Vai al commento


20 cose che forse non sai della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Pokéscout

Post raccomandati

Ma MN era più "simbolica" (?)

Inoltre se non è una MN puoi usarla anche prima di battere Rudi, e visitare la grotta di Bluruvia diventa troppo facile.

Ma non cambia nulla prima o dopo :|

Per dire, io sto rigiocandomi rubino proprio ora. Solo esplorando la grotta all'inizio, ovvero la parte in cui non serve flash, sono già  riuscito con pazienza a far salire tutti al 25. Livello al quale la palestra è stata facile da battere. Quindi esplorare la grotta prima o dopo è uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente hanno messo Absol più forte perché ha la Mega, mentre non volevano farla per Shiftry.

Non regge come ipotesi, Ester e Frida mantengono Dusknoir e Walrein nonostante i dati indicano che abbiano MegaSableye e MegaGlalie, a me sta cosa puzza tantissimo, TUTTI i super4 hanno le ME rivelate e Fosco è l'unico che ne ha una vecchia O____o no veramente qui la cosa mi puzza. La mia teoria che avevano la ME era giusta (avrei preferito sin da subito, ma va beh), ma xke rivelarle subito? C'è qualcosa che non torna... Fosco è il più sospettoso, non solo il suo Pokémon di punta è diverso da quello confermato, ma ha una Megaevo vecchia a differenza degli altri, non ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se i team sono team placeholder? nel senso gli hanno messo Mega già  create ma poi le cambiano non appena sono pronte? cioè io sono confuso, così confuso che mi colpisco da solo *si da un cazzotto*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio Mega Shiftry, Walrein, Frosslass, Dasknoir.

Non perdiamo la speranza, secondo me i team non sono ancora compiuti e li hanno fatti per nascondere nuove MegaEvo, altrimenti la cosa è strana forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non perdiamo la speranza, secondo me i team non sono ancora compiuti e li hanno fatti per nascondere nuove MegaEvo, altrimenti la cosa è strana forte.

 

Ma poi Walter non aveva un Manectric?

E Tell&Pat non avevano solo Lunatone e Solrock.

 

Semplicemente ho riportato quello che c'era nella demo. Se qualche team verrà  smentito, saremo i primi a farvelo sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente ho riportato quello che c'era nella demo. Se qualche team verrà  smentito, saremo i primi a farvelo sapere :)

non mi sono lamentato, hai fatto un lavoro eccelso a riportare tutto :) ma mi pare cmq MOOOOOOLTO strano e sospettoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi sono lamentato, hai fatto un lavoro eccelso a riportare tutto :) ma mi pare cmq MOOOOOOLTO strano e sospettoso

 

Le notizie servono anche ad alimentare la discussione. Ancora un mese e sapremo la verità  :D Speriamo in qualche informazione sul prossimo Coro Coro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace il fatto che sia i capopalestra che i super4, prima dei rematch hanno pokemon doppi nei propri team :( Potevano integrare con altri.. 


Poi i livelli pre-lega mi sembrano leggermente bassi e i pattini mi mancheranno y_y


Non si sa nulla sui team dei capi dei team nemici? Saranno gli stessi? (Mightyena, Golbat, Camerupt/Sharpedo)? :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena vidi MegaSableye,MegaGlalie e MegaSalamence,MegaMetagross pensai subito che fossero per la lega, possibile che il povero Fosco sia l'unico a beccarsi una Mevo ''vecchia'' ?

Un po' discriminatorio, forse gli stava fatica crearne una nuova per lui, ricordiamo che ha pure Sharpeedo nel team che poteva megaevolversi. (anche se logicamente non potevano, visto che la usa Ivan questa Mevo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dal 15 ottobre è disponibile la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nel giro di pochi giorni, il team di programmatori di Project Pokémon ha decriptato il codice della demo e rilasciato tutti i dati nascosti al suo interno. Le informazioni scovate sono molte e ci hanno permesso di conoscere, in anticipo, preziose informazioni sui giochi in uscita. Sicuramente non tutti sono riusciti a seguire costantemente le novità  scoperte. Per questo di seguito troverete una lista di cose che forse non sai sulla demo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

demo14_2014_10_23_2100.jpg

1) La demo non è stata programmata da zero. Non è altro che una versione ridotta di Zaffiro Alpha, in cui sono state eliminate tutte le mappe, le funzioni superflue ai fini della demo. Tuttavia, anche se sono stati censurati alcuni testi del gioco completo, una gran parte sono rimasti a disposizione degli hacker.

oras_capipalestra_2014_10_23_2101.png

2) Sono stati confermati gli ultimi tre Capipalestra ancora non ufficializzati: Alice, Tell e Pat, Adriano. I livelli dei Pokémon dei primi cinque sono stati abbassati, mentre quelli degli ultimi tre sono aumentati.

