Lolxdlol Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Cerco codice gengar shiny fangonda offro charizard o sceptile o lucario. Tutti 5ivs shiny. Prima voglio il codice poi effettuo lo scambio io sono di parola ma sono pokemon che ho sudato per avere quindi darei di matto se il codice è sbagliato o già usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Fidati!Uno registrato da meno di 24 ore, con 0 feedback e dice di essere di parola...mi fido ciecamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Fidati! Uno registrato da meno di 24 ore, con 0 feedback e dice di essere di parola...mi fido ciecamente! LOoooooooooooOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolxdlol Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ........visto che fate tanto i sapientoni i pokemon li puoi pure vedere e controllare se mi dai un codice non posso verificare da nessuna parte che sia vero,E 0 feedback 1.perche studio come un matto per la scuola che faccio e gli impegni che ho2. Ho una vita e passo si e no mezz'ora al giorno col Nintendo quindi non sto mezza giornata ad allevare pokemon come un matto per scambiarli . Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.