Vai al commento



Disponibile l''aggiornamento 1.3 di Pokémon X e Pokémon Y


Pokéscout

Post raccomandati

Da questa mattina è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon X e Pokémon Y. L'aggiornamento pesa 320 blocchi nella memoria della propria console ed è necessario per continuare ad accedere alle funzionalità online di Pokémon X e Pokémon Y.

loghi_x_y.png

Il software verrà aggiornato alla versione 1.3 e verranno risolti alcuni bug in modo da migliorare l'esperienza di gioco. È stato risolto il bug che non mostrava lo sprite di Vivillon nei menu del Safari Amici e sono state corrette le animazioni delle Poké Ball quando si apre durante la cattura e quando si manda in campo un Pokémon. Prima dell'aggiornamento le animazioni non venivano mostrate quando si mandava in campo il primo Pokémon. Ora si vedono anche quando entra in campo il primo Pokémon.

Questi sono i codici QR da inquadrare con la fotocamera del Nintendo 3DS che vi indirizzeranno direttamente alla schermata di aggiornamento.

patch12_2014_10_29_1106.png

L'aggiornamento verrà richiesto all'apertura del software (se è attiva la funzione SpotPass della console) oppure può essere scaricato manualmente dal Nintendo eShop nella sezione Novità e scegliendo, a seconda della vostra versione di gioco, rispettivamente: Pokémon X: Aggiornamenti o Pokémon Y: Aggiornamenti.

Una volta scaricato l'aggiornamento, dopo il video di presentazione, in basso a destra sul Touch Screen verrà segnalata la Ver. 1.3.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Pokéscout
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah penso che risolva vari problemi che hanno ultimamente avuto con le competizioni online o penso fixa anche una parte "generale lag" del gioco.


Sicuramente niente megaevoluzioni di ORAS, però potrebbe esserci del codice che permette la compatibilità  (anche se non completa) con ORAS :P

puo anche essere anche se penso che si possa scambiare i poke normalmente senza abuso della banca :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah penso che risolva vari problemi che hanno ultimamente avuto con le competizioni online o penso fixa anche una parte "generale lag" del gioco.

puo anche essere anche se penso che si possa scambiare i poke normalmente senza abuso della banca :/

 

Ma infatti si potranno scambiare Pokémon tra XY e ORAS senza l'ausilio della banca, però ci saranno dei sistemi che impediranno lo scambio delle nuove megapietre e impediranno l'utilizzo di mosse e abilità  non presenti in XY nelle lotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti si potranno scambiare Pokémon tra XY e ORAS senza l'ausilio della banca, però ci saranno dei sistemi che impediranno lo scambio delle nuove megapietre e impediranno l'utilizzo di mosse e abilità  non presenti in XY nelle lotte.

pero alcune le megapietre prese da li si possano scambiare o magari si possano riprendeli di nuovo nei negozi.

Ho notato che è un aggiornamento più pesante dei due precedenti  :attention:

quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...