Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition


BotTube

Post raccomandati

non capisco chi vuole votare subito/trovare il sindaco sembra quasi che voglia fare il gioco dei lupi...

Ma a parte tutto perché scoprite il ruolo del capopalestra? Egli ha come potere il voto doppio... All'inizio votano praticamente tutti la stessa persona o comunque si ha sempre una netta maggioranza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto il contrario....se la guardia deve proteggere una persona, che ne protegga una giusta e non un lupo!

ma la guardia potrebbe non essere online e non sapere della sindaco oppure potrebbe voler proteggere qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

 All'inizio votano praticamente tutti la stessa persona o comunque si ha sempre una netta maggioranza...

è già  successa già  questa cosa,m la ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a parte tutto perché scoprite il ruolo del capopalestra? Egli ha come potere il voto doppio... All'inizio votano praticamente tutti la stessa persona o comunque si ha sempre una netta maggioranza...

Semplicemente per non rendere vano il potere della guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la guardia potrebbe non essere online e non sapere della sindaco oppure potrebbe voler proteggere qualcun altro...

Scusa, ma chi dovrebbe proteggere la guardia il primo giorno se non sa nemmeno un ruolo?Sul fatto dell'online hai ragione me è una piccola probabilità ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, mi sembrava una buona cosa scoprire un ruolo, soprattutto per gli allenatori che non hanno nessuna possibilità  di sapere con certezza nessun ruolo... Comunque dal momento che questa cosa funzionerebbe solo se tutti sono favorevoli mi sembra ovvio che sarà  impossibile, quindi andiamo pure a caso come volete, mi adeguerò alla massa ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, mi sembrava una buona cosa scoprire un ruolo, soprattutto per gli allenatori che non hanno nessuna possibilità  di sapere con certezza nessun ruolo... Comunque dal momento che questa cosa funzionerebbe solo se tutti sono favorevoli mi sembra ovvio che sarà  impossibile, quindi andiamo pure a caso come volete, mi aeguerò alla massa ^^

Concordo con master...mi conformerò alla massa.....anche se avrei voluto attuare la strategia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, mi sembrava una buona cosa scoprire un ruolo, soprattutto per gli allenatori che non hanno nessuna possibilità  di sapere con certezza nessun ruolo... Comunque dal momento che questa cosa funzionerebbe solo se tutti sono favorevoli mi sembra ovvio che sarà  impossibile, quindi andiamo pure a caso come volete, mi adeguerò alla massa ^^

Ok che sapremo il ruolo di uno, ma al tempi stesso ne morirà  un altro di cui non sapremmo niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, mi sembrava una buona cosa scoprire un ruolo, soprattutto per gli allenatori che non hanno nessuna possibilità  di sapere con certezza nessun ruolo... Comunque dal momento che questa cosa funzionerebbe solo se tutti sono favorevoli mi sembra ovvio che sarà  impossibile, quindi andiamo pure a caso come volete, mi adeguerò alla massa ^^

sapremo il ruolo del sindaco ma lo metteremo in pericolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma chi dovrebbe proteggere la guardia il primo giorno se non sa nemmeno un ruolo?Sul fatto dell'online hai ragione me è una piccola probabilità ....

Però il capopalestra è un ruolo che può risultare decisivo nella parte finale del gioco quando ogni singolo voto è decisivo.. Se si rivela a tutti chi è, e se poi la guardia muore ed i lupi in qualche modo lo intuiscono (conversazioni con il medium ecc.) è anche peggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che sapremo il ruolo di uno, ma al tempi stesso ne morirà  un altro di cui non sapremmo niente...

 

Cosa che avverrà  in qualsiasi caso, solo che al contempo non avremmo nessun'altra informazione.. Comunque aspettiamo, effettivamente è troppo presto per decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, mi sembrava una buona cosa scoprire un ruolo, soprattutto per gli allenatori che non hanno nessuna possibilità  di sapere con certezza nessun ruolo... Comunque dal momento che questa cosa funzionerebbe solo se tutti sono favorevoli mi sembra ovvio che sarà  impossibile, quindi andiamo pure a caso come volete, mi adeguerò alla massa ^^

concordo con te e comunque penso di unirmi anche io alla massa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa che avverrà  in qualsiasi caso, solo che al contempo non avremmo nessun'altra informazione.. Comunque aspettiamo, effettivamente è troppo presto per decidere

Si ma se noi decidiamo insieme chi votare è meglio, perchè se assegnamo un utente diverso ad ogni utente il capo palestra potrebbe votare anche te e par farti fuori. Saresti consente di questo?

Rimango dell'idea di votare uno che non ha mai commentato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con te e comunque penso di unirmi anche io alla massa

Aspetta.....prima quoti teogreninja che dice di sospettare la tattica del sindaco e poi quoti MoS che dice il contrario...mi puzza un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Aspetta.....prima quoti teogreninja che dice di sospettare la tattica del sindaco e poi quoti MoS che dice il contrario...mi puzza un po'...

in effetti puzza un po' la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta.....prima quoti teogreninja che dice di sospettare la tattica del sindaco e poi quoti MoS che dice il contrario...mi puzza un po'...

posso dirlo ? a me è uscito il suo numero da Random.org... no dai scherzo però boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se noi decidiamo insieme chi votare è meglio, perchè se assegnamo un utente diverso ad ogni utente il capo palestra potrebbe votare anche te e par farti fuori. Saresti consente di questo?

Rimango dell'idea di votare uno che non ha mai commentato ;)

 

In quel caso io sarei semplicemente la vittima sacrificale e la "strategia" funzionerebbe lo stesso :D Comunque ok, aspettiamo fino a questa sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Eccomi scusate il ritardo ^^

Sono contraria alla strategia de sindaco

Ma niente random.org pls o.O

in effetti il radom.org non è da adottare come sistema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...