Strider2126 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ragazzi ho un grosso problema. Il mio ds precedentemente lo ho usato in germania con altri router e non mi ha mai dato problemi, ed ora che sono tornato in italia quando uso pokemon x non ci sono problemi ed anche a fare scambi in gts non ci sono problemi però a fare scambi e lotte appena entra nella schermata di caricamento color crema mi da errore e ritorna nel gioco normale. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao!Prima di tutto hai sbagliato sezione, ma vabbene >.< Potresti dirmi di che gioco Pokémon stai parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao!Prima di tutto hai sbagliato sezione, ma vabbene >.< Potresti dirmi di che gioco Pokémon stai parlando? Pokemon x :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Pokemon x :\ Hai il gioco aggiornato all'ultima versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai il gioco aggiornato all'ultima versione?È alla 1. 2AiutoooooQualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente? C'è nessuno???!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai giá provato a cancellare i dati aggiuntivi di pokemon x sul tuo 3ds?La connessione impostata è quella corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Hai giá provato a cancellare i dati aggiuntivi di pokemon x sul tuo 3ds?La connessione impostata è quella corretta?Come si fa? Si è corretta e funziona correttamenteHo letto di persone che hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto cambiando alcune configurazione della connessione internet...possibile? pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/Vi confermo che ho aliceCome si fa? Si è corretta e funziona correttamenteHo letto di persone che hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto cambiando alcune configurazione della connessione internet...possibile? pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/Vi confermo che ho aliceMi potete aiutare per favore????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Stai calmo, mica stanno qui al pc 24 ore su 24. Aspettati finché qualcuno ti aiuta a risolvere il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Stai calmo, mica stanno qui al pc 24 ore su 24. Aspettati finché qualcuno ti aiuta a risolvere il problema.Ho risposto con brutti toni? Ok non sono sempre tutti qua ma di persone che hanno guardato il mio post sono state molte..impossibile che nessuno mi sappia dare un aiuto minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 tu prova a fare degli aggiornamenti e poi vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ho risposto con brutti toni?Ok non sono sempre tutti qua ma di persone che hanno guardato il mio post sono state molte..impossibile che nessuno mi sappia dare un aiuto minimoTu hai alice, giusto? Peccato che non ho come il tuo, non saprei dirti. Anzi, hai provato a cancellare una delle tre impostazioni(se non hai uno spazio libero) e fai la prova di connessione con una nuova linea. Guarda, molti utenti ti hanno visto perché hai bisogno dell'aiuto ma non tutti sanno qual è il tuo problema. Eh, un po' pazienza prima o poi arriveranno ad aiutarti. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 tu prova a fare degli aggiornamenti e poi vedi Tu hai alice, giusto? Peccato che non ho come il tuo, non saprei dirti. Anzi, hai provato a cancellare una delle tre impostazioni(se non hai uno spazio libero) e fai la prova di connessione con una nuova linea. Quali impostazioni? Non ho altre linee r non saprei a chi chiedere Guarda, molti utenti ti hanno visto perché hai bisogno dell'aiuto ma non tutti sanno qual è il tuo problema. Eh, un po' pazienza prima o poi arriveranno ad aiutarti. :/tu prova a fare degli aggiornamenti e poi vediQuali aggiornamenti? È già aggiornato gioco e ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Prova a rimuovere dal tuo ds la connessione e reinserirla.Con me ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Prova a rimuovere dal tuo ds la connessione e reinserirla.Con me ha funzionatoNon so lo hi già fatto ma non ha funzionato.. Riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 allora non so come aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Prova ad aggiornare il gioco al 1.0.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Prova ad aggiornare il gioco al 1.0.3Lo ho aggiornato ma succede sempre la stessa cosa non posso ne lottare ne scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Prova ad inviare una mail a: info@nintendo.it, specificando i problemi che hai ed eventuali codice di errore che ti compaiono, in giornata ti dovrebbero rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 hai detto di averlo aggiornato alla 1.2 ma da poco è disponibile un nuovo aggiornamento senza il quale non sono disponibili le funzioni online ti rimando alla discussionehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72248-disponibile-laggiornamento-13-di-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strider2126 Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 hai detto di averlo aggiornato alla 1.2 ma da poco è disponibile un nuovo aggiornamento senza il quale non sono disponibili le funzioni online ti rimando alla discussionehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72248-disponibile-laggiornamento-13-di-pokémon-x-e-pokémon-y/Leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 hai detto di averlo aggiornato alla 1.2 ma da poco è disponibile un nuovo aggiornamento senza il quale non sono disponibili le funzioni online ti rimando alla discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72248-disponibile-laggiornamento-13-di-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/ Lo ho aggiornato ma succede sempre la stessa cosa non posso ne lottare ne scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.