Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 (modificato) Da questa mattina è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon X e Pokémon Y. L'aggiornamento pesa 320 blocchi nella memoria della propria console ed è necessario per continuare ad accedere alle funzionalità online di Pokémon X e Pokémon Y. Il software verrà aggiornato alla versione 1.3 e verranno risolti alcuni bug in modo da migliorare l'esperienza di gioco. È stato risolto il bug che non mostrava lo sprite di Vivillon nei menu del Safari Amici e sono state corrette le animazioni delle Poké Ball quando si apre durante la cattura e quando si manda in campo un Pokémon. Prima dell'aggiornamento le animazioni non venivano mostrate quando si mandava in campo il primo Pokémon. Ora si vedono anche quando entra in campo il primo Pokémon.Questi sono i codici QR da inquadrare con la fotocamera del Nintendo 3DS che vi indirizzeranno direttamente alla schermata di aggiornamento.L'aggiornamento verrà richiesto all'apertura del software (se è attiva la funzione SpotPass della console) oppure può essere scaricato manualmente dal Nintendo eShop nella sezione Novità e scegliendo, a seconda della vostra versione di gioco, rispettivamente: Pokémon X: Aggiornamenti o Pokémon Y: Aggiornamenti.Una volta scaricato l'aggiornamento, dopo il video di presentazione, in basso a destra sul Touch Screen verrà segnalata la Ver. 1.3.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 29 ottobre, 2014 da Pokéscout E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Alexietto, Bosanto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Solo bug? Uhmmmmm speravo avessero aggiunto qualche nuovo contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Chissà che genere di bug fixa , vorrei saperne di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 L'avevo segnalato stamane in chat! Comunque sono curioso di vedere quali sono questi bug risolti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Chissà che genere di bug fixa , vorrei saperne di più... Questione di ore e ne sapremo di più. Chissà , magari al suo interno si nasconde qualche sorpresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Chissà che non riveli qualche sorpresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 (modificato) Su un sito americano, di cui non faccio il nome, hanno riportato che risolve bug "generali" Modificato 29 ottobre, 2014 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Questione di ore e ne sapremo di più. Chissà , magari al suo interno si nasconde qualche sorpresa xD Ci spero Non illudiamoci troppo, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ci spero Non illudiamoci troppo, però Sicuramente niente megaevoluzioni di ORAS, però potrebbe esserci del codice che permette la compatibilità (anche se non completa) con ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nah penso che risolva vari problemi che hanno ultimamente avuto con le competizioni online o penso fixa anche una parte "generale lag" del gioco.Sicuramente niente megaevoluzioni di ORAS, però potrebbe esserci del codice che permette la compatibilità (anche se non completa) con ORAS puo anche essere anche se penso che si possa scambiare i poke normalmente senza abuso della banca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ottima notizia lo scarico subito,grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nah penso che risolva vari problemi che hanno ultimamente avuto con le competizioni online o penso fixa anche una parte "generale lag" del gioco.puo anche essere anche se penso che si possa scambiare i poke normalmente senza abuso della banca :/ Ma infatti si potranno scambiare Pokémon tra XY e ORAS senza l'ausilio della banca, però ci saranno dei sistemi che impediranno lo scambio delle nuove megapietre e impediranno l'utilizzo di mosse e abilità non presenti in XY nelle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Mizzica menomale che c'è pokèmon millenium...grazie per tutte le news se non era per voi il mio 3ds rimaneva all'età dll pietra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 me la sare aspettato una cosa del genere la versione 1.3 me lo sono pure sognato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ho notato che è un aggiornamento più pesante dei due precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma infatti si potranno scambiare Pokémon tra XY e ORAS senza l'ausilio della banca, però ci saranno dei sistemi che impediranno lo scambio delle nuove megapietre e impediranno l'utilizzo di mosse e abilità non presenti in XY nelle lotte.pero alcune le megapietre prese da li si possano scambiare o magari si possano riprendeli di nuovo nei negozi.Ho notato che è un aggiornamento più pesante dei due precedenti quanto pesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 quanto pesa? 320 blocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 quanto pesa? 320 blocchi contro i 229 e 236 del primo e del secondo rispettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Wow, pesa di più, chissà cosa hanno messo/fixato qualcosa, sono curiosa e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quando arriverò a casa lo scaricherò. Sono curioso di scoprire i bug fixati :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 speriamo blocchi i cheat, godrei non poco! E' stata aggiunta una reazione da XAntonio98X e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Fra poco vado a scaricarlo. Grazie per la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 saranno bug di modelli 3d e movimenti che ogni tanto ci sono, penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 lolL'ho scaricato ieri alle 3 di notte :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 a me non l'ha segnalato. ho dovuto fare manualmente o.O E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati