stonedlove Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Infatti mi son deciso.. lo prenderò.. anche perchè Mario Kart non l'ho mai venduto quindi me lo ritrovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Io ho venduto la Wii per una Ps3.. non mi pento di aver preso la ps, ma un pò per aver tolto la Wii.Ora sto valutando di riprenderla.. anche se so che deve uscire la WiiU.La riprendere solo per Mario Kart e SSBB.. che dite, ne vale la pena? andrei a pagarla 75 euro usata..Però non snobbare la PS3 perché potresti di nuovo cambiare idea. Cerca di pensare bene ai motivi per cui hai voluto una PS3 e se ti ha deluso prendi una Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Mi sa che lui voleva entrambe ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonedlove Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Esatto le volevo entrambe.. però poi decisi di prendere la ps3 vendendo la Wii che avevo già comprato in passato.. comunque tra poco la vado a riprendere a Game Stop anche se non la uso tantissimo sono comunque legato alla nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Comunque secondo me la Wii ha giochi molto belli e divertenti come il mitico Kirby's Adventure Wii(vai Kirby!!!!)o l'ancora più mitico Mario Strikers Charged Football!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Quoto DragoDark, anch'io inizialmnte l'ho presa per Mario Kart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Ciao a tutti! Dunque, sono qui perchè avrei un paio di domandine da fare, prima di tutto, quanto costa una Wii nuova o usata?Secondo, in questo periodo c'è un'offerta in corso: Nintendo Wii Black+Mario Kart+volante per Mario Kart il tutto a 99 euro. Siccome avevo in mente di prendere la Wii in futuro, principalmente per giochi tipo LoZ: Twilight Princess, LoZ: Skyward Sword, Final Fantasy, Fire Emblem (e stavo pensando a The Last Story). Ora quello che chiedo a voi esperti è: mi conviene prendere la Wii? L'unica cosa che mi frenava e mi dirigeva verso la Wii U è Assassin's Creed 3, ma penso di potermi dotare di una Ps3 tra qualche mese, vendendo la 2 (punto ad una Ps3 60 gb, tanto per poter rigiocare a Kingdom Hearts).E' una buona offerta quella di €99 per tutto quello? :3 mi affido a voi, sono un po' indecisa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Ciao a tutti! Dunque, sono qui perchè avrei un paio di domandine da fare, prima di tutto, quanto costa una Wii nuova o usata?Secondo, in questo periodo c'è un'offerta in corso: Nintendo Wii Black+Mario Kart+volante per Mario Kart il tutto a 99 euro. Siccome avevo in mente di prendere la Wii in futuro, principalmente per giochi tipo LoZ: Twilight Princess, LoZ: Skyward Sword, Final Fantasy, Fire Emblem (e stavo pensando a The Last Story)Prendila subito, lol. Hai citato tutti titoli che meritano. Visto che ti piacciono giochi filo-nipponici, ci aggiungerei anche il trio Rainfall (TLS, Xenoblade e Pandora's Tower).Ora quello che chiedo a voi esperti è: mi conviene prendere la Wii? L'unica cosa che mi frenava e mi dirigeva verso la Wii U è Assassin's Creed 3, ma penso di potermi dotare di una Ps3 tra qualche mese, vendendo la 2 (punto ad una Ps3 60 gb, tanto per poter rigiocare a Kingdom Hearts).Conservati la PS2, ci guadagneresti niente. La PS3 60gb la trovi solo usata, e questo modello ha il lettore buggato. Su Amazon e Play.com la trovi a €220.E' una buona offerta quella di €99 per tutto quello? :3mi affido a voi, sono un po' indecisa :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 secondo me i controller costano troppo 50 euro ma dai D= non mi sembra il casoche poi sono uguali a quelli del'XBOX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Uhm, direi che mi avete convinto :°D Sabato vado a vedere, sopratutto se trovo i giochi che mi interessano :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Salve...una domanda forse moooooltooooo stupid...ehm..i giochi della wii U non vanno su Wii vero? :deluso: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
winry89 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao a tutti io avrei un problemino da risolvere .... Allora ho comprato una Wii con il gioco Pokémon battle re revolution e un Nintendo DS XL con Pokémon versione bianca 2 ho provato a scambiare i Pokémon tra le 2 console ma niente .... C'è un modo per inviare i Pokémon senza utilizzare la connessione internet tra le 2 console ? vi prego ditemi che non ho comprato il DS a vuoto grazie mille a tutti chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ciao a tutti io avrei un problemino da risolvere .... Allora ho comprato una Wii con il gioco Pokémon battle re revolution e un Nintendo DS XL con Pokémon versione bianca 2 ho provato a scambiare i Pokémon tra le 2 console ma niente .... C'è un modo per inviare i Pokémon senza utilizzare la connessione internet tra le 2 console ? vi prego ditemi che non ho comprato il DS a vuoto grazie mille a tutti chi mi risponderà Non puoi inviare pokemon da bianco 2 a battle revolution, quel gioco funziona solo con diamante e perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
winry89 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Grazie per avermi risposto .... Ma alcuni mi avevano detto che si poteva trasferire da qualsiasi gioco pokemon .... Ho anche Pokémon platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
winry89 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma di può ancora fare gli scambi senza usare internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io purtroppo non ho la Wii, ma la ritengo una delle migliori console per i suoi giochi stupendi! *-* (l'ho provata da un mio amico). Quanto la vorrei. T______T invece la Wii U non mi affascina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non puoi inviare pokemon da bianco 2 a battle revolution, quel gioco funziona solo con diamante e perla.Sono in ritardo, ma tengo a dire che veramente funziona pure con Platino e HGSS. Ovviamente quando si effettua una sfida DS gli avatar saranno sempre Lucas e Lucinda di DP ed eventuali sfere di Johto verranno mostrate come Pokéball normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
winry89 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao a tutti ho un problema ho pokemon platino e il gioco per Wii battle revolution solo che adesso non posso più inviare Pokémon. Fino a un mese fa potevo ..... Forse perché ho incominciato da capo il gioco platino che mi fa cosi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.