Vai al commento



Disponibile l''aggiornamento 1.3 di Pokémon X e Pokémon Y


Pokéscout

Post raccomandati

Ho notato che è un aggiornamento più pesante dei due precedenti  :attention:

 

L'aggiornamento contiene anche le due patch precedenti, quindi devi sottrarre ai 320 blocchi i 236 del secondo :D

 

Differenza tra prima e seconda patch: 236-229 = 7 blocchi

Differenza tra seconda e terza patch: 320-236 = 84 blocchi (circa 10 MB di dati modificati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aggiornamento contiene anche le due patch precedenti, quindi devi sottrarre ai 320 blocchi i 236 del secondo :D

 

Differenza tra prima e seconda patch: 236-229 = 7 blocchi

Differenza tra seconda e terza patch: 320-236 = 84 blocchi (circa 10 MB di dati modificati)

 

:mki2:  :mki2:  :mki2: ah, questa non la sapevo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ma a me non esce nessun aggiornamento, sia se avvio il gioco sia se vado sull'Eshop  :/


 


Ho provato anche a inquadrare il codice con la fotocamera ma niente...


 


 


EDIT: come non detto, l'ho trovato u.u

Modificato da ΩVictor91

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ma a me non esce nessun aggiornamento, sia se avvio il gioco sia se vado sull'Eshop  :/

 

Ho provato anche a inquadrare il codice con la fotocamera ma niente...

 

I codici sono funzionanti. Ancora non è presente la notifica di aggiornamento, comunque puoi provare ad usare la casella di ricerca dell'eShop scrivendo Pokémon X o Pokémon Y a seconda del gioco che hai. Dovrebbe apparire come primo risultato, l'aggiornamento alla nuova versione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I codici sono funzionanti. Ancora non è presente la notifica di aggiornamento, comunque puoi provare ad usare la casella di ricerca dell'eShop scrivendo Pokémon X o Pokémon Y a seconda del gioco che hai. Dovrebbe apparire come primo risultato, l'aggiornamento alla nuova versione :)

 

Si ho fatto così, l'ho trovato e adesso lo sto scaricando, grazie :)

Modificato da ΩVictor91

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

320 blocchi mi sembrano un po' parecchi per fixare dei bug e basta XD


 


Però oh, sti zingari della nintendo mi hanno dato una SD di soli 2 GB, dove li piglio sti 320 blocchi? A stento ci è andato Phoenix Wright Dual Destinies :/


Modificato da HOENN CONFIRMED
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che abbia notato bug particolari in pokemon x... per sicurezza comunque sto scaricando ora. A proposito scusate se vado OT ma se notate in fondo alla schermata delle informazioni sull aggiornamento c è scritto "ripara software": che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella cosa! Io non posso scaricarla dall eshop, perche non riesco ad aggiornare là  console , mi da sempre errore pur avendo un ottima connession... >.< -.-

 

Ha dato errore anche a me la prima volta, poi ho messo la consolle un po più vicino al modem ed è andato perfettamente....prova anche tu così u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo blocchi i cheat, godrei non poco!

Io godrei invece se la Nintendo facesse di tutto per bloccare i cheat,ci riuscisse per un po'di tempo,e i cheat tornno anche meglio di prima,cioé ancora più "impossibili" da bloccare.Almeno capiresti che non c'é modo per bloccare i cheat. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo aspettarmi una sorpresa nell'aggiornamento, l'unica cosa che mi viene in mente è l'inserimento dei nomi delle mappe di ORAS (in modo che viene indicato il luogo di un Pokémon preso in ORAS e passato poi su XY) e i model di Brendon e May (per le lotte tra ORAS e XY) Non saprei quali siano i bug in XY attualmente :<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...