Vai al commento



Un nuovo annuncio a Pokémon Smash / I Film Pokémon Nero e Bianco da Giugno in DVD / Pokémon + Nobunaga's Ambition vende 172 mila copie in 2 giorni!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Varie

Ciao a tutti!

pokemon_smash_logo.png


Nel prossimo episodio del programma Giapponese Pokémon Smash, in onda su TV Tokyo, ci sarà un nuovo annuncio.

anuncio_pokemon_smash.jpg


Nella preview dell'episodio viene rivelato che si tratta di qualcosa di completamente nuovo, collegato ovviamente ai Pokémon. Purtroppo non è stato rivelato ancora nessun dettaglio, vi informeremo a breve!

Pokemon_Bianco_1.jpgPokemon_Nero_1.jpg


Come avevamo già annunciato in anteprima durante la prima puntata della TV Pokémon Millennium i Film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom e Nero: Victini e Reshiram saranno rilasciati in DVD in Italia a Giugno, distribuiti dalla Universal Pictures.

Nella confezione del nuovo gioco per Nintendo Wii PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri è presente un volantino informativo sui due nuovi Film che conferma ufficialmente che saranno disponibili in DVD a Giugno e che includeranno una Carta da Gioco di Pikachu. Probabilmente i due film saranno rilasciati in una unica confezione comprendente entrambi i DVD dei film o in versione singola.

volantino_nero_bianco.png


I due film saranno invece trasmessi su K2 a metà Aprile, maggiori informazioni a breve! Ringrazio infinitamente l'utente della nostra community Empoleon per l'immagine del volantino.

logo_pokemon+nobunaga.jpg


Il gioco per Nintendo DS Pokémon + Nobunaga's Ambition, uscito la settimana scorsa in Giappone ha venduto oltre 172 Mila copie in meno di due Giorni dal rilascio. Un ottimo risultato per un gioco Crossover e Spin-Off della serie principale. E' stato il videogioco più venduto nella settimana che va dal 12 Marzo al 18 Marzo. Pokémon + Nobunaga's Ambition era l'unico gioco del Nintendo DS nella classifica dei 50 videogiochi più venduti in Giappone, oltre a Pokémon Nero e Bianco che erano al 36esimo posto.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...