Vai al commento


Esclusivo! Pokémon + Nobunaga's in Europa: Sarà  rilasciato solo in Inglese? / Evento Wi-Fi dedicato a Mewtwo in Francia: In arrivo anche in Italia?


Redattore

Post raccomandati

Ma nooooooo à§.à§

Questo gioco l'ho amato dal primo momento che l'ho visto e adesso vengo a sapere che non uscirà  in Italia...è la prima volta che PM mi rovina la giornata T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nuovo gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, il Crossover strategico rilasciato il 17 Marzo in Giappone molto probabilmentesarà  rilasciato in Europa solo in lingua Inglese. Questo titolo quasi certamente non sarà  localizzato in italiano e di conseguenza non verrà  distribuito in Italia. Una notizia veramente triste per gli appassionati del genere. Maggiori informazioni saranno rivelate a breve.

are you kidding me? .. no vabbè comunque gioconi come kid icarus ,miles edgewoth invesigation,the world ends wth you sono arrivati qui seppure in inglese

Io credo che la motivazione sia ben più razionale...

Mi chiedevo: è mai uscito, in Europa, un gioco della serie Nobunaga's Ambition?

Perchè, se la risposta è no (so per certo che negli USA è uscito, ma non in EU, e questo spiegherebbe il perchè uscirebbe negli stati inglesi), allora la scelta della Nintendo è più che comprensibile: se i giocatori europei ignorano completamente la serie poichè da noi non ne è mai approdato un solo titolo non ha senso farlo ora, sia esso un crossover con il mondo pkmn o meno...

A questo punto, però, mi girerebbero leggermente se, presa la decisione di non farlo uscire in Europa, da noi non sbarcasse il Rayquaza shiny, della quale, devo ammetterlo, mi importa più del gioco nella sua totalità  XD

non so se la serie nobunaga's ambition è uscita qui ma in italia dovrebbe esserci la sere completa °parzialmente in inglese tra cui il gioco per 3DS di mio fratello, parzialmente in italiano° la serie samurai warriors il loro sengoku musou dal quale è tratto il character design dei bushou

ps: gli eventi originali a volte crackano le rom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per Nobunaga's Ambition, spero che esca in italiano perché iniziava a piacermi, se si gioca in inglese non si gode appieno, diciamolo. Comunque anche se uscirà  in inglese credo che lo scaricherò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti quelli che si lamentano: mai sentito parlare di spedizioni postali?

E non fate finta di ignorare la parola "rom"...

c'è il blocco regionale per questo gioco, inoltre non tutti hanno l'R4 o vogliono giocare al computer (ad esempio il mio si blocca sempre)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto non è se da noi arrivi il gioco in inglese o in marziano, il punto è SE ARRIVI e l'interrogativo che io mi sono posta è se in Italia è mai giunto (non importa in che lingua) un gioco della serie Nobunaga's Ambition; se la risposta è no, allora dubito fortemente che ci arrivi ora con questo crossover pkmn...

Per il resto, se uno desidera giocarci così tanto ci sono vari sistemi, e l'illegalità  non mi sembra sia mai stata un problema, al massimo la coscienza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto non è se da noi arrivi il gioco in inglese o in marziano, il punto è SE ARRIVI e l'interrogativo che io mi sono posta è se in Italia è mai giunto (non importa in che lingua) un gioco della serie Nobunaga's Ambition; se la risposta è no, allora dubito fortemente che ci arrivi ora con questo crossover pkmn...

Per il resto, se uno desidera giocarci così tanto ci sono vari sistemi, e l'illegalità  non mi sembra sia mai stata un problema, al massimo la coscienza XD

di avevo risposto

non so se la serie nobunaga's ambition è uscita qui ma in italia dovrebbe esserci la sere completa °parzialmente in inglese tra cui il gioco per 3DS di mio fratello, parzialmente in italiano° la serie samurai warriors il loro sengoku musou dal quale è tratto il character design dei bushou

poi

Beh sarebbe l'unico sistema, perchè il gioco originale inglese dovrebbe avere il blocco regione, e non penso funzioni su una consolle italiana. Comunque per me non c'è nessun problema, non avrei mai preso questo gioco...

se esce in europa in inglese c'è il blocco egionale EU e mi sembra che noi fcciamo parte dell'europa e ci sono un sacco di gioco ..come ho già  detto che fungono in italia pur essendo in inglese....2 perchè continui a commentare allora se alla fine tanto dici che ti fanno schifo i samurai e che non lo compreresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:pikachu_but: >_<

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai primi screen che vedo Nobunaga mi smbra una stupidaggine, ha ben poco di diverso da Rumble. Un gioco Pokémon non è per forza bello e se lo distribuiscono solo in inglese vuol dire che non è nemmeno una grossa perdita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Pokemon N+A non mi interessa e non lo comprero' mai,pero' non mi sembra ugualmente giusto che in italiano non lo facciano.

Mewtwo spero proprio che lo distribuiscano anche da noi,altrimenti saro' costretta a tenermi il mio Mewtwo cheat preso con il Pokemon Selector....(XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa: leggo gente che scrive "non mi stupisce, in Giappone sono tutti nazionalisti e razzisti". Invece noi che ci rifiutiamo di imparare l'inglese (una delle tre lingue più parlate al mondo) cosa siamo? Degli hipster linguistici?

Per altro, il fatto che non verrà  tradotto in italiano non vuol dire che il gioco non sarà  distribuito anche in Italia: gli scaffali sono pieni di giochi in lingua anglosassone, non vedo dove sia il problema.

Per Mewtwo ok, poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa: leggo gente che scrive "non mi stupisce, in Giappone sono tutti nazionalisti e razzisti". Invece noi che ci rifiutiamo di imparare l'inglese (una delle tre lingue più parlate al mondo) cosa siamo? Degli hipster linguistici?

Per altro, il fatto che non verrà  tradotto in italiano non vuol dire che il gioco non sarà  distribuito anche in Italia: gli scaffali sono pieni di giochi in lingua anglosassone, non vedo dove sia il problema.

Per Mewtwo ok, poteva andare meglio, ma poteva anche andare peggio.

Beh, sì... ormai anche in lingua Inglese andrebbe bene. Al massimo, si ricorre ad una ROM!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai primi screen che vedo Nobunaga mi smbra una stupidaggine, ha ben poco di diverso da Rumble. Un gioco Pokémon non è per forza bello e se lo distribuiscono solo in inglese vuol dire che non è nemmeno una grossa perdita.

come puoi paragonarlo a rumble!? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...