HypnoticSoul Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 AUGURI,POKèMON MILLENIUM!!!!!IO cliccavo new era!ma è strana questa versione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io la trovo stupenda! si! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 happy birthday PM siete mitici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ora vado a cercare la mia prima immi.........ricordo la mia prima immi,ma non la trovo!!!era una immi di lucario in smash con la croce dell'aura sul pettobello!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Peccato solo che con la Musharna Dream non si veda la targhetta dei GU. Eppure c'è, me la ricordo: tutta dorata con Sanzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM <3Rimpiango veramente il fatto di essermi iscritto così tardi..ma sono comunque orgoglioso di fare parte di questa fantastica community! (: Non avevo mai provato la skin di Musharna, un pò buggata ma stupenda. Grazie anche per la doll e per i 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri Pokémon Millennium .Bambola presa. E' bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La targhetta con Touya me la salvo, è troppo bella oh. Comunque, auguri PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri PM! E grazie per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 happy birthday PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Tanti auguri PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 auguri pokemon millennium (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri pm che belli quei tempi in cui ancora non conoscevo kat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 messa la mia prima immagine!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Che dire..Auguroni! e grazie per i regali @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 AUGURI!!!WEEE IO NON HO IL SACCHETTO PERCHè IN QUEI GIORNI ERO IN PUNZIONE!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 auguri PM!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 non è giusto il sacco non mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ecco l'immagine con cui mi sono presentato sul forum (lol).Auguri PM, grazie di tutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non ho più i PP in negativo! <3Amo la Skin di Musharna! Createne una identica riadattata e senza bug da usare giornalmente! ;à—;È tempo del cambio di avatar. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Non è esattamente il mio primissimo avatar, ma è il primo che ricordo ♥XANA IS BACK u.u P.S.: viva la Musharna Dream ftw icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Auguri, grande sito di sogni e desideri, auguri pm! E grazie di avermi dato 5 pp da spendere in favolose doll!Un bacetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Augurissimi PM <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.