yohohoho Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si, per quel che pesa non è niente di speciale, anzi... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 PESA 1.5GBeliminata subito... Noiosa :/ si, bella in sè ma troppo omogenea. Pesa 250 MB circa... inoltre, ricordate che è per i bambini di 6-8 anni, per questo le attività possono sembrare noiose, però per un bambino sono molto carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Pesa 250 MB circa... inoltre, ricordate che è per i bambini di 6-8 anni, per questo le attività possono sembrare noiose, però per un bambino sono molto carine! Quoto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Secondo me è troppo infantile come gioco, non lo scaricherò... E voi con l'Android, non vi siete persi nulla di speciale, credetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sempre solo su Ios...E su Android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 6-8 anni? Io ne ho 11 ma lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Niente di speciale,so che è destinata ai bambini ma invece di fare altre app perché non fixano quelle che non partono nemmeno? coff coff GCC coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ERROR 404:Android not found Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeozanark Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Alcune persone pensano che la Apple sia migliore perché ha un app in più che fra poco arriverà anche su android!? Ma fate pena :') sapete almeno perché è uscita prima su ios che su android? Forse perché ios ha moooolti meno prodotti di android? E perciò ci mettono di più ad ottimizzare un app per Android (che deve girare su un sacco di dispositivi) che su ios (che deve girare su una decina di dispositivi) E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 In questo topic avverrà una war tra AppleFan e AndroidFag. Ci scommetto. No comunque non ho scaricato il gioco e non credo che lo scaricherò. E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ma non ho l'iphone GROSSO+GROSSOProfonda stima per la citazione x'D Siccome non ho speso mille milioni di euro per un cellulare, e quindi ho un Android, dovrò farne a meno... Che grandissima perdita, non potrò sentire Ash che mi insegna come si cattura un adesivo a forma di Pokémon :OXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 PESA 1.5GBeliminata subito...Sicuro di aver scaricato quella corretta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 L'ho scaricata, è chiaramente pensata per i bambini ma è carina. Alcune persone pensano che la Apple sia migliore perché ha un app in più che fra poco arriverà anche su android!? Ma fate pena :') sapete almeno perché è uscita prima su ios che su android? Forse perché ios ha moooolti meno prodotti di android? E perciò ci mettono di più ad ottimizzare un app per Android (che deve girare su un sacco di dispositivi) che su ios (che deve girare su una decina di dispositivi)Guarda che gli sviluppatori mica ottimizzano le app per ogni dispositivo Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Alcune persone pensano che la Apple sia migliore perché ha un app in più che fra poco arriverà anche su android!? Ma fate pena :') sapete almeno perché è uscita prima su ios che su android? Forse perché ios ha moooolti meno prodotti di android? E perciò ci mettono di più ad ottimizzare un app per Android (che deve girare su un sacco di dispositivi) che su ios (che deve girare su una decina di dispositivi)Lol. Questa è bella Lol. Guarda che non bisogna ottimizzare le app per ogni dispositivo android LOL.E poi guarda che l' iTunes Store è MOLTO PIÙ REDDITIZIO del Google Play. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Lol. Questa è bella Lol.Guarda che non bisogna ottimizzare le app per ogni dispositivo android LOL.E poi guarda che l' iTunes Store è MOLTO PIÙ REDDITIZIO del Google Play.Scusa ma mancava una cosa nel tuo messaggio...lol..e poi...lollol E' stata aggiunta una reazione da blablabla e Brendon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Se è per una buona causa si possono non censurare gli insulti che vorrei mandare alla Pokémon Company? Ho avuto un iPhone per anni. ANNI. Appena mi si rompe e prendo un Samsung questi tizi iniziano a rilasciare app per iOS. Li disprezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Pesa 1.5gb... Non scherzo! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 (modificato) E per Android ? Modificato 25 ottobre, 2014 da Aiream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Me lo scarico anch'iooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati