Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Inviato

Asd, ero lo schiavo. Per quello vi dicevo di non sospettare di king DDD

e io ero DAVVERO lo scienziato, tu e le tue tecniche asd

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAH troppi messaggi :asduj1: Sono per il medioevo a quanto pare! Però, potreste far partire il vostro lupus domenica mattina? Tempo di finire il mio mini lupus ^^

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAH troppi messaggi :asduj1: Sono per il medioevo a quanto pare! Però, potreste far partire il vostro lupus domenica mattina? Tempo di finire il mio mini lupus ^^

ma quando hai aperto le iscrizioni ? io non le ho neanche viste D: avrei voluto partecipare...

Inviato

ma quando hai aperto le iscrizioni ? io non le ho neanche viste D: avrei voluto partecipare...

tanto è praticamente già  finito con il mio piano xD

Inviato

Allora, per piacere, facciamo solo un lupus. Diventa difficile per gli altri seguire, ognuno fa il suo uno alla volta. Se volete potete aiutarci ad organizzare!

Inviato

Allora, per piacere, facciamo solo un lupus. Diventa difficile per gli altri seguire, ognuno fa il suo uno alla volta. Se volete potete aiutarci ad organizzare!

aprite >.< sono impaziente di avere un ruoloh, mi sento come nudo...

Inviato

aprite >.< sono impaziente di avere un ruoloh, mi sento come nudo...

non sei il solo asd

Inviato

io ero...

la recluta!Non l'avreste mai detto

:tf:

OEMMEGGI OEMMEGGI non òl'avrei mai detto asd

Inviato

Anche io voglio esseree rappresentato in un quadro che rispecchi il mio ruolo di investigatore sacrificato ingiustamente :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...