Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma ora che ci penso se si fa come dici te individiamo il sindaco ma uccideremmo un innocente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Però saymyname non era così attivo....a parte questo quoto... Infatti è assurdo che nessuno lo abbia mai sospettato! Semplicemente quotava solo i messaggi di altri che potevano andare a favore della sua causa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma ora che ci penso se si fa come dici te individiamo il sindaco ma uccideremmo un innocente :/ Non è detto, le probabilità di uccidere un innocente con questo metodo sono le stesse di qualsiasi altro metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aggiornamento: nuova regola! Come tutti avrete già notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà i testamenti. Però il medium avrà un compito particolare! Infatti le discussioni che farà la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento grazie per l'aggiornamento bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aggiornamento: nuova regola!Come tutti avrete già notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà i testamenti. Però il medium avrà un compito particolare! Infatti le discussioni che farà la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento A quanto pare il medium possiede un ruolo fondamentale...Speriamo di non farlo fuori a caso almeno oggi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Alla fine devi contare che gli allenatori in confronto ai lupi sono davvero tanti, quindi credo che non sia un problema, un solo allenatore in meno Svuota gli mp, e ti invio il ruolo :/ah giusto, visto che si ricollega, mi spiegate come funziona la storia della corruzione per far entrare nel team wolf e della finta corruzione ? l'avevo chiesta anche prima che iniziasse quindi non urlate al Wolfiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ah giusto, visto che si ricollega, mi spiegate come funziona la storia della corruzione per far entrare nel team wolf e della finta corruzione ? l'avevo chiesta anche prima che iniziasse quindi non urlate al Wolfiano XD Abbiamo eliminato i corruttori et simili, se riguardi i ruoli ora non ci sono Era troppo incasinato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Giusto, dracoinx prima o poi verrà eliminato, quindi facciamolo fuori subito *trollface* Scherzo ovviamente, ma io non ci vedo soluzioni migliori di votare uno non attivo. Anche se è occupato che c'è lo dica almeno Io aspetterei fino all'ultimo. Uno tra quelli che non ha detto bau lo voterei...Io in assenza di idee migliori per ora propongo questa Forse per il primo giorno può anche andar bene come metodo, dopotutto... Certo, probabilmente verso sera se uno proprio non posta non ha un ruolo importante, ma neanche è un lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 e SayMyName, e Simo, e Drayden, e Emis... #iltempismo N°1 di questa edizione, sì voglio farlo io lel hhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cari allenatori... il rogo è ufficialmente aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Aggiornamento: nuova regola! Come tutti avrete già notato, in quest'edizione c'è il ruolo del medium, che sostituirà i testamenti. Però il medium avrà un compito particolare! Infatti le discussioni che farà la notte con la persona morta verranno poi rese pubbliche il giorno dopo, ovviamente il nome del medium rimarrà anonimo. Cosi' il morto, ovviamente senza dire esplicitamente il suo ruolo, potrà darvi indizi, un po' come nel vecchio testamento Possiamo far entrare in gioco i testamenti nel momento in cui il Medium muore ? ovviamente solo per le persone che non si sono messe in contatto con quest'ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non è detto, le probabilità di uccidere un innocente con questo metodo sono le stesse di qualsiasi altro metodo i lupi sono molto meno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Abbiamo eliminato i corruttori et simili, se riguardi i ruoli ora non ci sono Era troppo incasinato lol Ah, bll bene infatti anche io non ci capivo nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 eccomi!Abbiamo eliminato i corruttori et simili, se riguardi i ruoli ora non ci sono Era troppo incasinato lol Meno male, immagino i casini che si sarebbero creati con il finto corruttore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io oggi mi astengo a votare uno dei meno attivi poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 i lupi sono molto meno :/ appunto, anche andando a caso o votando il meno attivo, le probabilità di beccare un lupo sono molto basse. Col metodo del sindaco, o del capopalestra che dir si voglia, le probabilità rimangono basse ma si scopre almeno un ruolo che poi perchè i lupi dovrebbero a tutti i costi far fuori il sindaco? mi sembra siano ben altri i ruoli di cui preoccuparsi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma aspetto ancora 10 minuti magari qualcuno si fa vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Possiamo far entrare in gioco i testamenti nel momento in cui il Medium muore ? ovviamente solo per le persone che non si sono messe in contatto con quest'ultimo... No, se muore il Medium non si potranno più contattare i morti, quindi fate attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma aspetto ancora 10 minuti magari qualcuno si fa vivo quoto aspetto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 appunto, anche andando a caso o votando il meno attivo, le probabilità di beccare un lupo sono molto basse. Col metodo del sindaco, o del capopalestra che dir si voglia, le probabilità rimangono basse ma si scopre almeno un ruolo che poi perchè i lupi dovrebbero a tutti i costi far fuori il sindaco? mi sembra siano ben altri i ruoli di cui preoccuparsi :/ si ma mi sembra un ble punto di punto di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 si ma mi sembra un ble punto di punto di partenzaLol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non capisco chi vuole votare subito/trovare il sindaco sembra quasi che voglia fare il gioco dei lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 eccomi ciao piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non capisco chi vuole votare subito/trovare il sindaco sembra quasi che voglia fare il gioco dei lupi...Piuttosto il contrario....se la guardia deve proteggere una persona, che ne protegga una giusta e non un lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 appunto, anche andando a caso o votando il meno attivo, le probabilità di beccare un lupo sono molto basse. Col metodo del sindaco, o del capopalestra che dir si voglia, le probabilità rimangono basse ma si scopre almeno un ruolo che poi perchè i lupi dovrebbero a tutti i costi far fuori il sindaco? mi sembra siano ben altri i ruoli di cui preoccuparsi :/ Bah, il motivo per cui metterlo in pratica non l'ho mai capito realmente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.