LorenzoStudios Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Preferite Pokémon X/Y o Ro Za?Io provando la demo e vedendo screenshot preferisco il mio adorato Pokémon X!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ROZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Questo sondaggio ha poco senso a mio avviso, preferisco entrambi, anzi non ho preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 come faccio a preferire un gioco che ancora non è uscito? La demo mica è sufficiente a rendersi conto di quanto bello possa essere il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Rubino e Zaffiro tutta la vita, quindi, di conseguenza, ROZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Questo sondaggio ha poco senso a mio avviso, preferisco entrambi, anzi non ho preferenze. Quoto. Ognuno dei due ha una storia differente, entrambe molto apprezzabili. Non c'è una preferenza, anche perché non ci sono grosse modifiche di gameplay da dire "nooo ma questo è moooolto moooolto meglio!". Se facevi un paragone con Zaffiro/Rubino/Smeraldo e, ad esempio, Diamante/Perla/Platino già aveva più senso (vedasi l'introduzione delle categorie di mosse, prima lasciata molto in disparte). ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Difficile scegliere! X e Y sono stati fantastici, per ora sono i miei preferiti. All'uscita di ORAS forse riuscirò a distinguere il migliore, ma adesso è presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Se ci sarà il Parco Lotta, RoZa senza appello!Questo sondaggio ha poco senso a mio avviso, preferisco entrambi, anzi non ho preferenze.Nel senso che li odi entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nel senso che li odi entrambi? Al contrario, nel senso che li AMO entrambi e non so dare una preferenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Quasi sicuramente preferirò XY per la personalizzazione del personaggio. Per il resto ORAS si preannuncia migliore sotto ogni punto di vista, ma eliminare una cosa così importante che si vede all'inizio delle lotte non la condivido per niente. Confido veramente molto con Pokémon Z o chi per lui, spero che facciano qualcosa che comprende tutte le features di XY, di ORAS, e qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.