Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Chube's Enterprises] Survival Games ~ Iscrizioni (gratuite), domande e premi!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Nome sul Forum: Kaito94

Pokémon scelto: Gallade

Perché dovrei scegliere te: Perchè porterò alla vittoria il distretto 9!! :riot:  (?)

A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero immedesimarmi in questo GDR, dall'introduzione sembra davvero                                              fantastico!! Se poi non si riesce a partecipare in bocca al lupo per gli altri!! :)

Inviato

Nome sul Forum: Master of Shuppets

Pokémon scelto: Espeon :3

Perché dovrei scegliere te: Perché no Master no party (?). No, seriamente, adoro i survival game soprattutto come questi in stile battle royale, mi piacerebbe molto partecipare :)

Inviato

Nome sul Forum: Litleo ~

Pokémon che vorrei diventare: Conkeldurr

Perché dovrei scegliere te: ho partecipato alla tua Pit nella quale penso di aver giocato bene. Sono una persona acuta e onesta, penso quindi che possa essere adatto al gioco :)

Inviato

Nome sul Forum: -Fire

Pokémon scelto: Salamence

Perché dovrei scegliere te: Mi piacciono questi tipi di gioco

Inviato

Nick sul forum: ~ Vector

Pokemon scelto: Yveltal

Perchè dovrei scegliere te: Mi piacciono molto questo tipo di giochi. Ho partecipato ai lupus,dove non ho mai infranto nessuna regola :)

Inviato

Nome sul Forum: Light Paladin

Pokémon scelto: Deoxis

Perché dovrei scegliere te: Io sono tipo fogato con Hunger Games. Shippo coppie, scrivo fan fiction, mi filo pure i personaggi che muoiono nel bagno di sangue (=me). Devo essere scelto :3

Inviato

Nome sul Forum: BlueDarkrai

Pokémon scelto: Darkrai

Perché dovrei scegliere te: Sono super-attivo, voglio vincere, e sono stato preso per il kulo da due tue Iniziative LOL

Effalla finire questa peró...:tf:

Ovviamente scherzo.

Ovviamente...

Inviato

Nome sul forum: Stitch98

Pokémon scelto: Swampert

Perché dovrei scegliere te? Perché mi piacciono i giochi di ruolo, non infrango le regole e sono sempre educato con gli altri concorrenti

Posso fare una domanda? Come si decide chi vince in un combattimento corpo a corpo?( Io proporrei con una lotta Pokemon nell'Arena di PM)

Inviato

Nome sul forum: Stitch98

Pokémon scelto: Swampert

Perché dovrei scegliere te? Perché mi piacciono i giochi di ruolo, non infrango le regole e sono sempre educato con gli altri concorrenti

Posso fare una domanda? Come si decide chi vince in un combattimento corpo a corpo?( Io proporrei con una lotta Pokemon nell'Arena di PM)

no ti prego no xD faccio schifo in arena

Inviato

no ti prego no xD faccio schifo in arena

anche io, ma chi se ne frega xD potremmo fare tipo un match singolo 1vs1 e si deve usare il pokemon che si ha scelto

Edit: No, non si può fare, mi sono accorto che ci sono dei leggendari.

Inviato

anche io, ma chi se ne frega xD potremmo fare tipo un match singolo 1vs1 e si deve usare il pokemon che si ha scelto

No, non si può fare, mi sono accorto che ci sono dei leggendari.

mah si!

Inviato

nickname:Genny                                                                                                                                                    

pokemon scelto:darkrai

perchè dovrei scegliere te: perchè voglio partecipare e mi piacciono i gdr

Inviato

Nome sul Forum: Clefairy

Pokémon scelto: Clefairy

Perché dovrei scegliere te: mi piacciono molto questo tipo di giochi, vorrei divertirmi insieme agli altri, ci metterò tanto impegno.

Inviato

Nome sul Forum: talos44

Pokémon scelto: Lucario

Perché dovrei scegliere te: mi piacciono molto questo tipo di giochi e inoltre sono sempre attivo in questi contest

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...