Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

DISCUSSIONE UFFICIALE: POKECHECK


Hai un problema? Ti serve aiuto? Scrivi in questa discussione!


 


 


Salve, avrei bisogno di un aiuto. In pratica, seleziono il pokémon desiderato dal pokéchek con "Queque for download on the GTS" . In Bianco cambio il DNS Primario, salvo le nuove impostazioni, ma quando vado nella Sala WI-FI mi esce la solita schermata (Offri Pokémon, cerca Pokémon ecc.), e il pokémon richiesto non mi arriva automaticamente come dovrebbe. Eppure è la prima volta, in quanto la procedura ha sempre funzionato correttamente. Qualcuno è in grado di risolvere il problema? Grazie mille!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non so nulla sull'argomento, ho scoperto proprio oggi che tramite questo sito posso scaricare file .pkm inseriti da altri. Quello che mi chiedo è: se io scarico questi file e li inserisco nella cartuccia originale, i Pokémon saranno legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ho pokémon depositati. Non capisco, eppure faccio tutto come ho sempre fatto! :S

Erborius, perché con il tuo programma, anzichè arrivarmi il file richiesto, mi arrivano dei Magikarp? O__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se stai parlando di pokecheck basta vedere se dice che è legit resterà  legit se è cheat resterà  cheat

Infatti nella scheda della legalità  è legit se non c'è del rosso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riceveranno un fiocco? Finora nessuno di quelli che ho scaricato ne possedeva uno...

Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo in quale altra sezione inserirla, e ho visto un'altra discussione sul Pokècheck qui, quindi...

Se li scarichi file.pkm nn avranno il fiocco classico; se li scarichi dalla GTS avranno il fiocco classico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non l'ho mai usato spiegatemi come si fa per favore perche non ci capisco veramente nulla... ho qui uno shaymin evento, clicco su queue for download on the GTS, vado nella GTS con il gioco pokemon nero... ma niente mi viene fuori la normale schermata d' inizio ho provato a vedere altre discussioni ma non vengo a capo del mio problema... sarò io che sono impedita ma non è colpa mia è solo che non ci riesco, ho un disperato bisogno d'aiuto e presto x favore...

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...