Vai al commento

[Piazza] Lupus in Tabula: Hoenn Edition

BotTube

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

io voterei o kingDDD o Jack Scheleton sono stati on e nemmeno un messaggio in piazza

può essere, io aspetto ancora un po' a votare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dobbiamo votare uno che non commenta mai, io dico di votare draconix...

Non ha mai aiutato in nessun lupus, e non credo lo farà  anche qui... ;)

Inoltre ritengo che la scelta di say di lasciare il gioco sia un po' azzardata. Ok che ha avuto lo stesso ruolo anche prima, ma è comunque un bel ruolo. Secondo me a say non gli è piaciuta la sua squadra in primis, e questo farebbe di dracoinx un ottimo candidato per farlo fuori il primo giorno...

Non voglio forzare troppo la mano, quindi ditemi voi quello che pensate :D

Link al commento

Inoltre ritengo che la scelta di say di lasciare il gioco sia un po' azzardata. Ok che ha avuto lo stesso ruolo anche prima, ma è comunque un bel ruolo. Secondo me a say non gli è piaciuta la sua squadra in primis, e questo farebbe di dracoinx un ottimo candidato per farlo fuori il primo giorno...

Hai ragione,mi dispiace per draconix ma si iscrive a ogni lupus e non è mai presente...

Link al commento

Guest Tony-Chopper

io direi che per il primo giorno ci conviene votare un utente off, o uno a cui abbiamo personalmente dei dubbi, e poi nei giorni venturi faremo ipotesi 

Link al commento

Link al commento

Concordo con Gilgamesh. Trovo molto strano l'abbandono di Saymyname, considerando che sarebbe stato difficile scoprirlo questa volta (a parte il fatto che neppure in deadly Island era stato scoperto...).

Forse Draconix non è un lupo, ma considerando è stato l'unico a non rispettare le regole principali di deadly Island dove saymyname aveva il ruolo principale...

Anche se è comunque una teoria azzardata, visto che è il primo giorno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...