Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non saprei... Prova a cercare online fake gts e provane qualcuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non saprei... Prova a cercare online fake gts e provane qualcuna...OkCredo sia un problema della mia Wi-fi o del 3ds, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sezione sbagliata, sposto Ok, lo sapevo che era sbagliate é che non sapevo dove metterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Novità ? Non ti va neppure l'altra? ti consiglio di cancellare la connessione, e rifare tutto da capo: cerca access point, inserisci pass e a quel punto dopo aver salvato modifichi il dns.Ma ti collegavi prima, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Novità ? Non ti va neppure l'altra? ti consiglio di cancellare la connessione, e rifare tutto da capo: cerca access point, inserisci pass e a quel punto dopo aver salvato modifichi il dns. Ma ti collegavi prima, no? Si, ma con un altra Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai provato a seguire la nostra guida sul Pokécheck? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai provato a seguire la nostra guida sul Pokécheck? D: No, ho seguito quella ufficiale del sito per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No, ho seguito quella ufficiale del sito per 3DS Prova a darci un'occhiata allora, magari riesci a risolvere il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Prova a darci un'occhiata allora, magari riesci a risolvere il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Continua a non funzionare ma ho letto che potrebbe essere il WPA utilizzato dalla mia connessione Prova ad impostare la chiave WEP, ne sei capace? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Prova ad impostare la chiave WEP, ne sei capace? :o No D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No D: Se hai il Modem Alice io in teoria saprei come fare, ma per evitare di fare casini è meglio se chiedi a tuo padre o a qualcuno che se ne intende. Basta andare comunque sullo stato del modem e modificare le impostazioni wi-fi e cambiare la chiave da WPA e WEP. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Se hai il Modem Alice io in teoria saprei come fare, ma per evitare di fare casini è meglio se chiedi a tuo padre o a qualcuno che se ne intende. Basta andare comunque sullo stato del modem e modificare le impostazioni wi-fi e cambiare la chiave da WPA e WEP. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 per favore ragazzi, ma chi mi sa spiegare perchè quando scarico il download dei pokemon sul pokecheck dopo pò vado a controllare pokemon bianco 2 nella gts non arriva niente e urgente per favore ragazzi rispondetemi tanti mandatemi anche mex in pm grz in aticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Li hai messi in coda immagino, giusto? L'hai impostato il DNS che vedi in un rettangolo in rosso a inizio pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 si tutto fatto dns rosso che spunta sopra nella pagina del pokecheck sono andato in impostazioni internet e o fatto connessione nds o messo impostazioni wifi.connection connessione 1 o messo ssid e dns primario cioè i numeri che spuntano sopra pokecheckchaos dimmelo dove lo sposti 1 volta che sono questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Li hai messi in coda nel download? Perché mi sembra strano che non te li scarichi col DNS impostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 si sono entrato nel pokecheck e mi dice ai 1 pokemon in coda per il download sulla gtso segutio una guida dove mi dice di entrare nel gioco e fare impostazioni wfc connection però appena clicco la mi dice impossibile stabilire una connessioneper favore qualcuno può dire come fare a collegarmi alla nintendo wifi connection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 qualcuno mi può rispondere più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 dal Menù Principale del 3DSImpostazioni della console>Impostazioni Internet>Impostazioni di collegamento>Connessione 1(o la connessione dove è collegata la tua console)>Modifica>DNS>Ottieni automaticamente DNS=NO>Impostazioni avanzate>DNS PRIMARIO (inserisci il DNS del sito Pokecheck, ossia 87.98.141.99)>OK>Salva>OK>Vuoi eseguire una prova di connessione ? =NO>Indietro>Indietro>Indietro>Chiudi Se segui questo ordine, la tua console è impostata x ricevere i pokemon dal pokecheck;una volta che sei in Bianco/Nero devi andare alla GTS e ti arriva il pokemon, PERO' assicurati di avere un team completo, in modo tale che il pokemon andrà direttamente nel BOX1 e assicurati che il BOX1 sia completamente vuoto.Fatto questo, nn dovresti avere nessun problema. Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere se il problema si presenta ancora (anche se ne dubito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ok ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 dal Menù Principale del 3DS Impostazioni della console>Impostazioni Internet>Impostazioni di collegamento>Connessione 1(o la connessione dove è collegata la tua console)>Modifica>DNS>Ottieni automaticamente DNS=NO>Impostazioni avanzate>DNS PRIMARIO (inserisci il DNS del sito Pokecheck, ossia 87.98.141.99)>OK>Salva>OK>Vuoi eseguire una prova di connessione ? =NO>Indietro>Indietro>Indietro>Chiudi Se segui questo ordine, la tua console è impostata x ricevere i pokemon dal pokecheck; una volta che sei in Bianco/Nero devi andare alla GTS e ti arriva il pokemon, PERO' assicurati di avere un team completo, in modo tale che il pokemon andrà direttamente nel BOX1 e assicurati che il BOX1 sia completamente vuoto. Fatto questo, nn dovresti avere nessun problema. Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere se il problema si presenta ancora (anche se ne dubito ) Non importa tanto che il BOX 1 sia vuoto, vanno a finire nel Box seguente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 sei un grande adesso funziona siiiiiiii graziegrazie calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ma appena tolgono tra 6 giorni il wifi dai vecchi giochi, il pokècheck funzionerà ancora o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sapete quando riaprirà pokecheck? altrimenti conoscete altri metodi simili? perche io ho fatto alcune ricerche però nessuno di quelli che ho provato funzionavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.