Vai al commento



Esclusivo! Pokémon + Nobunaga's in Europa: Sarà  rilasciato solo in Inglese? / Evento Wi-Fi dedicato a Mewtwo in Francia: In arrivo anche in Italia?


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Ciao a tutti! Oggi vi riporto in esclusiva su Pokémon Millennium alcune importanti notizie.

logo_pokemon+nobunaga.jpg

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nuovo gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, il Crossover strategico rilasciato il 17 Marzo in Giappone molto probabilmente sarà  rilasciato in Europa solo in lingua Inglese. Questo titolo quasi certamente non sarà  localizzato in italiano e di conseguenza non verrà  distribuito in Italia. Una notizia veramente triste per gli appassionati del genere. Maggiori informazioni saranno rivelate a breve.

LogoBN.png

Lo scorso mese i possessori di una copia di lingua inglese di Pokémon Bianco e Nero hanno potuto ricevere uno speciale Mewtwo tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Dal 26 Marzo i possessori di una copia Francese di Pokémon Bianco e Nero potranno ricevere lo stesso Pokémon. Possiamo affermare che molto probabilmente il Pokémon verrà  distribuito in tutta Europa.

Mewtwo_Evento.jpg

Il Mewtwo evento sarà  al livello 70 e avrà  le seguenti mosse: Palla Ombra, Energisfera, Forzasfera e Psicobotta, una potente mossa di tipo Psico che normalmente Mewtwo non può imparare fino al livello 100. Con la distribuzione del Pokémon, potrebbe arrivare anche in Italia l'episodio speciale della serie animata dal titolo The Mastermind of Mirage Pokémon.

Mastermind_of_Mirage.png

Maggiori dettagli a breve. Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

................................................................................ *prende 99999999999999999999999999 bazooka , li dà  a tutti e si mettono in cammino verso la nintendo* (pazzoide mod on)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

................................................................................ *prende 99999999999999999999999999 bazooka , li dà  a tutti e si mettono in cammino verso la nintendo*

Non essere così duro con Nintendo,

loro cercano di fare sempre il meglio, se hanno preso questa decisione vuol dire che hanno dei buoni motivi... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe giocarci in italiano... Non resta che sperare.

Per Mewtwo... Lo sospettavo. In genere gli eventi non strettamente legati al Giappone arrivano in tutto il mondo. Come è successo con Victini (che conosce Generatore-V) e per Reshiram/Zekrom (che conoscono rispettivamente Nebbia/Nube). Per me arriveranno (prima o poi) anche Tornadus/Thundurus via Wi-Fi e Hydreigon/Golurk (shiny), magari al Pokémon Day.

The Mastermind Of Mirage Pokémon, è un'eternità  che lo aspetto in italiano, spero proprio che venga trasmesso... Insieme a Mewtwo Returns.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo fa capire che questo gioco e solo in esclusiva dal giappone e non uscira mai in italia ma come dice nella news c'è poca speranza che provabilmente uscira da noi con la lingua in inglese non italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che la motivazione sia ben più razionale...

Mi chiedevo: è mai uscito, in Europa, un gioco della serie Nobunaga's Ambition?

Perchè, se la risposta è no (so per certo che negli USA è uscito, ma non in EU, e questo spiegherebbe il perchè uscirebbe negli stati inglesi), allora la scelta della Nintendo è più che comprensibile: se i giocatori europei ignorano completamente la serie poichè da noi non ne è mai approdato un solo titolo non ha senso farlo ora, sia esso un crossover con il mondo pkmn o meno...

A questo punto, però, mi girerebbero leggermente se, presa la decisione di non farlo uscire in Europa, da noi non sbarcasse il Rayquaza shiny, della quale, devo ammetterlo, mi importa più del gioco nella sua totalità  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno fatto bene, in fondo la serie racconta di come venne unito il Giappone, per cui tutto ciò ha senso. Molti ci sono rimasti male ma pensateci: un ragazzo che sa dei giochi solo attraverso la pubblicità  in televisione (esistono e anzi credo costituiscano la maggioranza di coloro che giocano a Pokemon, e sono composti in larga parte da bambini piccoli che giocano a Pokemon in modo superficiale solo perché hanno visto il cartone) e vede un gioco in cui i Pokemon ricoprono un ruolo abbastanza marginale e che parla del Giappone (che poi neanche sa dove si trova) secondo voi lo compra ? Io non credo proprio. So che molti ci sono rimasti male però dovete capire che sarebbe stato un mezzo suicidio per Nintendo mettere in atto questo piano commerciale.Magari se si fosse trattato dell' unità  d' Italia l' avrebbero commercializzato.(Garibaldi insieme al suo Charizard viaggia per la penisola cercando di battere il re delle Due Sicilie con il suo Kyogre , e i tanti altri sovrani che tiranneggiano sull' Italia. Dopo aver unito l' Italia si reca in una storia alternativa a Roma per battere il Papa e il suo Arceus):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia la notizia più brutta che sia mai stata data nelle news. In Nobunaga's Ambition ci speravo davvero, ero già  pronto a divorarlo T__T.

come ti quoto... spero che esca! Per me può uscire anche soltanto in inglese qui in Italia, lo comprerò lo stesso, ma fatelo uscire :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...