Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

L'errore 13267 viene dato quando il Pokémon non passa il controllo legalità  della GTS, e questo viene effettuato prima che il Pokémon in questione arrivi al server del Pokécheck. Purtroppo non puoi farci niente, queli Pokémon non può essere uploadato sul Pokécheck. D:

Hai altri dubbi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feb 17, 10:07 Ghiyu Can I ask you something?

Feb 17, 10:07 Ghiyu Why I Can't find the button for download a Pokemon (from Pokecheck). The pokemon is Kyurem-B

Feb 17, 10:07 Hozu Read the rules. https://dl.dropbox.c...ad���_rules.png

Feb 17, 10:08 Hozu Fused Kyurem cannot be downloaded via GTS from this site because it can permanently mess up your save file. Also, it is illegal to have more than one fused form at the same time.

(Hozu è un moderatore di Pokecheck)

In pratica avevate ragione dicendo che non ce ne può essere più di uno di kyurem fusionato sul vostro salvataggio. E poi per regolamento non puoi scaricarlo direttamente da Pokecheck.

Al massimo copiati il file .pkm e scaricatelo su Pokegts o simili.

In parte perciò quoto Superyle99 (perchè non gli avete dato attenzione da subito?! ^^ )

Problema risolto,

Chiudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque, come da titolo, ho un problema ad ottenere file pkm tramite dns.

se vado su questo sito, carico il file, e cambio il dns primario, non mi arriva il mio pokèmon, ma un altro a caso, e continuano ad arrivarmi pokèmon a caso se riprovo più volte.

se vado su questo sito, carico il file, cambio il dns e seleziono "queue for download on the gts", non arriva il mio pokèmon, ma anzi, non succede nulla di diverso, come se non avessi fatto nulla.

sono registrata ad entrambi i siti, e mi pare di aver seguito tutti i procedimenti corretti.

eppure, non riesco a fare arrivare i miei pokèmon. qualcuno sa dirmi come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda riguardo al primo sito lo uso anke io ma nn so dirti nulla invece x il secondo se tu clicchi ''queue for download on the gts'' nn succede nulla perche nn è un tasto quindi assicurati di avere il dns giusto pulisci la gts con Clear GTS queue e riaccoda i pokemon e riprova se nn funziona nn so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda riguardo al primo sito lo uso anke io ma nn so dirti nulla invece x il secondo se tu clicchi ''queue for download on the gts'' nn succede nulla perche nn è un tasto quindi assicurati di avere il dns giusto pulisci la gts con Clear GTS queue e riaccoda i pokemon e riprova se nn funziona nn so

certo che è un tasto D:

e comunque ho un solo pokèmon, non mi serve nessun clear :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokegts.us/FAQ.aspx

Anche io ho questo problema,anche se non ho capito che correlazione c'è tra la traccia dell'IP e il download del Pokemon...

Pokecheck

Se il pokemon è stato caricato correttamente dovrebbe dirti in alto che hai aggiunto un pokemon alla coda per il download: succede spesso che alla prima occasione non lo scarichi il Pokémon, percio ti consiglio di:

- Refreshare la connessione

-Prova a tornare al "Gestione Pokémon" prima di andare alla GTS e vedi se c'è il tuo Pokémon.

Ma questo problema sul Pokecheck te lo da solo con quel Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokegts.us/FAQ.aspx

Anche io ho questo problema,anche se non ho capito che correlazione c'è tra la traccia dell'IP e il download del Pokemon...

Pokecheck

Se il pokemon è stato caricato correttamente dovrebbe dirti in alto che hai aggiunto un pokemon alla coda per il download: succede spesso che alla prima occasione non lo scarichi il Pokémon, percio ti consiglio di:

- Refreshare la connessione

-Prova a tornare al "Gestione Pokémon" prima di andare alla GTS e vedi se c'è il tuo Pokémon.

Ma questo problema sul Pokecheck te lo da solo con quel Pokémon?

â—† eh, ho letto anche io quelle FAQ, ma mi sono poco d'aiuto....

â—† uhm. ok. ora sono da cellulare, domani provo a fare come dici, vediamo che succede...

â—†no, non mi succede solo con quel pokèmon. ho caricato un solo pokèmon questa volta, ma tutte le altre volte mi davano lo stesso risultato che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, ma almeno te lo dice che hai aggiunto un Pokémon alla coda del download GTS? Sei sicura di aver cambiato il DNS primario?

Se proprio non ti cambia niente niente quando accodi allora non so che dirti, ma spiegati meglio altrimenti non posso aiutarti e evito di pronunciare verdetti affrettati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti, ma almeno te lo dice che hai aggiunto un Pokémon alla coda del download GTS? Sei sicura di aver cambiato il DNS primario?

Se proprio non ti cambia niente niente quando accodi allora non so che dirti, ma spiegati meglio altrimenti non posso aiutarti e evito di pronunciare verdetti affrettati ^^

nell'ordine:

♦ aggiungo il pokèmon alla coda (e mi dice appunto che è in coda);

♦ cambio il dns primario con quello che sta scritto in alto;

♦ vado in gts;

♦ lì, se avevo depositato un pokèmon, me lo rimanda nel box. altrimenti non succede nulla di significativo, sembra solo di essere entrati in gts normalmente, senza pokèmon depositati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fai una cosa:

Prima di entrare nella GTS apri il Pokecheck col PC e apri "Gestione Pokémon" e mentre entri alla GTS lascia la pagina aperta.

Se non accade nulla, prova a passarmi il .pkm che provo a caricarlo io e se mi funziona te lo mando ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...