Enemy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 L'altro giorno ho avuto la fortuna di ricevere un Phione di livello 31 Francese,e così gli ho fatto fare delle uova per cercarn uno con l'abilità giusta,ma fare schiudere un'uovo di Phione è difficilissimo!Così mi avanzano molte uova di Phione(quello giusto lho già trovato )e ve ne voglio regalare,ma presto,non ne ho miglioni!! ps:Un fed positivo è sempre gradito - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ua per me!Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 si,oki,ti ho risposto,è tuoRicordo che ancora ci sono 20 o più phione! ahahah - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Un phione a me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ma scierto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 anch'ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Anche io se possibile dovrei andare in palestra tra poco quindi mi potresti contatare in mp per accordarci sul orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 *.* *.* Enemy,amichetto mio caroo!! Me ne regali uno anche a me pur favòr??!! *.* *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Me ne puoi dare uno anche a me x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 My dear, se ne hai una ne approfitto anchio dato che e' un GW VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Se sono disponibili ancora ne chiedo uno, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Posso averne uno anch'io per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Un regalo non si rifiuta mai. Se ne hai ancora, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi unisco anche io, se per caso ne uno in piu fammi sapere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simugo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ciao puoi passarne uno anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 eccomi,anf,certo,ce ne sono abbastanza per tutti! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 finiti i phione! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Ma... ed io? '.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Visto che sono finiti,chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.