Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

Novità ? Non ti va neppure l'altra?

 

ti consiglio di cancellare la connessione, e rifare tutto da capo: cerca access point, inserisci pass e a quel punto dopo aver salvato modifichi il dns.

Ma ti collegavi prima, no?

Si, ma con un altra Wi-fi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No D:

 

Se hai il Modem Alice io in teoria saprei come fare, ma per evitare di fare casini è meglio se chiedi a tuo padre o a qualcuno che se ne intende. Basta andare comunque sullo stato del modem e modificare le impostazioni wi-fi e cambiare la chiave da WPA e WEP. :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai il Modem Alice io in teoria saprei come fare, ma per evitare di fare casini è meglio se chiedi a tuo padre o a qualcuno che se ne intende. Basta andare comunque sullo stato del modem e modificare le impostazioni wi-fi e cambiare la chiave da WPA e WEP. :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per favore ragazzi, ma chi mi sa spiegare perchè quando scarico il download dei pokemon sul pokecheck dopo pò vado a controllare pokemon bianco 2 nella gts non arriva niente e urgente per favore ragazzi rispondetemi tanti mandatemi anche mex in pm grz in aticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si tutto fatto dns rosso che spunta sopra nella pagina del pokecheck sono andato in impostazioni internet e o fatto connessione nds o messo impostazioni wifi.connection connessione 1 o messo ssid e dns primario cioè i numeri che spuntano sopra pokecheck


chaos dimmelo dove lo sposti 1 volta che sono questo forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sono entrato nel pokecheck e mi dice ai 1 pokemon in coda per il download sulla gts


o segutio una guida dove mi dice di entrare nel gioco e fare impostazioni wfc connection però appena clicco la mi dice impossibile stabilire una connessione


per favore qualcuno può dire come fare a collegarmi alla nintendo wifi connection

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal Menù Principale del 3DS


Impostazioni della console>Impostazioni Internet>Impostazioni di collegamento>Connessione 1(o la connessione dove è collegata la tua console)>Modifica>DNS>Ottieni automaticamente DNS=NO>Impostazioni avanzate>DNS PRIMARIO (inserisci il DNS del sito Pokecheck, ossia 87.98.141.99)>OK>Salva>OK>Vuoi eseguire una prova di connessione ? =NO>Indietro>Indietro>Indietro>Chiudi


 


Se segui questo ordine, la tua console è impostata x ricevere i pokemon dal pokecheck;


una volta che sei in Bianco/Nero devi andare alla GTS e ti arriva il pokemon, PERO' assicurati di avere un team completo, in modo tale che il pokemon andrà  direttamente nel BOX1 e assicurati che il BOX1 sia completamente vuoto.


Fatto questo, nn dovresti avere nessun problema.


 


Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere se il problema si presenta ancora (anche se ne dubito :P)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal Menù Principale del 3DS

Impostazioni della console>Impostazioni Internet>Impostazioni di collegamento>Connessione 1(o la connessione dove è collegata la tua console)>Modifica>DNS>Ottieni automaticamente DNS=NO>Impostazioni avanzate>DNS PRIMARIO (inserisci il DNS del sito Pokecheck, ossia 87.98.141.99)>OK>Salva>OK>Vuoi eseguire una prova di connessione ? =NO>Indietro>Indietro>Indietro>Chiudi

 

Se segui questo ordine, la tua console è impostata x ricevere i pokemon dal pokecheck;

una volta che sei in Bianco/Nero devi andare alla GTS e ti arriva il pokemon, PERO' assicurati di avere un team completo, in modo tale che il pokemon andrà  direttamente nel BOX1 e assicurati che il BOX1 sia completamente vuoto.

Fatto questo, nn dovresti avere nessun problema.

 

Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere se il problema si presenta ancora (anche se ne dubito :P)

 

Non importa tanto che il BOX 1 sia vuoto, vanno a finire nel Box seguente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...