Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

Con il selector i pike non riceveranno il fiocco regalo e quindi sono cheat e non si possono usare per giocare online....

@Ferdinando de Feo: ti sei registrato al sito?Registrati e prova a scaricare il pokemon...

Si mi sono registrato correttamente al sito. Provo ad uppare il Pokémon sia direttamente dal sito che scaricando il file .pkm

Utilizzi Vodafone Station o chiavette Wi-Fi?

Hai seguito questa guida su Pokemon millennium?

http://pokemonmillen...__fromsearch__1

No, mi collego con un WAG200G con abbonamento ad Alice, quindi penso sia tranquillo.

Ho seguito anche questa guida. Le procedure sono le stesse e, di conseguenza, anche il risultato purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho risolto !! Praticamente, dopo aver impostato il DNS, si deve obbligatoriamente offrire un Pokémon e cercarne uno così che il sistema ti dia l'errore 13266.

Ho fatto così e l'errore mi è uscito, poi sono uscito dalla GTS e sono andato sul sito e mi sono ritrovato il Pokémon che avevo offerto nel mio menù e successivamente ho accodato un Pokémon per il download nella GTS. Sono entrato e il Pokémon è stato scaricato senza problemi.

Grazie a tutti comunque per le tante risposte !! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se credo di saper già  qual' è il problema, visto che in vacanza i pokemon li caricavo e scaricavo senza problemi col 3DS infatti se non sbaglio Vodafone Station 2 mi blocca i DNS.

Volevo chiedere proprio questo (se è la causa del mio problema) come imposto il DNS di Pokecheck con la mia Vodafone Station 2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

incuriosendomi di quello che dicevano sul pokecheck,mi sono registrato sul sito e ho dato un'occhiata...poi ho preso thurundus per finire il pokedex di unima, poi i leggendari evento, rimediavo ai pkmn truccati... dopo (credo)il 10º pokemon me ne mancavano solo 4 e ne avevo due in coda,il primo ricevuto il secondo,dopo aver riprovato dieci volte non mi e arrivato,come faccio>.‹?????

qualcuno mi aiuti!!!

Ps:scusate se sono andato per le lunghe

Pps:la connessione e l'hotspot di un'android(se c'entra) e se provo ad inviarli viene il codice errore giusto

grazie

EDIT:MI SONO ACCORTO CHE DOVEVO CONVERTIRLO IN 5a GEN SI PUO CHIUDERE E CESTINARE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokecheck é un sito dove puoi depositare i tuoi pokemon per verificare se sono legit oppure cheat (truccati) e se vuoi puoi prenderti i pokemon degli altri laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

E inoltre puoi vedere il ivs e evs dei tuoi pokemon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono registrato al pokecheck, ho cambiato il dns, dopo aver premuto su queque to transfer to generation 5, vado col ds alla gts ma non mi fa scaricare il pokemon e mi compare la schermata dove c'è scritto offri, cerca ed esci.

inoltre non riesco nemmeno a mandare i pokemon, infatti dopo che mi ha dato l'errore sul sito del pokechek non mi esce il pokemon.

una volta sono riuscito ad inviare un pokemon ed a ricevere un pokemon che però era il pokemon sbagliato XD

ora non trovo più il pokemon che ho inviato.

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un problema al pokecheck...quando clicco sul tasto pubblico di gestione pokemon sotto il tasto mi appare uno zero e dopo aver salvato lo stato di beldum vado a cercare beldum(dal tasto cerca)(uno dei pkmn ke ho messo) ma il mio nn appare.come mai?????????vi prego sono disperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora...io clicco su pubblico beldum.faccio Salva lo stato Pubblico/Privato dei Pokémon".poi mi esce fuori una schermata con questo beldum con su crocettato sia privato sia pubblico.la cosa strana è ke sotto pubblico appare uno 0 e facendo una ricerca di beldum dal pokecheck il mio nn appare.come mai??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora il numero indica quante volte hanno scaricato il tuo Pokémon, quindi 0 perché non è mai stato scaricato. Se compare il numero vuol dire che il tuo Pokémon è pubblico. Strano che non te lo trovi °°

Prova a cercare applicando i filtri e fai una ricerca per il tuo ID, così ti appariranno tutti i Pokémon con il tuo ID sul Pokécheck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...