Vai al commento


[Ufficiale] PokéCheck ~ Aiuti, dubbi, problemi e domande


Post raccomandati

Sei uscito e rientrato? Perché non te li invia uno dopo l'altro automaticamente, devi riwccendere al GTS

Ho proprio spento la console e riaccesa ma nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano... Prova a cancellare la lista in attesa, selezionane un dire da scaricare e entra ed esci in gts senza spegnere

 

Fatto ma niente,mi entra nel GTS come se nulla fosse,mi appare subito la schermata con esporta/importa/chiudi senza che arrivi la ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si uso il modem fastweb sia per il pc che per il 3DS,la cosa che mi lascia basito è che il primo l'ha scaricato senza problemi e da li anche azzerando lista o mettendo altri pokemon entra nel GTS senza ricevere nulla...


Ovviamente i DNS non son cambiati essendo salvati,è sempre lo stesso essendo salvato in impostazioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD

Invece come si fa a farlo per una rom? O Hack Rom?

Non si può xD

In una hack rom dovresti mettere direttamente l'evento nella mappa

(almeno che tu non riesca a programmare un gioco da zero e fare che si possa connettere ad internet e scaricare file D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ragazzi qui è dove potremmo fare le nostre riflessioni riguardo cheat non cheat aiutarci tra di noi per rendere legit questi pokemon so che per alcuni è immorale ed io rispetto le loro opinioni ma se di certo siete scettici non venite a cercare discussioni come questa dove commentare bene ho finito , quindi qui ci aiuteremo tra noi non sarà  una guida più che altro dove chiedere consiglio su pokemon e credere se potranno passare in pokemon x ed y con la bank bene ciaooo a tutti bella regaaa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda non sono esperto come dina ma forse ho capito allora da quanto dovrei sapere io il GTS metadate sarebbe il controllo della legittimità  del pokemon stesso 


 Christmas CharizardMen99  la cosa è abbastanza difficile dovresti scaricarlo sul computer mandare il file su un sito ora non ricordo il nome (ti faro sapere) poi cliccare su una piccola casella dstribuite pokemon modifichi il DNS e dovresti avere il pokemon senza fiocco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non so se questa è la sezione giusta,quindi,perfavore,spostate se è sbagliata.


Allora,è diventata una vera e propria "sfida personale" il cercare di creare con il pokegen un pokemon legit nei minimi dettagli,controllando poi su pokecheck. Ho quindi caricato questo Hydreigon,e,con mia grande sorpresa,non è del tutto legale.


Questo è lui,con tanto di controllo a lato:


https://www.pokecheck.org/?screenshot=7355590&la


Il problema,come vedete,sono i trashbyte del nome allenatore. Io ho seguito lo stesso criterio del nome del pokemon,considerando però 8 invece di 11 caratteri. Cosa ho sbagliato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...