Enrico94 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 SERVIZIO CLONING GRATUITO IN CAMBIO DI FEEDBACK POSITIVI SCAMBIO ANCHE DI OGNI STRUMENTO PRESENTE NEL GIOCO SEMPRE PER FEEDBACK POSITIVI POKEMON SFKB OFFERTI: SylveonAlakazamMiloticAzumarillCharizardChandelureKangaskhanNinjaskEelektrossAmpharosRhyperiorFlorgesPinsirGarchompTyranitarGliscorMawileLucarioSalamenceScizorBlazikenTalonflame (Aliraffica)MetagrossGreninjaAegislashElectivireLuxrayVolcaronaCameruptCrobatPyroarGengarInfernape LEGGENDARI SHINY 6iv : LandorusThundurusKyogreGroudonRayquazaGenesectMewtwo (kalos born)MewVictiniRegirockRegiceRegisteelEnteiKyuremMeloettaLatiasLatiosHo-OhDialgaYveltalXerneasZygardeArceus CERCO: POKEMON SHINY FLAWLESS KALOS BORNCERCO: POKEMON FLAWLESS KALOS BORNCERCO: POKEMON LEGGENDARI FLAWLESS LEGIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superluca Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dovresti chiamarlo mercatino di Jacopo... E dovresti aggiungere me e andrea come soci ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ti interessa Ferrothorn SFKB?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non ho capito, pure i pokemon li dai in cambio di feedback o solo il servizio di cloning è per i feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mi Diresti le mosse e le Evs di Azumarill,Lucario e Pinsir.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico94 Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non ho capito, pure i pokemon li dai in cambio di feedback o solo il servizio di cloning è per i feedback? chiaramente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.