Vai al commento


[Pokémon XY] Slowbro


Chinotto

Post raccomandati

Premessa: non so se è la sezione giusta o se la domanda è formulata bene. Non bastonatemi se ho sbagliato qualcosa. È la prima discussione che apro in vita mia.

Vorrei allenare per divertimento uno Slowbro/king con Rigenergia e mosse Lanciafiamme, Psichico, Idrovampata e Congiura (che però vedo essere esclusiva di Slowking). Io non breedo (so che faccio male), quindi non parlatemi di IVs e Nature. Suggerite Slowbro o Slowking (Slowbro potrà  megaevolvere in RoZa, ma Slowking impara Congiura)? Come lo SAVvo? Che strumento gli do? Dove sposterete la discussione (ho più probabilità  di vincere al lotto che di azzeccare la sezione)?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

First of all, slowbro>slowking. La discussione è nella sezione giusta, le altre risposte sono contenute nel set qua sotto:

Slowbro @ Leftovers

Ability: Regenerator

EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpD

Bold Nature

- Scald

- Fire Blast/Psyshock

- Thunder Wave

- Slack Off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

First of all, slowbro>slowking. La discussione è nella sezione giusta, le altre risposte sono contenute nel set qua sotto:

Slowbro @ Leftovers

Ability: Regenerator

EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpD

Bold Nature

- Scald

- Fire Blast/Psyshock

- Thunder Wave

- Slack Off

Grazie. Fire Blast è Fuocobomba, vero? In caso posso sostituirla con Lanciafiamme per avere più precisione? E dato che ho già  Togekiss con Avanzi e Tuononda, può esserci un altro strumento e sia Lanciafiamme/Fuocobomba che Psicoshock? In caso che strumento posso mettere? Grazie.

P. S.: Immagino che non sarà  competitivo, ma vorrei usare tutti i miei Pokémon preferiti, anche se le perderò tutte.

P. P. S.: Slowbro regge un attacco Erba come Mazzuolegno o Solarraggio/Verdebufera per poi andare con Lanciafiamme e fare un turno di danno? Perché mi sa che outspeedare non è proprio il suo mestiere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Sì è fuocobomba

-Potresti, ma si preferisce sempre la mossa più forte anche se meno precisa, non che 85% sia poco però

-Non importa che la abbia già  togekiss, perderesti momentum a switchare per infliggere lo status

-Uhm, Non avere leftovers non è cosa buona, potresti provare con rocky helmet, ma perde efficacia :v

-Dipende dal pokemon e se la mossa è special o fisica, fisica probabilmente sì, special no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...