Zarevich Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Buongiorno!Cerco come da titolo una delle 3 "calamite", anche non evoluto o battle ready, l'importante è che sia flawless e con Introforza Fuoco.Posso scambiare per megapietre (ho anche latiosite e latiasite), bijou di ogni tipo, altri fkb.Nel caso fosse un sfkb, posso scambiare a mia volta per sfkb (Oltre a rispondere qui, per sicurezza scrivetemi via MP )
Emis Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 In caso lui l'abbia ottenuto lo cerco anche io
moori Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Ciao,so che non rispecchia l'introforza desiderato, però se interessa ho questo pokemon nel mercatino (SFKB):Magnezone 4iv ( 30 in difesa) modesta levitazione HP ICECiao e fammi sapere
serJ Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Buongiorno!Cerco come da titolo una delle 3 "calamite", anche non evoluto o battle ready, l'importante è che sia flawless e con Introforza Fuoco.Posso scambiare per megapietre (ho anche latiosite e latiasite), bijou di ogni tipo, altri fkb.Nel caso fosse un sfkb, posso scambiare a mia volta per sfkb (Oltre a rispondere qui, per sicurezza scrivetemi via MP ) Latiasite e latiosite non prometterle non sono legit e quindi non te le fa scambiare. Forse tu le hai solo grazie al powesaves.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.