Petra, Capopalestra di tipo Roccia: Geodude (liv. 12) e Nosepass (liv. 14);

Rudi, Capopalestra di tipo Lotta: Machop (liv. 14) e Makuhita (liv. 16);

Walter, Capopalestra di tipo Elettro: Magnemite (liv. 19), Voltorb (liv. 19) e Magneton (liv. 21);

Fiammetta, Capopalestra di tipo Fuoco: Slugma (liv. 26), Numel (liv. 26) e Torkoal (liv. 28);

Norman, Capopalestra di tipo Normale: Slaking (liv. 28), Vigoroth (liv. 28) e Slaking (liv. 30);

Alice, Capopalestra di tipo Volante: Swellow (liv. 33), Pelipper (liv. 33), Skarmory (liv. 33) e Altaria (liv. 35);

Tell e Pat, Capipalestra di tipo Psico: Lunatone (liv. 45) e Solrock (liv. 45);

Adriano, Capopalestra di tipo Acqua: Luvdisc (liv. 44), Whiscash (liv. 44), Sealeo (liv. 44), Seaking (liv. 44) e Milotic (liv. 46).

 

Belle squadre demmerda, in generale (il primo decente è Norman, ma tanto almeno uno dei due Slaking farà  pena). Che poverata è abbassare i livelli? E la settima palestra con due soli Pokémon non si può vedere (manco fossero poi 'sti mostri di potenza).

 

oras_superquattro_2014_10_23_2101.png

3) Confermati anche i Superquattro e il Campione: Fosco, Ester, Frida, Drake e Rocco.

Fosco (Tipo: Buio): Mightyena (liv. 50), Shiftry (liv. 50), Cacturne (liv. 50), Sharpedo (liv. 50) e Absol (liv. 52);

Ester (Tipo: Spettro): Dusclops (liv. 51), Banette (liv. 51), Sableye (liv. 51), Banette (liv. 51) e Dusknoir (liv. 53);

Frida (Tipo: Ghiaccio): Glalie (liv. 52), Froslass (liv. 52), Glalie (liv. 52), Froslass (liv. 52) e Walrein (liv. 54);

Drake (Tipo: Drago): Altaria (liv. 53), Flygon (liv. 53), Kingdra (liv. 53), Flygon (liv. 53) e Salamence (liv. 55);

Campione Rocco: Skarmory (liv. 57), Claydol (liv. 57), Aggron (liv. 57), Cradily (liv. 57), Armaldo (liv. 57) e MegaMetagross (liv. 59).

 

Qui andiamo già  meglio. Fosco sfodera la vecchia guardia, Ester anche (o quasi, un Dusclops l'ha fatto evolvere... ma piazzare un Mismagius al posto di un Banette?), Frida farà  contento Zarxiel (ma cribbio l'odio; un Superquattro come fa ad avere due coppie?). Drake POTENZA, Rocco ripropone la squadra storica (com'era prevedibile).

4) Sconfiggere i Superquattro diventerà  più difficile dalla seconda volta in poi. La squadra di ognuno di questi diventerà  più forte e tutti utilizzeranno una megaevoluzione:

Fosco (Tipo: Buio): Scrafty (liv. 70), Shiftry (liv. 70), Sharpedo (liv. 70), Zoroark (liv. 70), Mandibuzz (liv. 70) e MegaAbsol (liv. 72);

Ester (Tipo: Spettro): Banette (liv. 71), Mismagius (liv. 71), Drifblim (liv. 71), Chandelure (liv. 71), Dusknoir (liv. 71) e MegaSableye (liv. 73);

Frida (Tipo: Ghiaccio): Abomasnow (liv. 72), Beartic (liv. 72), Froslass (liv. 72), Vanilluxe (liv. 72), Walrein (liv. 72) e MegaGlalie (liv. 74);

Drake (Tipo: Drago): Altaria (liv. 73), Dragalge (liv. 73), Kingdra (liv. 73), Flygon (liv. 73), Haxorus (liv. 73) e MegaSalamence (liv. 75);

Campione Rocco: Skarmory (liv. 77), Claydol (liv. 77), Carbink (liv. 77), Aerodactyl (liv. 77), Aggron (liv. 77) e MegaMetagross (liv. 79).

 

Questo mi piace, i livelli sono buoni, i Pokémon pure (Haxorus!!! Chandelure!!! Zoroark!!!). MegaEvo scelte col Binacle da parte della GF (sottolineo che MSableye è più debole di Dusknoir... ed ora il folletto maniaco delle gemme è il Pokémon di punta -.-"), ma quell'obbrobrio di MGlalie sarà  un piacere tirarlo giù.

