Vai al commento

Impossibils scambiare pokemon o lottarr

Strider2126

Post raccomandati

Ragazzi ho un grosso problema. Il mio ds precedentemente lo ho usato in germania con altri router e non mi ha mai dato problemi, ed ora che sono tornato in italia quando uso pokemon x non ci sono problemi ed anche a fare scambi in gts non ci sono problemi però a fare scambi e lotte appena entra nella schermata di caricamento color crema mi da errore e ritorna nel gioco normale. Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai giá provato a cancellare i dati aggiuntivi di pokemon x sul tuo 3ds?

La connessione impostata è quella corretta?

Come si fa? Si è corretta e funziona correttamente

Ho letto di persone che hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto cambiando alcune configurazione della connessione internet...possibile?

pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/

Vi confermo che ho alice

Come si fa? Si è corretta e funziona correttamenteHo letto di persone che hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto cambiando alcune configurazione della connessione internet...possibile? pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/

Vi confermo che ho alice

Mi potete aiutare per favore?????

Link al commento

Stai calmo, mica stanno qui al pc 24 ore su 24. Aspettati finché qualcuno ti aiuta a risolvere il problema.

Ho risposto con brutti toni?

Ok non sono sempre tutti qua ma di persone che hanno guardato il mio post sono state molte..impossibile che nessuno mi sappia dare un aiuto minimo

Link al commento

Ho risposto con brutti toni?

Ok non sono sempre tutti qua ma di persone che hanno guardato il mio post sono state molte..impossibile che nessuno mi sappia dare un aiuto minimo

Tu hai alice, giusto? Peccato che non ho come il tuo, non saprei dirti. Anzi, hai provato a cancellare una delle tre impostazioni(se non hai uno spazio libero) e fai la prova di connessione con una nuova linea. 

Guarda, molti utenti ti hanno visto perché hai bisogno dell'aiuto ma non tutti sanno qual è il tuo problema. Eh, un po' pazienza prima o poi arriveranno ad aiutarti. :/

Link al commento

tu prova a fare degli aggiornamenti e poi vedi

Tu hai alice, giusto? Peccato che non ho come il tuo, non saprei dirti. Anzi, hai provato a cancellare una delle tre impostazioni(se non hai uno spazio libero) e fai la prova di connessione con una nuova linea. 

Quali impostazioni? Non ho altre linee r non saprei a chi chiedere

Guarda, molti utenti ti hanno visto perché hai bisogno dell'aiuto ma non tutti sanno qual è il tuo problema. Eh, un po' pazienza prima o poi arriveranno ad aiutarti. :/

tu prova a fare degli aggiornamenti e poi vedi

Quali aggiornamenti? È già  aggiornato gioco e ds

Link al commento

hai detto di averlo aggiornato alla 1.2 ma da poco è disponibile un nuovo aggiornamento senza il quale non sono disponibili le funzioni online :)

ti rimando alla discussione

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72248-disponibile-laggiornamento-13-di-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/

Link al commento

hai detto di averlo aggiornato alla 1.2 ma da poco è disponibile un nuovo aggiornamento senza il quale non sono disponibili le funzioni online :)

ti rimando alla discussione

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72248-disponibile-laggiornamento-13-di-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/

Lo ho aggiornato ma succede sempre la stessa cosa non posso ne lottare ne scambiare  :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...