Andry Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 un tester on? Vuoi cambiare Palestra? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 io ho oddish 5ivs LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 io ho oddish 5ivs LOL Già ho tutto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 e' una sopresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Già ho tutto il team grade:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 megascep=erede di kimboo confirmed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Devo solo fare un test non ufficiale e aspettare il 16,però ho alcuni dubbi sulla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 la palestra veleno era la mia seconda scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 la palestra veleno era la mia seconda scelta Hai una terza scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 buio/ghiaccio/psico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 comunque se i capi vogliono prendere un'altra palestra ,darth bisogna abbandonare il proprio posto da capo me lo disse ches dato che volevo farlo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non c'è da vantarsene visto che hai stallato per 1-0.ma che problema hai?perche fai cosi?cosi rischi solo di causare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 si lo so benissimo, comunque il test che voglio (volevo) fare e' per la palestra e'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sera gente,apro la palestravorrei iniziare la scalata,mando la lista agli s4 che sfido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Sera gente,apro la palestravorrei iniziare la scalata,mando la lista agli s4 che sfido?Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 non lo saprete mai XD perche' non mi ricordo come si usa lo spoiler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 non lo saprete mai XD perche' non mi ricordo come si usa lo spoiler XD (spoiler)frase(/spoiler) Con le parentesi quadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ma che problema hai?perche fai cosi?cosi rischi solo di causare flame Ma secondo te lo faccio intenzionalmente scusa? Abbiamo risolto da un pezzo(col ruggente tentativo di Andry di far cessare queste manifestazioni). Punto(se avessi letto poi quello che ho scritto era giustificato dal fatto che non volevo si capisse che perdo così facilmente anche senza spawn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 non lo saprete mai XD perche' non mi ricordo come si usa lo spoiler XD [/spoiler.] senza il punto, gli spettri hanno perso la memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 DRAGOscherzo Fuocoscherzo di nuovo XD e'...nel prossimo ed ULTIMO spoiler spettro!comprimenti per la pazienza e determinazione, ti meriti come minimo una spiegazione :non abbandonerei mai una palestra solida e secolare come quella che ho costruito (nonostante ammetto che la vita degli spettri nel meta e' sempre piu' difficile, scusa il gioco di parole XD)in realta' volevo solo provare un team doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 DRAGO scherzo Fuoco scherzo di nuovo XD e'...nel prossimo ed ULTIMO spoiler spettro! comprimenti per la pazienza e determinazione, ti meriti come minimo una spiegazione : non abbandonerei mai una palestra solida e secolare come quella che ho costruito (nonostante ammetto che la vita degli spettri nel meta e' sempre piu' difficile, scusa il gioco di parole XD) in realta' volevo solo provare un team doppio Il mio mouse si stava rompendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 [/spoiler.] senza il punto, gli spettri hanno perso la memoria? mi confonde sempre il verso dello slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 mi confonde sempre il verso dello slash Ma quanto spoiler hai messo? Mi fa male la mano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Moster troll darth.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Boom! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/?p=1965707 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.