Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

Sto evsando alcuni pokemon e mi servirebbe il pokecheck per vedere a che punto sono arrivato faccio tutto, già  in precedenza usavo pokecheck ma stavolta mi esce errore 52110 potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto come stai giocando? Su scheda originale o su R4 ne affini?

Se hai la memory card puoi anche usare un semplice Pokesav :D

Ho utilizzato Pokecheck tipo 4/5 volte in vita mia e quindi non sono troppo esperto, ma di recente un nostro utente ha pubblicato una super guida molto ben fatta, ti lascio il link :D

Guida"]Guida"]http://pokemonmillen...-pokemon/]Guida

Sicuramente qui potrai trovare l'errore e, nel caso non succeda, puoi sempre contattare lui che ne sa certamente più di me! Saluti ^^

P.S.

Non riesco a creare il collegamento sulla parola "Guida" per chissà  quale ragione (sono in after da venerdì, sarà  sicuramente una cavolata ma ora non riesco a vederla D: ), ma l'importante è che riesca ad entrare nella discussione giusta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Giratina DW, inserito nel Pokécheck tramite file .pkm risulta editato o RNG abused per quanto riguarda le IV. Io non ho fatto assolutamente niente: l'ho trasferito dal RAdar e l'ho messo nel box. A voi è mai successo? Gli altri del RAdar risultano perfetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un po che cerco di capire,a pieno,le funzioni del Pokecheck,nonostante ciò mi vengono un sacco di dubbi a rigurdo. Per esempio: si possono trovare dei pokemon evento leigit al 100% cioè con il quale posso sbloccare anche successive parti del gioco? (esempio: I cani liggendari shiny con Zoroark,li posso trovare legit che mi facciano sbloccare l'evento successivo?)


In piu non capisco perchè,alcuni pokèmon,pur non avendo il fiocco,non riesco a scambiarli e quando ci provo mi da errore (13267).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un po che cerco di capire,a pieno,le funzioni del Pokecheck,nonostante ciò mi vengono un sacco di dubbi a rigurdo. Per esempio: si possono trovare dei pokemon evento leigit al 100% cioè con il quale posso sbloccare anche successive parti del gioco? (esempio: I cani liggendari shiny con Zoroark,li posso trovare legit che mi facciano sbloccare l'evento successivo?)

In piu non capisco perchè,alcuni pokèmon,pur non avendo il fiocco,non riesco a scambiarli e quando ci provo mi da errore (13267).

 

Per la parte iniziale, sì; se guardi l'A.O. ed è quella corrispondente posseduta dai Pokémon Evento in questione, sì.

 

Per la seconda parte: succede anche a me. In particolare mi succede alle volte con dei Pokémon Evento. E' dovuto (credo) al fatto che non riconosce alcune mosse/caratteristiche del Pokémon pur essendo Legit al 100% D: Dovresti caricarlo via file.pkmn, ma non sono capace quindi non so come si faccia e non posso spiegartelo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...