fagiolino Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quale è stato il vostro primo pokemon? Il mio e stato Pidgey al lvl.2 su pokemon Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Patrat L.3, su Pokèmon nero.Quando presi Pansear dal cantiere dei sogni lo abbandonai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 probabilmente nidoran maschio su rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Credo uno shinx su diamante, ma non ricordo bene :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sicuramente un Pokémon nei primi percorsi di RF, ma visto che sono passati un pò di anni non ricordo precisamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ne sono sicura ma credo bidoof o forse shinx in pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede99cc Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Starly in pokemon perla Che bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 poochyena su Smetaldo (all'epoca non sapevo addirittura come si catturassero i pokèmon :,D ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Su pokèmon giallo, non ricordo nemmeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Zigzagoon in Zaffiro, me lo ricordo ancora. Diavolo, era fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteo795 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 starly al lvl 4 su pokemon perla.Lo presi solo per il verso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Kricketot che credevo fosse un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Tropius sulla cartuccia di zaffiro di un mio amico.Su un gioco mio pidgey su rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemarco845 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Quale è stato il vostro primo pokemon? Il mio e stato Pidgey al lvl.2 su pokemon Rosso. lol anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 un monkey su pokemon giallo (in lingua spagnola ahahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo taillow xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io un Caterpie sulla versione Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Bidof su platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ----> , su pokèmon; Oro. (Quanti ricordi, nostalgia canaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hoothoot o sentret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Chimchar. Shinx su Diamante a Lv. 3. Arrivai alla Lega solo con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Starly su Perla u.u (arrivò fino al cento quello Starly *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quale è stato il vostro primo pokemon? Il mio e stato Pidgey al lvl.2 su pokemon Rosso.Cioè, più base di così si muore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Oltre Treeko... ZIGZAGOON!!!! Non abbandonerò mai quel Linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sentret in pokemon oro gbc , bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.