Che diavolo ci fa CARBINK?

5) Hoopa non avrà  una megaevoluzione, ma una forma alternativa attivata al contatto con un oggetto.

6) La forma alternativa di Hoopa è un Pokémon gigantesco: infatti pesa 490,0 kg ed è alto 6,5 m.

7) I nuovi luoghi presenti in Hoenn sono: Ciclamare, Resort Lotta, Motonave Marea, Luogo Remoto, Foresta Vergine, Piana Senza Nome, Caverna Ignota, Grotta Sfuggente, Fossa Informe, Isola Arcodiluna, Isolotto Segreto, Ipersfera, Baia Segreta e Valle Segreta.

 

Belli i nomi. Cresselia confirmed.

 

64_2014_10_23_2104.jpg

8) Ciclamipoli è molto cambiata dall'ultima volta che l'abbiamo visitata. Così ci dice Mirabilzona consigli, un programma del NaviTalk: "Grazie a conoscenze urbanistiche apprese in giro per il mondo, (Walter) ha costruito Ciclamipoli su due piani. Se contiamo anche l�accesso ai tetti, la superficie cittadina è triplicata e la popolazione addirittura quadruplicata! Puoi anche provare a sfruttare al meglio le superfici verticali della stanza!"

9) Durante una lotta il limite di un'unica megaevoluzione non si applica all'Archeorisveglio. Inoltre l'Archeorisveglio è utilizzabile fino a due volte nella stessa lotta ed è attivato dalla Sfera Rossa e dalla Sfera Blu.

10) Non saranno presenti i Pattini, ma solo la Bicicletta da Cross o da Corsa.

11) I Pokémon di Kalos mostrano nella scheda il pentagono anche quando sono su Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

12) Il sistema Memoria Pokémon di Hoenn permette di conservare i Pokémon in 31 Box come nella regione di Kalos.

13) La numerazione delle Macchine Nascoste è: MN01 Taglio, MN02 Volo, MN03 Surf, MN04 Forza, MN05 Cascata, MN06 Spaccaroccia e MN07 Sub.

 

NIENTE MN FLASH?! GODO!!!!!

14) Ritornano il Flauto Bianco e il Flauto Nero che rispettivamente aumenta o diminuisce la possibilità  di incontrare Pokémon selvatici.

15) La descrizione della mossa Forodimensionale di Hoopa dice: Chi la usa, sfrutta un passaggio interdimensionale per comparire a fianco del bersaglio e colpirlo, eludendo mosse come Protezione e Individua.

16) La descrizione della mossa Vaporscoppio di Volcanion dice: Travolge il bersaglio con un�ondata di vapore rovente che può anche scottarlo.

17) Mille Onde (X) e Mille Frecce (Y) sono le traduzioni italiane delle mosse segrete di Zygarde.

18) L'abilità  Flusso Delta di MegaRayquaza non lo protegge dal danno inflitto dalla mossa Levitoroccia. Il danno della mossa Levitoroccia viene inflitto prima dell'Archeorisveglio.

19) Non si è ancora a conoscenza del modo con cui si innesca la megaevoluzione di Rayquaza.

20) Nella demo è presente una missione segreta che si sblocca in un modo ancora non molto chiaro. Una volta sbloccata, parlando con Rocco troverete l'opzione Andiamo in un posto segreto.

Rocco vi dirà : A quanto pare, i farabutti che hai scacciato l�altra volta sono tornati alla carica. Orlando, ho di nuovo bisogno di te!.

 

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Non mi piace il fatto che sia i capopalestra che i super4, prima dei rematch hanno pokemon doppi nei propri team :( Potevano integrare con altri.. 

Poi i livelli pre-lega mi sembrano leggermente bassi e i pattini mi mancheranno y_y

Non si sa nulla sui team dei capi dei team nemici? Saranno gli stessi? (Mightyena, Golbat, Camerupt/Sharpedo)? :c

BRAVO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a Super Cialex, già  sapevo tutto ciò da tempo! ♥

E' sempre bello però vederle tutte raggruppate! owo

 

Ci sono ancora diversi misteri degni di nota! AAAH! Voglio sapere tutto! ;w;


Non mi piace il fatto che sia i capopalestra che i super4, prima dei rematch hanno pokemon doppi nei propri team :( Potevano integrare con altri.. 

Poi i livelli pre-lega mi sembrano leggermente bassi e i pattini mi mancheranno y_y

Non si sa nulla sui team dei capi dei team nemici? Saranno gli stessi? (Mightyena, Golbat, Camerupt/Sharpedo)? :c

Sono i Pokémon che avevano su Rubino e Zaffiro! Dovevano per forza mantenere i Pokémon di Hoenn. Infatti nel Rematch è stato tutto sistemato! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...