Alexietto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri e tanti tanti complimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti Auguri PM!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM ;w; ♥Mi mancava Luke, a dir la verità :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Community!!!!Una delle cose migliori che mi sia capitata dove ho trovato delle magnifiche persone Grazie mille di tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri pm!P.s. ho ricevuto due bambole di musharna, non vorrei che fosse un bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Buon compleanno PM! Mi sono divertito molto in tutto questo con voi! TVB!Musharna Dream' s! Mi sei mancata tantissima! Questa serata staremo insieme!Comunque grazie per i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 OSHAMANUEL.I feels <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 lol questa è la vecchia skin (ma forse ironizzi...) ahahaha, no è la prima volta che vedevo quella con Musharna, non avevo capito che fosse vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 bellissima iniziativa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Siete i migliori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri a noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pm...viva questo bellissimo forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Almeno no Musharna shiny non è solo per Gold User.Auguri PM, sei un bel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 metto subito il mio primo avatar sperando che sia quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Solo per oggi: Utilizza l'aspetto storico di Musharna! Per cambiarla seleziona "cambia aspetto" in fondo alla pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 auguri PM! ho preso la fantastica doll di musharna e tra poco vendo il sacchetto ma non vedo il tema di musharna D:e il link sopra la shout non funge :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Yep, tre anni di community e pare ancora ieri... Però, personalmente, per me questa data è non è solo questo. Un anno prima, infatti, in questo stesso periodo, entrai in PM insieme ad altri dieci staffer (anche se entrammo in prova il 17 ottobre), per questo l'avatar che ho scelto non è quello dell'iscrizione alla community, ma bensì l'avatar con cui ho postato la maggior parte delle news qui su PM prima che si creasse la community, un periodo davvero speciale.Non so francamente se mi manchi o meno quel periodo, certo era diverso: mancava completamente l'interazione con gli utenti, gli utenti più piccoli ci vedevano come qualcosa di quasi inarrivabile, ora, praticamente alcuni di questi ce li siamo praticamente portati a casa, altri sono diventati nostri amici, quindi oddio, umanamente è davvero cambiato tutto anche per me che quanto a socialità non brillo particolarmente. E btw approfitto del momento per salutare, ringraziare e ricordare alcuni amici che entrarono con me nell'ottobre 2010 e ormai fuori da PM, in particolare Gimmy, MysticEspeon e chris23, che per me è ormai davvero un amico alla pari di tutti quelli reali, ma ovviamente tutti gli altri. Bon, fine, volevo dare anche questo mio significato a questa giornata, che per me davvero, conta due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 una domanda perchè a me è tornata la grafica attuale del sito e non è rimasta quella con musharna? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Buon Compleanno PM!!! <333 ~3 anni di successi. Ed è solo l'inizio~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Solo per oggi: Utilizza l'aspetto storico di Musharna! Per cambiarla seleziona "cambia aspetto" in fondo alla pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguronzoli a tuttiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.