Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

Salve a tutti.Oggi mio fratello mi ha chiesto di scaricargli un Pikachu e un Kyurem Nero,entrambi Shiny livello 100.

Con Pikachu non ho avuto problemi,ma con Kyurem Nero non usciva "Accoda alla GTS"...perchè?

Con gli altri Kyurem funziona... (stesso problema con Kyurem Bianco)....

Grazie in anticipo! :)

-grassiniilban190

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti.Oggi mio fratello mi ha chiesto di scaricargli un Pikachu e un Kyurem Nero,entrambi Shiny livello 100.

Con Pikachu non ho avuto problemi,ma con Kyurem Nero non usciva "Accoda alla GTS"...perchè?

Con gli altri Kyurem funziona... (stesso problema con Kyurem Bianco)....

Grazie in anticipo! :)

-grassiniilban190

kyurem bianco in teoria (in teoria) non si potrebbe neanche caricare sul check :|

potrebbe essere non pubblico....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dò io la soluzione:per evitare che i due kyurem endofusi vengano ricevuti su nero e bianco 1,il pokecheck ti permette di scaricarli solo con 2 metodi:

1)crea un tuo profilo e registra il tuo gioco.

così potrai scaricarlo senza problemi ^^

2)scarica il file pkmn. del kyurem scelto, caricalo su gts.us (cambia il dsn primario con quello del gts.us) e prendilo sul tuo gioco XD

Spero di aver colmato ogni tuo dubbio ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dò io la soluzione:per evitare che i due kyurem endofusi vengano ricevuti su nero e bianco 1,il pokecheck ti permette di scaricarli solo con 2 metodi:

1)crea un tuo profilo e registra il tuo gioco.

così potrai scaricarlo senza problemi ^^

2)scarica il file pkmn. del kyurem scelto, caricalo su gts.us (cambia il dsn primario con quello del gts.us) e prendilo sul tuo gioco XD

Spero di aver colmato ogni tuo dubbio ^^

Io ho messo disponibile il Pokèmon...ma dove devo inserire i dati del Patrat?

(Comunque grazie della risposta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,ieri stavo un pò provando il Pokècheck,e vedo che è possibile scaricare delle Uova non schiuse.Ecco,allora provo a mettere sul sito un mio Uovo,ma senza successo (mi esce "Non puoi scambiare un Uovo!"),e allora provo a scaricarne uno.Questa operazione mi riesce ma...avete presente la scritta di ricevimento del Pokèmon?Bene,il nome dell'uovo,essendo Inglese,era Egg,ma è uscita questa scritta: "Hai ottenuto Uovo peste.". Subito ho provveduto,come molti consigliano,a metterlo in un Box isolato.Vi dò le informazioni:

Nome: Egg

Stato: Stà  per schiudersi!

Ricevimento: 7 Settembre 2011

Origine: ---------

La cosa strana è che ho scaricato un secondo Uovo peste che conteneva un altro Pokèmon,ed aveva esattamente gli stessi dati!

Adesso,i problemi sono questi:

-L'Uovo peste in questione,è pericoloso oppure è stato chiamato così dal gioco per il modo in cui lo ho ottenuto?

-Come si fà  a depositare Uova o pokèmon come Kyurem Nero e le forme Totem?

Grazie in anticipo!

-grassiniilban190

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E certo che ti segnala l'errore, perché il funzionamento del Pokécheck è fatto così. Ti segnala un errore ma in realtà  una copia del Pokémon è stata inviata e caricata sul sito. (Infatti dovrebbe risultarti sul tuo account una scheda del Pokémon che hai inviato). Per maggiori informazioni visita la guida qui.

Comunque hai sbagliato sezione, sposto. Hai risolto?

Edit: Forse ho trovato il problema. Leggi qui: http://www.pokecheck.org/?p=faq c'è una domanda dove è scritto il tuo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...