Vai al commento


Mewtwo scende in campo in Super Smash Bros!


Vinkachu99

Post raccomandati

Un ritorno di fuoco per un vecchio personaggio della saga di Super Smash Bros.! Durante la nuova presentazione Nintendo tenutasi stanotte sono stati rivelati moltissimi dettagli riguardanti la versione Wii U del nuovo videogioco di Masahiro Sakurai!

immagine_2014_10_24_1454.png

Al termine della presentazione è stato rivelato un nuovo personaggio: l'attesissimo Mewtwo! Il Pokémon sarà  disponibile per i giocatori che registreranno entrambe le versioni del gioco (quindi sia la versione Nintendo 3DS sia quella Nintendo Wii U) durante il periodo della promozione e potrà  essere scaricato gratis! La realizzazione del personaggio non è ancora stata ultimata. La data stimata per il completamento di Mewtwo è la primavera 2015 e sarà  possibile riceverlo su entrambe le versioni di gioco.

1_2014_10_24_1532.png

Le novità  di Super Smash Bros. per Wii U, rispetto alla sua controparte per 3DS, sono veramente numerosissime. Oltre ad avere nuovi scenari inediti, è possibile far giocare ben 8 giocatori contemporaneamente! La modalità  speciale Mischia a 8 sarà  giocabile esclusivamente su scenari fatti appositamente per 8 personaggi, come il Tempio di Palutena direttamente da Kid Icaurs oppure Il Tempio da The Legend of Zelda, poiché quelli normali sarebbero troppo piccoli. Purtroppo però questa modalità  non sarà  disponibile online.

Con la modalità  Editor Scenari sarà  possibile creare il proprio scenario personalizzato. Con lo stilo del Nintendo Wii U, potete disegnare delle aree che danneggiano i personaggi e scegliere lo stile del proprio scenario. Con una funzione che implementeranno in futuro, sarà  possibile condividere con i propri amici gli Scenari personalizzati, i Guerrieri Mii, video e foto o postarle online per condividerle con il mondo intero! Queste e tantissime altre novità  vi aspettano nel video ufficiale pubblicato da Nintendo Italia!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per invogliare a comprare entrambe le console hanno fatto in modo che solo chi aveva entrambe le versioni poteva averlo... che mossa spregevole! Vabbè, almeno se verrà  bannato si può sempre usare Lucario che ha le mosse uguali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi se io ho la versione Wii U, e un mio amico quella 3ds, con diversi Nintendo Network ID, almeno uno dei due sarà  capace di ricevere Mewtwo o sarà  una cosa strettamente legata al Nintendo Network? Comunque bella la versione Wii U, ma non mi piace come hanno fatto apparire "inferiore" quella 3DS


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho quella per 3DS e dal 5 dicembre anch la mia bella Wii U inizierá a lottare

*coff coff* Mischia ad 8!!!!! *coff coff*

e avró sia Mewtwo che la colonna sonora gratis!

*coff coff* Mischia ad 8!!!!! *coff coff*

E la varietá di scenari controller,ecc... Tutto fantastico!

*coff coff* Mischia ad 8!!!!! *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, è ovvio che facciano apparire la v.3ds inferiore a quella Wii U: vogliono convincere a comprarle entrambe quindi all'inizio parlavano solo della versione 3ds (sakurai su miiverse ha fatto solo post che riguardavano la v3ds), e nemmeno 4 giorni che è uscita rileva la data per la vWii U e inizia a fare post in cui parla solo di quella versione (tanto mio zio gestisce un negozio specializzato in videogiochi quindi mi faccio portare entrambe le versioni gratis :P).


Poi si sono accorti che la maggior parte della gente vuole mewtwo ed ecco che per averlo si dovranno spendere 105 euro, se si hanno già  entrambe le console.


Ripeto che secondo me questa è una mossa spregevole: vi sembra giusto dover spendere 105 Euro (o 455 se non si ha la Wii U e 235 se non si ha il 3DS) per avere un pg in più? E probabilmente lo renderanno OP per convincere i giocatori a comprarlo.


 


 


 


 


Lasciando stare questo argomento, il resto del video mi è piaciuto: ho sempre desiderato lotte con più di 4 giocatori e stage più grandi: i miei desideri sono stati finalmente esauditi :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se uno non può registrare tutti e due i codici come fa? Lo paga?

