/watch?v=oNqobgAyakI Mi rotolo quel video, e comunque non sei l'unico, ci sono io c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 nn so clonare e spritare,aiutatemi come sprito? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi diverto a rispondere a questa Discussione! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 non so ricevere fedbak positivi ahahahah - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nn riesco a fare la ruota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so giocare a calcio e più o meno qualunque cosa che la maggior parte della popolazione riesce a fare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so giocare a calcio e più o meno qualunque cosa che la maggior parte della popolazione riesce a fare. anchio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so andare in bicicletta. Almeno ho la mia vendetta quando vado in bicicletta sui giochi Pokémon. xd17 anni persi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 non sai andare in bici?nn so fischiare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Anche io non so fischiare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nuotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Arrotolare la lingua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Arrotolare la lingua. Se non sbaglio questa è una cosa legata ai geni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se non sbaglio questa è una cosa legata ai geni.Si lo so, ma la maggior parte della gene ha questa capacità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se non sbaglio questa è una cosa legata ai geni. esatto come toccarsi la punta del naso con la lingua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Il fischio con le dita :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Anche io non so fischiare! Neanche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non so giocare a calcio e più o meno qualunque cosa che la maggior parte della popolazione riesce a fare. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Trovare una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Imparare il Batling e il Breeding Guidare la Vespa, quando sono di fretta, senza beccarmi le colorite bestemmie dei miei compaesani Arrabbiarmi Bluffare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 disegnar le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Studiare seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 non riesco a fare alcune mosse a Judo (Yponsenage e cuzure -chesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.