Kaito94 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nome sul Forum: Kaito94Pokémon scelto: GalladePerché dovrei scegliere te: Perchè porterò alla vittoria il distretto 9!! (?) A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero immedesimarmi in questo GDR, dall'introduzione sembra davvero fantastico!! Se poi non si riesce a partecipare in bocca al lupo per gli altri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nome sul Forum: Master of ShuppetsPokémon scelto: Espeon :3Perché dovrei scegliere te: Perché no Master no party (?). No, seriamente, adoro i survival game soprattutto come questi in stile battle royale, mi piacerebbe molto partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ok a tutti (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Nome sul Forum: Litleo ~Pokémon che vorrei diventare: ConkeldurrPerché dovrei scegliere te: ho partecipato alla tua Pit nella quale penso di aver giocato bene. Sono una persona acuta e onesta, penso quindi che possa essere adatto al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Giorno :3 Forza, iscrivetevi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nome sul Forum: -FirePokémon scelto: SalamencePerché dovrei scegliere te: Mi piacciono questi tipi di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nick sul forum: ~ VectorPokemon scelto: YveltalPerchè dovrei scegliere te: Mi piacciono molto questo tipo di giochi. Ho partecipato ai lupus,dove non ho mai infranto nessuna regola @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nome sul Forum: Light PaladinPokémon scelto: DeoxisPerché dovrei scegliere te: Io sono tipo fogato con Hunger Games. Shippo coppie, scrivo fan fiction, mi filo pure i personaggi che muoiono nel bagno di sangue (=me). Devo essere scelto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nome sul Forum: BlueDarkraiPokémon scelto: DarkraiPerché dovrei scegliere te: Sono super-attivo, voglio vincere, e sono stato preso per il kulo da due tue Iniziative LOLEffalla finire questa peró...Ovviamente scherzo.Ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quasi raggiunti i 24 partecipanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nome sul Forum: Draconix649Pokémon scelto: HydreigonPerché dovrei scegliere te: Perché adoro le Chube's Enterprises e siccome sono povero vorrei vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nome sul forum: Stitch98Pokémon scelto: SwampertPerché dovrei scegliere te? Perché mi piacciono i giochi di ruolo, non infrango le regole e sono sempre educato con gli altri concorrentiPosso fare una domanda? Come si decide chi vince in un combattimento corpo a corpo?( Io proporrei con una lotta Pokemon nell'Arena di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nome sul forum: Stitch98Pokémon scelto: SwampertPerché dovrei scegliere te? Perché mi piacciono i giochi di ruolo, non infrango le regole e sono sempre educato con gli altri concorrentiPosso fare una domanda? Come si decide chi vince in un combattimento corpo a corpo?( Io proporrei con una lotta Pokemon nell'Arena di PM)no ti prego no xD faccio schifo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 no ti prego no xD faccio schifo in arena anche io, ma chi se ne frega xD potremmo fare tipo un match singolo 1vs1 e si deve usare il pokemon che si ha scelto Edit: No, non si può fare, mi sono accorto che ci sono dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 anche io, ma chi se ne frega xD potremmo fare tipo un match singolo 1vs1 e si deve usare il pokemon che si ha sceltoNo, non si può fare, mi sono accorto che ci sono dei leggendari.mah si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Hey, iscrivetevi! Ci potranno essere 10 PokéPoints di premio! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 nickname:Genny pokemon scelto:darkraiperchè dovrei scegliere te: perchè voglio partecipare e mi piacciono i gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 cit a caso puoi dirmi all'incirca quando inizierà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 puoi dirmi all'incirca quando inizierà ? Il 10 Novembre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il 10 Novembre! mmmh... posso iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome sul Forum: MegaEnzoPokémon scelto: PalkiaPerché dovrei scegliere te: mi reputo un buon giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefairy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome sul Forum: ClefairyPokémon scelto: ClefairyPerché dovrei scegliere te: mi piacciono molto questo tipo di giochi, vorrei divertirmi insieme agli altri, ci metterò tanto impegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nome sul Forum: talos44Pokémon scelto: LucarioPerché dovrei scegliere te: mi piacciono molto questo tipo di giochi e inoltre sono sempre attivo in questi contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mmmh... posso iscrivermi? Certo, compila pure il modulo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Chube quando terminano le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.