Credo di no. C era scritto nel video "un bonus per coloro che compreranno entrambe le versioni"

  

ma non sarà  possibile ricevero in un altro modo?A pagamento no?

^

  

Secondo voi se io ho la versione Wii U, e un mio amico quella 3ds, con diversi Nintendo Network ID, almeno uno dei due sarà  capace di ricevere Mewtwo o sarà  una cosa strettamente legata al Nintendo Network? Comunque bella la versione Wii U, ma non mi piace come hanno fatto apparire "inferiore" quella 3DS

  

Spera che sia con dei codici per ogni versione.

Comunque secondo me è giusto che quella per Wii U appaia superiore.

Con questo video vogliono dire che Smash Bros. for 3DS è troppo inferiore a quello per WiiU, quasi come se fosse una provocazione a chi lo avesse acquistato! :XD::cry:

È giusto così. Già  tanto che esiste sul 3DS.  

Beh, è ovvio che facciano apparire la v.3ds inferiore a quella Wii U: vogliono convincere a comprarle entrambe quindi all'inizio parlavano solo della versione 3ds (sakurai su miiverse ha fatto solo post che riguardavano la v3ds), e nemmeno 4 giorni che è uscita rileva la data per la vWii U e inizia a fare post in cui parla solo di quella versione (tanto mio zio gestisce un negozio specializzato in videogiochi quindi mi faccio portare entrambe le versioni gratis :P).

Poi si sono accorti che la maggior parte della gente vuole mewtwo ed ecco che per averlo si dovranno spendere 105 euro, se si hanno già  entrambe le console.

Ripeto che secondo me questa è una mossa spregevole: vi sembra giusto dover spendere 105 Euro (o 455 se non si ha la Wii U e 235 se non si ha il 3DS) per avere un pg in più? E probabilmente lo renderanno OP per convincere i giocatori a comprarlo.

 

 

 

 

Lasciando stare questo argomento, il resto del video mi è piaciuto: ho sempre desiderato lotte con più di 4 giocatori e stage più grandi: i miei desideri sono stati finalmente esauditi :mki:

 

Ehm... Guarda che non paghi €105 il pg. Paghi entrambi i giochi. È giusto che chi compra entrambe le versione abbia un bonus.

 

ho letto da qualche parte che Mewtwo sarà  disponibile anche a coloro che non registreranno la wiiU

Questa notizia mi sembra di parte... Sennò ci sarebbe stato anche il caso opposto (se non registri quella per 3DS. Comunque potresti inviare la fonte? (Sempre se è ufficiale)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di no. C era scritto nel video "un bonus per coloro che compreranno entrambe le versioni"

  ^

    

Spera che sia con dei codici per ogni versione.

Comunque secondo me è giusto che quella per Wii U appaia superiore.

È giusto così. Già  tanto che esiste sul 3DS.   

Ehm... Guarda che non paghi €105 il pg. Paghi entrambi i giochi. È giusto che chi compra entrambe le versione abbia un bonus.

 Questa notizia mi sembra di parte... Sennò ci sarebbe stato anche il caso opposto (se non registri quella per 3DS. Comunque potresti inviare la fonte? (Sempre se è ufficiale)

http://multiplayer.it/notizie/139559-super-smash-bros-tante-informazioni-su-personaggi-livelli-e-modalita-di-gioco-in-super-smash-bros-per-wii-u.html

Questo sito è ben conosciuto da tutto il mondo ed è sempre aggiornato nel campo dei videogames.Nell'articolo linkato vi è questa scritta:

Il gioco conterà  su 40 personaggi già  all'inizio, dunque esclusi quelli che potranno essere sbloccati progredendo, che saranno tanti anche loro, oltre alla possibilità  di importare il proprio Mii da Nintendo 3DS. Si unisce al cast anche Mewtwo, che tuttavia sarà  disponibile solo a partire dalla primavera come DLC scaricabile gratuitamente sia per Nintendo 3DS che per Wii U.

 

E quindi ho dedotto che Mewtwo fosse un Dlc gratis anche senza la registrazione.

Chiedo scusa ai moderatori se per il fatto di aver postato un link esterno abbia infranto qualche regola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito, sarà  scaricabile solo da coloro che registreranno entrambe le versioni senza pagare ulteriormente (sarebbe il colmo dover pagare dopo aver speso 100 € per i giochi).


