Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

Buon giorno a tutti, dopo 5 giorni di problemi con il pokecheck ho guardato meglio le istruzioni e ho visto nello script che il mio ISP (Vodafone) blocca il pokecheck, come faccio a sbloccarlo senza telefonare? Se telefono io non possono darmi retta, ho solo 12 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sto cercando da qualche ora di scaricare un Pokémon pubblico e trasferirlo sulla mia scheda di Nero tramite GTS, ma nulla. Premetto che ho seguito alla lettera le indicazioni che trovo sul sito, mi sono iscritto regolarmente e tutto, ma proprio non ne vuole sapere. Entro nella sala GTS con la squadra al completo, mi connette al "pc", ma il Pokémon non ne vuole sapere di arrivare.

Qualcuno sa il perché ? Sbaglio qualche procedura ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto modifica il titolo perchè questo non ha niente ha che fare con il Pokècheck.

Allora se ho capito bene tu stai cercando un pokèmon ma non ti appare. Se è così è solo perchè nessuno sta offrendo quel pokèmon per uno scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto modifica il titolo perchè questo non ha niente ha che fare con il Pokècheck.

Allora se ho capito bene tu stai cercando un pokèmon ma non ti appare. Se è così è solo perchè nessuno sta offrendo quel pokèmon per uno scambio.

Guarda che sta proprio parlando del pokecheck. Comunque hai fatto accoda il pokemon per il download prima di andare nella GTS? Hai cambiato il DNS primario?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto grazie per le risposte.

Ho cambiato il DNS primario impostandolo dalle impostazioni, appunto, delle connessioni del mio 3DS. Poi vado sul sito, carico il Pokémon inserendolo nella coda di download del GTS e il tutto va correttamente. Poi entro nel gioco, mi connetto al GTS con il team pieno, mi fa accedere al pc della stanza ma il Pokémon non arriva !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato anche quest'altro metodo ma nulla. Inserisco correttamente il DNS primario, vado alla GTS ma dei Pokémon nemmeno l'ombra. Secondo me c'è qualcosa che non va o sbaglio io in qualche procedura, perché dovrebbe andare !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS non c'entra niente. Io lo uso senza problemi per scaricarmi i Pokémon da Pokécheck.

Invece di seguire quel procedimento, prova a scaricare i file PKM dal sito, e a caricarli su questo. Premi Submit, inserisci il DNS riportato in alto, ed entra alla GTS con la squadra al completo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS non c'entra niente. Io lo uso senza problemi per scaricarmi i Pokémon da Pokécheck.

Invece di seguire quel procedimento, prova a scaricare i file PKM dal sito, e a caricarli su questo. Premi Submit, inserisci il DNS riportato in alto, ed entra alla GTS con la squadra al completo.

Con il selector i pike non riceveranno il fiocco regalo e quindi sono cheat e non si possono usare per giocare online....

@Ferdinando de Feo: ti sei registrato al sito?Registrati e prova a scaricare il pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non so come aiutarti mi dispiace, quello è l'unico metodo alternativo che conosco per ottenere i pike alla GTS.

Con il selector i pike non riceveranno il fiocco regalo e quindi sono cheat e non si possono usare per giocare online....

@Ferdinando de Feo: ti sei registrato al sito?Registrati e prova a scaricare il pokemon...

Davvero sono cheat? A me il gioco li ha sempre riconosciuti come legit, ovviamente se non si modificano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...