Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

 

Aggiornamento: nuova regola!

Come tutti avrete già  notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà  i testamenti. Però il medium avrà  un compito particolare! Infatti le discussioni che farà  la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà  anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà  darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento :)

 

grazie per l'aggiornamento bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: nuova regola!

Come tutti avrete già  notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà  i testamenti. Però il medium avrà  un compito particolare! Infatti le discussioni che farà  la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà  anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà  darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento :)

A quanto pare il medium possiede un ruolo fondamentale...

Speriamo di non farlo fuori a caso almeno oggi asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine devi contare che gli allenatori in confronto ai lupi sono davvero tanti, quindi credo che non sia un problema, un solo allenatore in meno :)

Svuota gli mp, e ti invio il ruolo :/

ah giusto, visto che si ricollega, mi spiegate come funziona la storia della corruzione per far entrare nel team wolf e della finta corruzione ? l'avevo chiesta anche prima che iniziasse quindi non urlate al Wolfiano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah giusto, visto che si ricollega, mi spiegate come funziona la storia della corruzione per far entrare nel team wolf e della finta corruzione ? l'avevo chiesta anche prima che iniziasse quindi non urlate al Wolfiano XD

Abbiamo eliminato i corruttori et simili, se riguardi i ruoli ora non ci sono :) Era troppo incasinato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, dracoinx prima o poi verrà  eliminato, quindi facciamolo fuori subito *trollface*

Scherzo ovviamente, ma io non ci vedo soluzioni migliori di votare uno non attivo. Anche se è occupato che c'è lo dica almeno ;)

Io aspetterei fino all'ultimo. Uno tra quelli che non ha detto bau lo voterei...

Io in assenza di idee migliori per ora propongo questa :D

Forse per il primo giorno può anche andar bene come metodo, dopotutto... Certo, probabilmente verso sera se uno proprio non posta non ha un ruolo importante, ma neanche è un lupo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamento: nuova regola!

Come tutti avrete già  notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà  i testamenti. Però il medium avrà  un compito particolare! Infatti le discussioni che farà  la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà  anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà  darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento :)

 

Possiamo far entrare in gioco i testamenti nel momento in cui il Medium muore ? ovviamente solo per le persone che non si sono messe in contatto con quest'ultimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi!




Abbiamo eliminato i corruttori et simili, se riguardi i ruoli ora non ci sono :) Era troppo incasinato lol




 


Meno male, immagino i casini che si sarebbero creati con il finto corruttore lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i lupi sono molto meno :/

 

appunto, anche andando a caso o votando il meno attivo, le probabilità  di beccare un lupo sono molto basse.

 

Col metodo del sindaco, o del capopalestra che dir si voglia, le probabilità  rimangono basse ma si scopre almeno un ruolo

 

che poi perchè i lupi dovrebbero a tutti i costi far fuori il sindaco? mi sembra siano ben altri i ruoli di cui preoccuparsi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo far entrare in gioco i testamenti nel momento in cui il Medium muore ? ovviamente solo per le persone che non si sono messe in contatto con quest'ultimo...

No, se muore il Medium non si potranno più contattare i morti, quindi fate attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, anche andando a caso o votando il meno attivo, le probabilità  di beccare un lupo sono molto basse.

 

Col metodo del sindaco, o del capopalestra che dir si voglia, le probabilità  rimangono basse ma si scopre almeno un ruolo

 

che poi perchè i lupi dovrebbero a tutti i costi far fuori il sindaco? mi sembra siano ben altri i ruoli di cui preoccuparsi :/

si ma mi sembra un ble punto di punto di partenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco chi vuole votare subito/trovare il sindaco sembra quasi che voglia fare il gioco dei lupi...

Piuttosto il contrario....se la guardia deve proteggere una persona, che ne protegga una giusta e non un lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto, anche andando a caso o votando il meno attivo, le probabilità  di beccare un lupo sono molto basse.

 

Col metodo del sindaco, o del capopalestra che dir si voglia, le probabilità  rimangono basse ma si scopre almeno un ruolo

 

che poi perchè i lupi dovrebbero a tutti i costi far fuori il sindaco? mi sembra siano ben altri i ruoli di cui preoccuparsi :/

Bah, il motivo per cui metterlo in pratica non l'ho mai capito realmente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...