Ricky8 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se io apro lo spoiler c'è il link alla screenin ogni caso ora è pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prova Ricky\FFFF\0000\0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Prova Ricky\FFFF\0000\0000 grazie,era proprio quello il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 La mia "sfida personale" va avanti,e mi sono focalizzato sul creare pokemon di terza gen. Pokécheck però mi è ancora avverso.I trash byte poketrasporto del nome dell'allenatore e del pokemon sono invalidi e l'abilità (alternacura) non corrisponde al PID.Spero che possiate aiutarmi a risolvere anche questo problema (e perdonarmi per la nabbagine XP). Grazie in anticipo.EDIT: la schermata è a questo link:https://www.pokecheck.org/?screenshot=7358409&la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Su terza gen non so aiutarti... Magari per IV e V sono riucito a crearne diversi validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 MI hanno scambiato su pokemon bianco un mew dell'evento Mistry, l'ho inviato su pokecheck e oltre alle caratteristiche del pokemon che sono legit il sito mi dice che tale pokemon è presente sul sito molte volte tipo 432 e che ciò potrebbe essere causa di una clonazione o di un evento Pid statico, allora mi chiedo secondo voi il pokemon è un clone o questo vecchio evento come dice pokecheck presenta un pid statico e in tal caso mi sapreste dire bene cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Oltre alla guida linkata da Charizard90, c'è una nuova guida più aggiornata. Dimmi se hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi ho un grave problema, se non risolvo niente premi per la lotteria per voi :cIo imposto il DNS di pokècheck nella mia console 3DS.Poi vado su pokèmon Bianco 2, vado sulla GTS e non trovo nessun pokèmon che mi deve arrivare. Pokècheck mi dice:Se non riesci a vedere i Pokémon che hai depositato o non ricevi i Pokémon accodati, nella maggior parte dei casi registrare il tuo file di salvataggio risolverà il problema. Inoltre, reclamare non sarà più necessario e puoi proteggere il tuo AO o clonare i tuoi Pokémon (senza le restrizioni elencate nelle Domande Frequentihref='https://www.pokecheck.org/?p=faq' rel="external nofollow">). Fai partire una ricerca GTS per un qualsiasi Patrat (5ª Gen), Pidgey o Bidoof (4ª Gen). Allora, io cerco patrat e mi compaiono 10 patrat, e nessuno con i dati di pokècheck :c Ho notato anche che, nella discussione "Guida ufficiale a PokèCheck" il DNS è diverso da quello che compare a me su pokècheck.A me compare: 87.98.141.99 Sulla guida c'è scritto: 088.191.118.153 Perfavore aiutatemiiii :c Grazie a tutti in anticipo Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 è giusto quello scritto sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cambia ancora il dns. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cambia ancora il dns. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Usa un'altra gts no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Usa un'altra gts no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quello giusto è 87.98.141.99.Poi riprova ad accedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Però dovresti svuotare la casella.Quello giusto è 87.98.141.99.Poi riprova ad accedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tra due minuti sarà svuotata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi succedeva la stessa cosa con la Pokegts.us. Hai provato a cambiare il DNS anche in "impostazioni nintendo Ds?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non c'è più bisogno che svuoti la gts migliore è quella scritta sopra da sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io consiglio la Pokegtsus l'ho sempre usata senza nessun problema comunque il dns va messo solo nelle impostazioni della console non del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma hai messo il DNS di Pokécheck come DNS primario o secondario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Forse ho sbagliato sezione, ho aperto questa discussione perché da oggi riscontro dei problemi con il Pokécheck, non funziona, cioé ho accodato due pokémon per il download in gts ma il 3ds a ho cambiato il dns alla connessione continua a collegarsi alla gts ufficiale come si collega anche ad altri servizi come banca e pokétrasferitore.Aggiungo anche che in un mio scorso utilizzo del pokécheck non si erano presentati questi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Forse ho sbagliato sezione, ho aperto questa discussione perché da oggi riscontro dei problemi con il Pokécheck, non funziona, cioé ho accodato due pokémon per il download in gts ma il 3ds a ho cambiato il dns alla connessione continua a collegarsi alla gts ufficiale come si collega anche ad altri servizi come banca e pokétrasferitore. Aggiungo anche che in un mio scorso utilizzo del pokécheck non si erano presentati questi problemi. può essere che stanno facendo manutenzione che avevano detto riguardo alla sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io sbagliavo perchè modificavo la connessione sbagliata... Può essere una banalità ma stavo rincretinendo...Prova qualche altra fake gts e vedi se è un problema col pokecheck o qualcosa sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io sbagliavo perchè modificavo la connessione sbagliata... Può essere una banalità ma stavo rincretinendo...Prova qualche altra fake gts e vedi se è un problema col pokecheck o qualcosa sul 3dsOk, ne hai qualcuna da consigliarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.