Vai al commento



Disponibile l''aggiornamento 1.3 di Pokémon X e Pokémon Y


Pokéscout

Post raccomandati

Io godrei invece se la Nintendo facesse di tutto per bloccare i cheat,ci riuscisse per un po'di tempo,e i cheat tornno anche meglio di prima,cioé ancora più "impossibili" da bloccare.Almeno capiresti che non c'é modo per bloccare i cheat. ^^

io bannerei da internet chiunque usa cheat, fossi in nintendo.

appena beccano un pokemon con piu delle evs che puo avere realmente, ban immediato.

i cheat sono trucchi da bimbi che rovinano il gioco.

Modificato da desmond85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io bannerei da internet chiunque usa cheat, fossi in nintendo.

appena beccano un pokemon con piu delle evs che puo avere realmente, ban immediato.

i cheat sono trucchi da bimbi che rovinano il gioco.

il bel problema è che tu definisci cheat anche le legal hack e quelle per definizione non possono essere riconosciute... ergo la nintendo dovrebbe bloccare qualsiasi contenuto online!

poi la seconda frase è bellissima, cosa credi che dovrebbero mettere migliaia di persone dietro a migliai di schermi per controllare ogni pokemon che viene scambiato/che lotta e controllare se abbia parametri fuori norma?

Deto questo non sto dicendo che sono favorevole ai cheat ma dato che sono cose impossibili quelle che chiedi dico che dovresti metterti l'animo in pace ;)

ovviamente il mio è solo un consiglio.

Come diceva Voltaire "Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornata la notizia:

È stato risolto il bug che non mostrava lo sprite di Vivillon nei menu del Safari Amici e sono state corrette le animazioni delle Poké Ball quando si apre durante la cattura e quando si manda in campo un Pokémon. Prima dell'aggiornamento le animazioni non venivano mostrate quando si mandava in campo il primo Pokémon. Ora si vedono anche quando entra in campo il primo Pokémon.

Modificato da Pokéscout
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleluia!!! Era ora che lo facessero :3

Non sei l'unico che lo aspettava  :yeah: cmq volevo mettere sotto spoiler l'immagine in modo che non occupasse tutto questo spazio..ma non ho trovato il pulsante spoiler (scusate, sono nuovo qui :patpat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa cè con il nuovo aggiornamento?

Aggiornata la notizia:

È stato risolto il bug che non mostrava lo sprite di Vivillon nei menu del Safari Amici e sono state corrette le animazioni delle Poké Ball quando si apre durante la cattura e quando si manda in campo un Pokémon. Prima dell'aggiornamento le animazioni non venivano mostrate quando si mandava in campo il primo Pokémon. Ora si vedono anche quando entra in campo il primo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

cosa cè con il nuovo aggiornamento?

Aggiornata la notizia:

È stato risolto il bug che non mostrava lo sprite di Vivillon nei menu del Safari Amici e sono state corrette le animazioni delle Poké Ball quando si apre durante la cattura e quando si manda in campo un Pokémon. Prima dell'aggiornamento le animazioni non venivano mostrate quando si mandava in campo il primo Pokémon. Ora si vedono anche quando entra in campo il primo Pokémon.

 

ok lo appena letto grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io bannerei da internet chiunque usa cheat, fossi in nintendo.

appena beccano un pokemon con piu delle evs che puo avere realmente, ban immediato.

i cheat sono trucchi da bimbi che rovinano il gioco.

Punto 1: Si,e come fanno?Mettono migliaia di persone dietro migliaia di schermi per bloccare chi usa cheat?Cche poi,chiunque?Pls,le legal hack dove le metti?Aaah,no,sono cmunque cheat secondo la tua logica,seppur identici ai Pokémon normali.

Punto 2:Ci perderebbero soltanto soldi e tempo,perché la gente che gioca con i trucchi se fosse bannata(Cosa intendi con ban poi?) non potrebbe giocare come cavolo vuole,e quindi non comprebbe più giochi.E poi,hacker ecc.. troverebbero comunque un modo per poter far usare i cheat

 

Punto 3:Pure dire che i trucchi sono da bimbi é da bimbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...