Vai al commento



[RISOLTO] Pokemon Cheat


Post raccomandati

Ci sono già  innumerevoli discussioni simili... Comunque, un Pokémon è cheat quando è stato modificato anche solo in una sua parte, tramite programmi (Pokésav etc) o altro (Action Replay etc).

E se è "pompato" con le caramelle rare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legit.

quoto il pkmn non ne risente delle caramelle cheat...i pkmn modificati sono cheat mentre quelli che si creano tramite programmi (pokegen) possono essere cheat oppure legit...comunque il figlio di un pkmn cheat è legit...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono già  innumerevoli discussioni simili... Comunque, un Pokémon è cheat quando è stato modificato anche solo in una sua parte, tramite programmi (Pokésav etc) o altro (Action Replay etc).

Quoto, non avrei trovato parole migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando la sua struttura esadecimale contiene sequenze aggiunte e/o modificate da un'applicazione diversa da quella madre.

Quindi, l'aumento di livello tramite Caramelle Rare non rende un Pokémon Cheat.

Quindi, l'assegnazione di EV con PokéGen non rende un Pokémon Cheat.

Quindi, se si toccano IV,Natura, Genere e altre valori "Fissi", un Pokèmon diventa Cheat.

Tutto ciò che è fatto con A.R. è Cheat :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, l'aumento di livello tramite Caramelle Rare non rende un Pokémon Cheat.

Giusto.

Quindi, l'assegnazione di EV con PokéGen non rende un Pokémon Cheat.

Dipende da come vengono modificati dall'utente e dall'applicazione.

Quindi, se si toccano IV,Natura, Genere e altre valori "Fissi", un Pokèmon diventa Cheat.

Giusto.

Tutto ciò che è fatto con A.R. è Cheat :)

Più o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è capitato di usare un trucco per trovare pokemon della specie che decidevo io (per completare il pokedex) anche questi pokemon sono cheat, le caratteristiche del pokemon sono generate normalmente e non ci sono ne statistiche più forti ne un colore diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è capitato di usare un trucco per trovare pokemon della specie che decidevo io (per completare il pokedex) anche questi pokemon sono cheat, le caratteristiche del pokemon sono generate normalmente e non ci sono ne statistiche più forti ne un colore diverso.

mi interessa perche è passato un po di tempo da quando l'ho usato e adesso non riesco più a distinguerli °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è capitato di usare un trucco per trovare pokemon della specie che decidevo io (per completare il pokedex) anche questi pokemon sono cheat, le caratteristiche del pokemon sono generate normalmente e non ci sono ne statistiche più forti ne un colore diverso.

Si dovrebbero essere cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...