Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

Allora fai una cosa:

Prima di entrare nella GTS apri il Pokecheck col PC e apri "Gestione Pokémon" e mentre entri alla GTS lascia la pagina aperta.

Se non accade nulla, prova a passarmi il .pkm che provo a caricarlo io e se mi funziona te lo mando ok?

scusa, non avevo visto la risposta :(

comunque, questo è quello che faccio sempre, non saprei.....

e il file funziona, perchè ho provato tempo fa con grovyle96, e lui l'ha ottenuto senza nessun problema... ho provato pure con i pokèmon evento che ci sono linkati qui su pm, ma nemmeno con quelli riesco :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arrivo subito al punto della questione: quando cambio DNS apparentemente l' operazione sembra eseguita con successo ma, quando provo a collegarmi con la GTS e a offrire un pokèmon, spunta fuori il famoso errore 13622 D:

ho provato a reimpostare la connessione ma il problema persiste...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usi il 3DS come nel mio caso? Se è così allora ti consiglio di controllare sia le "Impostazioni di collegamento" sia le "Connessioni Nintendo DS" presenti tra le "Impostazioni Internet" perchè se da una parte hai impostato un DNS e dall'altra un altro potresti aver confuso la connessione; attento inoltre alle interferenze delle reti WiFi che potrebbero essere presenti nella tua zona, a volte, perlomeno con Pokecheck, non riesco a caricare un pkmn, ma in quel caso mi basta uscire e rientrare per cambiare connessione e beccare quella di casa mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usi il 3DS come nel mio caso? Se è così allora ti consiglio di controllare sia le "Impostazioni di collegamento" sia le "Connessioni Nintendo DS" presenti tra le "Impostazioni Internet" perchè se da una parte hai impostato un DNS e dall'altra un altro potresti aver confuso la connessione; attento inoltre alle interferenze delle reti WiFi che potrebbero essere presenti nella tua zona, a volte, perlomeno con Pokecheck, non riesco a caricare un pkmn, ma in quel caso mi basta uscire e rientrare per cambiare connessione e beccare quella di casa mia.

Grazie!

Problema risolto, potete chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere un problema di fondo se non riesci con nessuno. Comunque il procedimento lo sai (mi pare che tu abbia fatto tutto correttamente) perciò io più di consigliarti di provare e ri-provare non posso. Semmai prova a registrare un altro account e vedi se qualcosa cambia.

Io mi metto a disposizione: se hai urgenza a scaricartelo mi passi il .pkm e poi te lo invio io; oppure proviamo a contattare un amministratore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere un problema di fondo se non riesci con nessuno. Comunque il procedimento lo sai (mi pare che tu abbia fatto tutto correttamente) perciò io più di consigliarti di provare e ri-provare non posso. Semmai prova a registrare un altro account e vedi se qualcosa cambia.

Io mi metto a disposizione: se hai urgenza a scaricartelo mi passi il .pkm e poi te lo invio io; oppure proviamo a contattare un amministratore :)

ho capito, molte grazie per l'interessamento.

in caso so dirti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se questa sia la sezione giusta...

Ho dei Pokémon evento del mio mercatino di cui mi sono state chieste le IV. Però non riesco a caricarli sul Pokécheck per controllare per colpa dei fiocchi! Conoscete qualche altro metodo?

Grazie a tutti in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh puoi usare un calcolatore di iv, porti il pokemon al 100 e prendi nota delle ev ricevute, poi se vuoi fare un calcolo ancora più preciso vai da quello che valuta il potenziale del pokemon, spero di essere stato utile

www.serebii.net/games/iv-calcdp.shtml questo è il calcolatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh puoi usare un calcolatore di iv, porti il pokemon al 100 e prendi nota delle ev ricevute, poi se vuoi fare un calcolo ancora più preciso vai da quello che valuta il potenziale del pokemon, spero di essere stato utile

www.serebii.net/games/iv-calcdp.shtml questo è il calcolatore

Ma io non ho voglia... Grazie comunque. Se qualcuno vuole Pokémon del mio mercatino si dovrà  accontantare! Al diavolo queste IV all31!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh puoi usare un calcolatore di iv, porti il pokemon al 100 e prendi nota delle ev ricevute, poi se vuoi fare un calcolo ancora più preciso vai da quello che valuta il potenziale del pokemon, spero di essere stato utile

www.serebii.net/games/iv-calcdp.shtml questo è il calcolatore

Comunque il calcolatore lo puoi usare per avere una panoramica generale, anche se non precisissima appunto perchè il pokemon non è al 100. Almeno ti rendi conto se potenzialmente ha iv's near 30 o se è da buttare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il calcolatore lo puoi usare per avere una panoramica generale, anche se non precisissima appunto perchè il pokemon non è al 100. Almeno ti rendi conto se potenzialmente ha iv's near 30 o se è da buttare.

Va bene, allora provo! :) EDIT: Mi arrendo! Troppo complicato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...