Vai al commento

Lino e Alberta, Stesso stile o qualcosa di Più ?

Post raccomandati

Gironzolando a caso, nel mezzo del mio hype, pregando arceus perché ci sia lo stesso identico Parco Lotta dei giochi originali mi sono accorto di una cosa: Ho visto che Alberta, la Dama Lotta, Boss della Torre Lotta di Smeraldo somigliava in qualche modo a Lino...

120px-LinoROZA.png200px-AlbertaS.png

Probabilmente a colpirmi è stato il fatto che hanno entrambi dei vestiti piuttosto chiari che contrastano con un taglio di capelli stravagante e soprattutto colorato, quindi cosa ho fatto da bravo Nerd ? mi sono andato a vedere l'artwork di Lino da R/Z e sorpresa sorpresa: 

100px-LinoRZS.png200px-AlbertaS.png

Le facce sono uguali °-°

commenti ? devo drogarmi meno ? dite che Lino di R/Z dovrebbe fare lo stesso ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh la risposta è ovvia, lino dopo i continui fallimenti nel cercare di battere il protagonista andra in depressione e scegliera di cambiare sesso per assumere una nuova identità ... ma fallirà  miseramente altre 2 volte

Link al commento

Magari è la tipica sorella maggiore abilissima con i pokèmon che ha ispirato il fratellino, anche se un bel pò malandato, a intraprendere il suo viaggio per Hoenn. Non ci troverei niente di strano. L'unica pecca alla mia teoria è che mi sembra che nei giochi si dica che Lino è figlio unico. Se così fosse Alberta potrebbe essere imparentata con la famiglia di Mentania. Taaaanta fantasia xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...