Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

ho guardato la guida del pokecheck (in inglese)e ho visto che c'era un patrat di nome 0000000000 può centrare qualcosa?????

uheeeeeeeeee....... :cry: uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................... :cry: :cry: uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................ :cry: :cry: :cry:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho guardato la guida del pokecheck (in inglese)e ho visto che c'era un patrat di nome 0000000000 può centrare qualcosa?????

no...

allora, tu vai alle impostazioni della console, seleziona "Internet", poi seleziona la connessione che userai per ricevere il tuo pokémon (sarebbe quella che usi di solito per connetterti), seleziona "modifica" e quando giungi alla voce "Imposta DSN automatico" (o una cosa simile) selezioni NO e modifichi: nel DSN primario metti quello del sito, nel DSN secondario lascia vuoto (cioè solo 0).

Salva le impostazioni.

A questo punto entri nella GTS, con la tua squadra piena, e dovresti ricevere il tuo pokémon.

p.s: evita i messaggi inutili ed i doppi post^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho guardato la guida del pokecheck (in inglese)e ho visto che c'era un patrat di nome 0000000000 può centrare qualcosa?????

uheeeeeeeeee....... :cry: uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................... :cry: :cry: uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................................ :cry: :cry: :cry:

se non ricordo male quello ti serve per registrare il tuo account del pokecheck con la tua cassettina...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso vi dico nei minimi dettagli cosa faccio:

1. accendo la console NDSi;

2. Vado in impostazioni della console;

3. vado su internet e su impostazioni di collegamento;

4. vado sulla mia connessione (la numero 4, non so perchè...);

5. faccio modifica e su DNS faccio no, dopodichè vado in impostazioni avanzate;

6. su DNS primario scrivo quello del pokecheck e sul secondario lascio 000.000.000.000;

7. faccio OK, salvo le impostazioni e il DSi fa una prova di connessione;

8. entro in pokemon nero, faccio continua e attacco il C-Gear (perchè lo accendo sempre);

9.vado nel computer, prendo sei pokemon e mi connetto alla GTS;

10. nel frattempo con il pokecheck vado sulla scheda di shaymin e clicco su queue for download on the GTS (o una cosa del genere);

11. dopo essere entrata nella GTS mi appare la solita schermata (offri pokemon, cerca pokemon, chiudi)

P.S. prima di rispondere tenete anche conto che non ho MAI usato il pokecheck prima di adesso

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso vi dico nei minimi dettagli cosa faccio:

1. accendo la console NDSi;

2. Vado in impostazioni della console;

3. vado su internet e su impostazioni di collegamento;

4. vado sulla mia connessione (la numero 4, non so perchè...);

5. faccio modifica e su DNS faccio no, dopodichè vado in impostazioni avanzate;

6. su DNS primario scrivo quello del pokecheck e sul secondario lascio 000.000.000.000;

7. faccio OK, salvo le impostazioni e il DSi fa una prova di connessione;

8. entro in pokemon nero, faccio continua e attacco il C-Gear (perchè lo accendo sempre);

9.vado nel computer, prendo sei pokemon e mi connetto alla GTS;

10. nel frattempo con il pokecheck vado sulla scheda di shaymin e clicco su queue for download on the GTS (o una cosa del genere);

11. dopo essere entrata nella GTS mi appare la solita schermata (offri pokemon, cerca pokemon, chiudi)

P.S. prima di rispondere tenete anche conto che non ho MAI usato il pokecheck prima di adesso

devi cliccare su "queue for download on the GTS", prima di connetterti alla GTS, non durante.

Io lo faccio prima di accendere il Nintendo ad esempio.

Comunque controlla che ti appaia la scritta "You have 1 Pokémon queued for download on the GTS - Clear GTS queue" dopo aver selezionato il pokémon ed averlo messo in attesa per il download.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si e siccome ho provato un sacco di volte sotto alla scheda del pokemon mi esce

This Pokémon has been downloaded 7 times.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi, un altra cosa che ho verificato adesso, per mettere un pokemon dal nintendo al pokecheck lo si offre in cambio di un pokemon leggendario (io ho scelto zekrom) dal lv. 9 in giù poi dovrebbe uscire un' codice di errore, ma a me questo non succede ho pensato che forse non mi ero registrata nel modo giusto al pokecheck mi spiegate bene come si fa anche questo?????

P.S. non prendetemi per imbecille per favore :blush:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scaricare: devi fare queque for download on gts poi vai alla gts con la squadra completa...

-caricare per il controllo legalità : Wi-Fi: dopo esservi registrati, basta usare il DNS di prima e mandare dalla gts del gioco un pokemon; se avete seguito i passaggi a modo, vi darà  l'errore 13266 (non rovina la wi-fi non vi preoccupate). Dopo aver ricevuto l'errore, andate sul sito e dopo esservi loggati, cliccate il pulsante See unclameid pokemon from my IP e dovreste vedere il pokemon che avete inviato.

Cliccando sul pokemon e poi Show legality analysis vedrete ila scheda legalità  del pokemon.

ciaoniknfg.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, problema risolto il pokecheck non funziona con la vodafone station e io ho proprio questa... :-)

ok, che fregatura però...

comunque, se il problema è risolto, allora chiudo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li scarichi file.pkm nn avranno il fiocco classico; se li scarichi dalla GTS avranno il fiocco classico

Ah ecco perché, grazie! Li ho sempre scaricati come file .pkm

Intanto, chiedo ai Mod di spostare la discussione, perché ho sbagliato sezione, e mi scuso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco perché, grazie! Li ho sempre scaricati come file .pkm

Intanto, chiedo ai Mod di spostare la discussione, perché ho sbagliato sezione, e mi scuso XD

dove pensi che andrebbe spostata? Discussioni Pokémon? Altro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,

Vorrei capire quale è il mio sid (secret id), attraverso pokecheck; ma quando cerco di depositare un pokemon sul sito, me lo inserisce invece sulla classica gts.

Non riesco a capire qual è il problema: ho cambiato il dns primario, ma niente; forse perchè ho un 3ds?

Per favore aiutatemi.

ps: non ho un dsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...