Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

La mia "sfida personale" va avanti,e mi sono focalizzato sul creare pokemon di terza gen. Pokécheck però mi è ancora avverso.I trash byte poketrasporto del nome dell'allenatore e del pokemon sono invalidi e l'abilità  (alternacura) non corrisponde al PID.Spero che possiate aiutarmi a risolvere anche questo problema (e perdonarmi per la nabbagine XP). Grazie in anticipo.


EDIT: la schermata è a questo link:


https://www.pokecheck.org/?screenshot=7358409&la


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI hanno scambiato su pokemon bianco un mew dell'evento Mistry, l'ho inviato su pokecheck e oltre alle caratteristiche del pokemon che sono legit il sito mi dice che tale pokemon è presente sul sito molte volte tipo 432 e che ciò potrebbe essere causa di una clonazione o di un evento Pid statico, allora mi chiedo secondo voi il pokemon è un clone o questo vecchio evento  come dice pokecheck presenta un pid statico e in tal caso mi sapreste dire bene cosa significa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un grave problema, se non risolvo niente premi per la lotteria per voi :c

Io imposto il DNS di pokècheck nella mia  console 3DS.

Poi vado su pokèmon Bianco 2, vado sulla GTS e non trovo nessun pokèmon che mi deve arrivare.

 

Pokècheck mi dice:

Se non riesci a vedere i Pokémon che hai depositato o non ricevi i Pokémon accodati, nella maggior parte dei casi registrare il tuo file di salvataggio risolverà  il problema. 

Inoltre, reclamare non sarà  più necessario e puoi proteggere il tuo AO o clonare i tuoi Pokémon (senza le restrizioni elencate nelle 
href='https://www.pokecheck.org/?p=faq' rel="external nofollow">
). 

Fai partire una ricerca GTS per un qualsiasi Patrat (5ª Gen), Pidgey o Bidoof (4ª Gen).

 

Allora, io cerco patrat e mi compaiono 10 patrat, e nessuno con i dati di pokècheck :c

 

Ho notato anche che, nella discussione "Guida ufficiale a PokèCheck" il DNS è diverso da quello che compare a me su pokècheck.

A me compare:

 

87.98.141.99

 

Sulla guida c'è scritto:

 

088.191.118.153

 

Perfavore aiutatemiiii :c

 

Grazie a tutti in anticipo ^^

Ciau :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho sbagliato sezione, ho aperto questa discussione perché da oggi riscontro dei problemi con il Pokécheck, non funziona, cioé ho accodato due pokémon per il download in gts ma il 3ds a ho cambiato il dns alla connessione continua a collegarsi alla gts ufficiale come si collega anche ad altri servizi come banca e pokétrasferitore.


Aggiungo anche che in un mio scorso utilizzo del pokécheck non si erano presentati questi problemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho sbagliato sezione, ho aperto questa discussione perché da oggi riscontro dei problemi con il Pokécheck, non funziona, cioé ho accodato due pokémon per il download in gts ma il 3ds a ho cambiato il dns alla connessione continua a collegarsi alla gts ufficiale come si collega anche ad altri servizi come banca e pokétrasferitore.

Aggiungo anche che in un mio scorso utilizzo del pokécheck non si erano presentati questi problemi.

può essere che stanno facendo manutenzione che avevano detto riguardo alla sesta generazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sbagliavo perchè modificavo la connessione sbagliata... Può essere una banalità  ma stavo rincretinendo...

Prova qualche altra fake gts e vedi se è un problema col pokecheck o qualcosa sul 3ds

Ok, ne hai qualcuna da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...