Luke88 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Gironzolando a caso, nel mezzo del mio hype, pregando arceus perché ci sia lo stesso identico Parco Lotta dei giochi originali mi sono accorto di una cosa: Ho visto che Alberta, la Dama Lotta, Boss della Torre Lotta di Smeraldo somigliava in qualche modo a Lino... Probabilmente a colpirmi è stato il fatto che hanno entrambi dei vestiti piuttosto chiari che contrastano con un taglio di capelli stravagante e soprattutto colorato, quindi cosa ho fatto da bravo Nerd ? mi sono andato a vedere l'artwork di Lino da R/Z e sorpresa sorpresa: Le facce sono uguali °-° commenti ? devo drogarmi meno ? dite che Lino di R/Z dovrebbe fare lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Effettivamente sono identici... In relatà sono fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 mm...Naah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 devo drogarmi meno ? La risposta è sì lol no tornando seri effettivamente quasi uguali... che Alberta sia in realtà Lino sotto un altro nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 beh la risposta è ovvia, lino dopo i continui fallimenti nel cercare di battere il protagonista andra in depressione e scegliera di cambiare sesso per assumere una nuova identità ... ma fallirà miseramente altre 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Coincidenze io credo di no *coff* alberta e sua madre *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Coincidenze io credo di no *coff* alberta e sua madre *coff coff* ma se hanno la stessa età piu o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Crescita rapida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ...Adriano colpisce ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Crescita rapida?oppure sono fratelli e nn lo sanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 In effetti si somigliano molto :c Chissà , forse sono parenti.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Dragozard96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Secondo me è un collegamento troppo forzato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Effettivamente il viso è uguale..o sono parenti o la GF ha veramente poca fantasia, e penso sia la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Coincidenze? Credo di sì. Un abbraccio, Giobru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Magari è la tipica sorella maggiore abilissima con i pokèmon che ha ispirato il fratellino, anche se un bel pò malandato, a intraprendere il suo viaggio per Hoenn. Non ci troverei niente di strano. L'unica pecca alla mia teoria è che mi sembra che nei giochi si dica che Lino è figlio unico. Se così fosse Alberta potrebbe essere imparentata con la famiglia di Mentania. Taaaanta fantasia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.