MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma un lupus a tema Hogwarts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Asd, ero lo schiavo. Per quello vi dicevo di non sospettare di king DDD e io ero DAVVERO lo scienziato, tu e le tue tecniche asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 e io ero DAVVERO lo scienziato, tu e le tue tecniche asdLol, a quel punto non sapevo più che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAH troppi messaggi Sono per il medioevo a quanto pare! Però, potreste far partire il vostro lupus domenica mattina? Tempo di finire il mio mini lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quindi king DDD era lo schiavista? xDscusa amico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAH troppi messaggi Sono per il medioevo a quanto pare! Però, potreste far partire il vostro lupus domenica mattina? Tempo di finire il mio mini lupus ma quando hai aperto le iscrizioni ? io non le ho neanche viste D: avrei voluto partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ma quando hai aperto le iscrizioni ? io non le ho neanche viste D: avrei voluto partecipare... tanto è praticamente già finito con il mio piano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Allora, per piacere, facciamo solo un lupus. Diventa difficile per gli altri seguire, ognuno fa il suo uno alla volta. Se volete potete aiutarci ad organizzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ci sono 10 partecipanti calcola PEnso che ne farò un altro, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Allora, per piacere, facciamo solo un lupus. Diventa difficile per gli altri seguire, ognuno fa il suo uno alla volta. Se volete potete aiutarci ad organizzare! aprite >.< sono impaziente di avere un ruoloh, mi sento come nudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 aprite >.< sono impaziente di avere un ruoloh, mi sento come nudo... non sei il solo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73348-idee-nuovo-lupus/?p=1611026#entry1611026Votate qui e noi apriamo le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 aprite >.< sono impaziente di avere un ruoloh, mi sento come nudo... Apriteeeeeh che volgliamo un ruolooooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io ero...la recluta!Non l'avreste mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 tutti a votare medioevo, su! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73348-idee-nuovo-lupus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io ero...la recluta!Non l'avreste mai detto OEMMEGGI OEMMEGGI non òl'avrei mai detto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 HEXYS DA VINCI!!!!! non mi hai messo in nessun quadro à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 rimedierò nel prossimo lupus asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Anche io voglio esseree rappresentato in un quadro che rispecchi il mio ruolo di investigatore sacrificato ingiustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 tranquilli che i quadri arriveranno per tutti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Voglio un quadro per essermi letto tutte e 107 le pagine postando solo dopo la fine °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Siii fate il medioevo mi piace come idea!! Hexys neanche a me mi hai messo in un quadro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Andate a votare qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73348-idee-nuovo-lupus/#entry1611068Kaito e altri andate subito a votare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Fatto fatto!! Non vedo l'ora di partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il post con i vincitori e le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.