Vai al commento


Camping Pokémon disponibile gratis su App Store di iPhone e iPad!


Manuel

Post raccomandati

PESA 1.5GB

eliminata subito...

 

 

Noiosa :/ si, bella in sè ma troppo omogenea.

 

Pesa 250 MB circa... inoltre, ricordate che è per i bambini di 6-8 anni, per questo le attività  possono sembrare noiose, però per un bambino sono molto carine!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune persone pensano che la Apple sia migliore perché ha un app in più che fra poco arriverà  anche su android!? Ma fate pena :') sapete almeno perché è uscita prima su ios che su android? Forse perché ios ha moooolti meno prodotti di android? E perciò ci mettono di più ad ottimizzare un app per Android (che deve girare su un sacco di dispositivi) che su ios (che deve girare su una decina di dispositivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non ho l'iphone GROSSO+GROSSO

Profonda stima per la citazione x'D

Siccome non ho speso mille milioni di euro per un cellulare, e quindi ho un Android, dovrò farne a meno... Che grandissima perdita, non potrò sentire Ash che mi insegna come si cattura un adesivo a forma di Pokémon :O

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scaricata, è chiaramente pensata per i bambini ma è carina.


 


 




Alcune persone pensano che la Apple sia migliore perché ha un app in più che fra poco arriverà  anche su android!? Ma fate pena :') sapete almeno perché è uscita prima su ios che su android? Forse perché ios ha moooolti meno prodotti di android? E perciò ci mettono di più ad ottimizzare un app per Android (che deve girare su un sacco di dispositivi) che su ios (che deve girare su una decina di dispositivi)




Guarda che gli sviluppatori mica ottimizzano le app per ogni dispositivo Android  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune persone pensano che la Apple sia migliore perché ha un app in più che fra poco arriverà  anche su android!? Ma fate pena :') sapete almeno perché è uscita prima su ios che su android? Forse perché ios ha moooolti meno prodotti di android? E perciò ci mettono di più ad ottimizzare un app per Android (che deve girare su un sacco di dispositivi) che su ios (che deve girare su una decina di dispositivi)

Lol. Questa è bella Lol.

Guarda che non bisogna ottimizzare le app per ogni dispositivo android LOL.

E poi guarda che l' iTunes Store è MOLTO PIÙ REDDITIZIO del Google Play.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per una buona causa si possono non censurare gli insulti che vorrei mandare alla Pokémon Company?


 


Ho avuto un iPhone per anni. ANNI. Appena mi si rompe e prendo un Samsung questi tizi iniziano a rilasciare app per iOS. Li disprezzo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...