Vai al commento



Mercatino grafico di Fire!


Keita

Post raccomandati

:starter:  :starter: MERCATINO GRAFICO DI -FIRE :starter:  :starter:


 


 


Ecco il mercatino grafico di Fire! Ogni giorno, per pochi PP metterò in vendita alcune mie creazioni!  


*Prezzi Abbassati, tutti i set a 0,50 pp*


 


263dag7.jpg


*Prezzi Abbassati, tutti i set a 0,50 pp*


jjbdro.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che i prezzi siano un po' troppo eccessivi considerando che c'è un subforum intero dove si fanno richieste grafiche gratis?


Fossi in te abbasserei un po' i prezzi, poi fai come vuoi c:


Fra l'altro mi pare ben poco sensato far pagare un set meno di una sign ò_ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che i prezzi siano un po' troppo eccessivi considerando che c'è un subforum intero dove si fanno richieste grafiche gratis?

Fossi in te abbasserei un po' i prezzi, poi fai come vuoi c:

Fra l'altro mi pare ben poco sensato far pagare un set meno di una sign ò_ò

Ora li abbasso XD, poi è molto sensato, se un utente prende solo l'avatar la firma poi non la vuole nessuno, quindi con questi prezzi cerco di invogliare gli utenti a comprare tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darti un consiglio, se proprio vuoi mettere in vendita dei semplici lavori grafici allora falli su richiesta degli utenti, no che sono già  fatti da te! E poi io abbasserei anche il prezzo perchè ora come ora (almeno secondo me) è troppo alto :P

Hai ragione, li ho abbassati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darti un consiglio, se proprio vuoi mettere in vendita dei semplici lavori grafici allora falli su richiesta degli utenti, no che sono già  fatti da te! E poi io abbasserei anche il prezzo perchè ora come ora (almeno secondo me) è troppo alto :P

Quoto, venderesti sicuramente di più se ascoltassi richieste dagli utenti.. Anche se la vedo difficile, voglio dire c'è una sezione dedicata dove la gente lo fa per passione non per ricavarci qualcosa! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io non vedo il senso di questa discussione, tutt'al più esiste una sottosezione in cui è possibile fare richiesta di icon, sign, oppure set completamente gratis, quindi senza il pagamento di Poképoints. Anche se abbassassi il prezzo non cambierebbe completamente nulla, mi dispiace. :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son comunque prezzi esagerati, poi non mi sembrano nemmeno dei lavori così elaborati e complessi tanto da costare 1.50 PP o più D: E poi, appunto, proprio quando uno può fare richieste senza dover dar nulla in cambio, ancora peggio (per te), perché di certo gli utenti non vanno a pagare quando c'è un servizio completamente gratuito e dato da persone che lo fanno per passione. Sarebbe un po' da sciocchi ecco xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...