Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A me non convince pino..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusate studiavo che succede ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io voterei o kingDDD o Jack Scheleton sono stati on e nemmeno un messaggio in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 in effetti il radom.org non è da adottare come sistema a me sei capitato tu con random.org :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io voterei o kingDDD o Jack Scheleton sono stati on e nemmeno un messaggio in piazza può essere, io aspetto ancora un po' a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ok che sapremo il ruolo di uno, ma al tempi stesso ne morirà un altro di cui non sapremmo niente... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 a me sei capitato tu con random.org :asduj1: destino,boh,proverò a vedere chi mi esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 può essere, io aspetto ancora un po' a votare anche io ma per me sono 2 da votare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io voterò pino se nessuno farà passi falsi più grossi del suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io voterò pino se nessuno farà passi falsi più grossi del suo potrebbe essere anche questa una opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A me è uscito Heyx xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A me è uscito Heyx xD ma come si usa random.org?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusate eh, vado un attimo ad aggiornare delle discussioni e poi a studiare sarò off per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se dobbiamo votare uno che non commenta mai, io dico di votare draconix...Non ha mai aiutato in nessun lupus, e non credo lo farà anche qui... Inoltre ritengo che la scelta di say di lasciare il gioco sia un po' azzardata. Ok che ha avuto lo stesso ruolo anche prima, ma è comunque un bel ruolo. Secondo me a say non gli è piaciuta la sua squadra in primis, e questo farebbe di dracoinx un ottimo candidato per farlo fuori il primo giorno... Non voglio forzare troppo la mano, quindi ditemi voi quello che pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 a me è uscito darkrai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che novità . In ogni caso, dobbiamo votare qualcuno. Tanto vale votare un utente poco arrivo, che in ogni caso non ci aiuterebbe nelle indagini. Attivo* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se dobbiamo votare uno che non commenta mai, io dico di votare draconix...Non ha mai aiutato in nessun lupus, e non credo lo farà anche qui... Inoltre ritengo che la scelta di say di lasciare il gioco sia un po' azzardata. Ok che ha avuto lo stesso ruolo anche prima, ma è comunque un bel ruolo. Secondo me a say non gli è piaciuta la sua squadra in primis, e questo farebbe di dracoinx un ottimo candidato per farlo fuori il primo giorno...Non voglio forzare troppo la mano, quindi ditemi voi quello che pensate Hai ragione,mi dispiace per draconix ma si iscrive a ogni lupus e non è mai presente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Hai ragione,mi dispiace per draconix ma si iscrive a ogni lupus e non è mai presente... infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io direi che per il primo giorno ci conviene votare un utente off, o uno a cui abbiamo personalmente dei dubbi, e poi nei giorni venturi faremo ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 sulla storia del sindaco, se posso dire la mia, non so da che parte stare perche mi sembrano tutte e due teorie valide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 io direi allora di cacciare draconix a questo punto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Se dobbiamo votare uno che non commenta mai, io dico di votare draconix...Non ha mai aiutato in nessun lupus, e non credo lo farà anche qui... Inoltre ritengo che la scelta di say di lasciare il gioco sia un po' azzardata. Ok che ha avuto lo stesso ruolo anche prima, ma è comunque un bel ruolo. Secondo me a say non gli è piaciuta la sua squadra in primis, e questo farebbe di dracoinx un ottimo candidato per farlo fuori il primo giorno...Non voglio forzare troppo la mano, quindi ditemi voi quello che pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Concordo con Gilgamesh. Trovo molto strano l'abbandono di Saymyname, considerando che sarebbe stato difficile scoprirlo questa volta (a parte il fatto che neppure in deadly Island era stato scoperto...).Forse Draconix non è un lupo, ma considerando è stato l'unico a non rispettare le regole principali di deadly Island dove saymyname aveva il ruolo principale...Anche se è comunque una teoria azzardata, visto che è il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che novità . In ogni caso, dobbiamo votare qualcuno. Tanto vale votare un utente poco arrivo, che in ogni caso non ci aiuterebbe nelle indagini.Attivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Il fatto come diceva gilga è che draconix in tutti Lit non si è ai molto impegnato e quindi potrebbe essere buona come vittima sacrificale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.