Stitch98 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io ho già dei sospetti... Voto stasera, aspetto di confermarliComunque mi sta facendo troppa pena il povero Poliwag! Ma dai, poverino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Scusate sono arrivato ora avevo un congresso :/ non vi dico che noia praticamente c'erano 4 vecchi che discutevano ma vabbè torniamo a noi qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Be non è male come teoria ma mi sembra basata su cose ancora da verificare e poco concrete. Anche io ho proposto di votare chi non era attivo ma solo perchè per oggi non avevamo altre possibilità di scelta Allora sei un lupo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Allora sei un lupo! XD Ah lupo, ah lupo! lolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io ho già dei sospetti... Voto stasera, aspetto di confermarliComunque mi sta facendo troppa pena il povero Poliwag! Ma dai, poverino!Riguardo i sospetti io ne ho solo uno e vedrò domani di confermarlo o meno mentre per poliwag hai ragione del resto (anche se mi ha votato lol) non ha fatto nulla di male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si, ma qual è l'utilità di sapere chi è il sindaco per chi non è un lupo? Stiamo giocando ad un gioco dove le certezze non esistono, quindi sapere il ruolo di qualcuno è un vantaggio, da ambe le parti è vero, ma significherebbe avere qualcuno di cui fidarsi, da non sospettare. Tutto qui. Tanto ormai si è deciso di votare a random, o meglio poliwag. Anyway, voto anch'io stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 scusate mi sono perso un po' do cose perchè poliwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 scusate mi sono perso un po' do cose perchè poliwag? perché la gente segue la massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 perché la gente segue la massa io non sono la massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 scusate mi sono perso un po' do cose perchè poliwag? Per non disperdere i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io non sono la massa Non sei la massa,allora sei Boh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io non sono la massa nel senso che la gente vota poliwag perché è stato votato subito da più persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi dispiace per Poliwag :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Poliwag supportaci con i mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi dispiace per Poliwag :c Se il cristiano vuole, potrebbe resuscitarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se il cristiano vuole, potrebbe resuscitarlo C'è un solo problema: puo farlo solo una volta nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se il cristiano vuole, potrebbe resuscitarlo sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 C'è un solo problema: chi è il cristiano? Aspettiamo che legga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se il cristiano vuole, potrebbe resuscitarlo Buona idea, Poliwag tramite il testamento dacci degli indizi sul tuo ruolo senza rivelarlo, rientrando ovviamente nel regolamento. Se il cristiano lo riterrà opportuno lo resusciterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Se il cristiano vuole, potrebbe resuscitarlo All'inizio? non avrebbe senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Aspettiamo che legga è c'e un'altro problema: se non legge? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Buona idea, Poliwag tramite il testamento dacci degli indizi sul tuo ruolo senza rivelarlo. Se il cristiano lo riterrà opportuno lo resusciterà Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Resuscitare una persona di cui non si ha nemmeno la pallida idea di quale ruolo abbia non credo sia molto ragionevole come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 è c'e un'altro problema: se non legge? D: Guarda, secondo me è impossibile che non lo legga (forse ha addirittura commentato ), anche se non lo legge ci sarebbe sicuramente un eventuale testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.