 


Scusa, ma se non mi sbaglio 45 + 60 (ovvero i prezzi delle versioni dei giochi) fa 105, è vero che non servono per pagare il pg direttamente, ma per pagare i giochi necessari ad averlo! Dal punto di vista di uno che vuole comprare la vWii U significa spendere altri 45€


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://multiplayer.it/notizie/139559-super-smash-bros-tante-informazioni-su-personaggi-livelli-e-modalita-di-gioco-in-super-smash-bros-per-wii-u.html

Questo sito è ben conosciuto da tutto il mondo ed è sempre aggiornato nel campo dei videogames.Nell'articolo linkato vi è questa scritta:

Il gioco conterà  su 40 personaggi già  all'inizio, dunque esclusi quelli che potranno essere sbloccati progredendo, che saranno tanti anche loro, oltre alla possibilità  di importare il proprio Mii da Nintendo 3DS. Si unisce al cast anche Mewtwo, che tuttavia sarà  disponibile solo a partire dalla primavera come DLC scaricabile gratuitamente sia per Nintendo 3DS che per Wii U.

E quindi ho dedotto che Mewtwo fosse un Dlc gratis anche senza la registrazione.

Chiedo scusa ai moderatori se per il fatto di aver postato un link esterno abbia infranto qualche regola

Anch' io conosco Muktiplayer.it

Però è comunque una fonte non ufficiale in cui scrivono degli esseri umani che possono sbagliare. E poi, se Nintendo dice che lo possono scaricare solo chi ha entrambe le versioni perché non dovrebbe essere così?

Da quanto ho capito, sarà  scaricabile solo da coloro che registreranno entrambe le versioni senza pagare ulteriormente (sarebbe il colmo dover pagare dopo aver speso 100 € per i giochi).

Scusa, ma se non mi sbaglio 45 + 60 (ovvero i prezzi delle versioni dei giochi) fa 105, è vero che non servono per pagare il pg direttamente, ma per pagare i giochi necessari ad averlo! Dal punto di vista di uno che vuole comprare la vWii U significa spendere altri 45€

Non capisco sinceramente il senso di questo commento...

Hanno fatto un semplice bonus per coloro che comprano entrambe le versioni. E che c' entra adesso che bisogna spendere €105? Se a uno interessano entrambe le versione (come me) se le compra entrambe ed avarà  Mewtwo. A chi non interessano entrambe se ne compra solo una e non avrà  Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io prenderò entrambe le versioni per i CD, ed è giusto che chi prende lo stesso gioco 2 volte abbia un bonus, ma con i CD è qualcosa di accettabile, con un pg in più no, perché è un vantaggio per chi lo possiede.


Inoltre, mewtwo è uno dei pg più aspettati e desiderati, quindi molti giocatori compreranno entrambe le versioni per averlo: è una mossa commerciale e non un "semplice bonus"


 


 


Con quel commento intendevo dire che chi voleva comprare solo la vWii U (e credo che sia la maggior parte dei giocatori) dovrà  spendere altri 45€ per quella 3DS, scusa pensavo di aver sbagliato i calcoli XD


 


 


Ma i tornei a 64 giocatori si potranno fare anche con 1vs1? E si potrà  cambiare personaggio da una partita all'altra?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io prenderò entrambe le versioni per i CD, ed è giusto che chi prende lo stesso gioco 2 volte abbia un bonus, ma con i CD è qualcosa di accettabile, con un pg in più no, perché è un vantaggio per chi lo possiede.

Inoltre, mewtwo è uno dei pg più aspettati e desiderati, quindi molti giocatori compreranno entrambe le versioni per averlo: è una mossa commerciale e non un "semplice bonus"

 

 

Con quel commento intendevo dire che chi voleva comprare solo la vWii U (e credo che sia la maggior parte dei giocatori) dovrà  spendere altri 45€ per quella 3DS, scusa pensavo di aver sbagliato i calcoli XD

 

 

Ma i tornei a 64 giocatori si potranno fare anche con 1vs1? E si potrà  cambiare personaggio da una partita all'altra?

E' una via di mezzo tra bonus e mossa commerciale. Poi dai, io del CD me ne frego, perciò ci vuole un bonus consistente, come un' ottimo e desiderato PG. Poi è anche vero che è una mossa commerciale per convincere a comprare entrambe le versioni.

Sono vere entrambe le cose.

 

P.S. Clicca sul tasto "Rispondi" quando vuoi rispondere a qualcuno così gli arriva la notifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...