Vai al commento



Chesnaught X

Post raccomandati

KKK Vincenzo200 non supera il test per la palestra Acciaio! Ha un ottimo team, ma anche troppe debolezze e pochi mezzi da usare contro le resistenza (acqua su tutte)! Se riesce a sistemare queste lacune passa il test a mani basse!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh se vabbè regaliamo pp a manetta XD

Oggi sfido la lega, batto gli s4 e mi ritiro (o sfido il campione) e se perdo chissene, perdo solo una medaglia.

Passa una settimana ed altri pp gratis..

 

Beh, non ti rimane che provare! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è una battuta la tua, ma la mia era sarcasmo, perché secondo il regolamento di chube, ogni settimana ti fai 5pp...

 

Ma non è detto che tutti ci riescano! E anche se ci riuscissero? Avrebbero un motivo in più per partecipare/rimanere! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è una battuta la tua, ma la mia era sarcasmo, perché secondo il regolamento di chube, ogni settimana ti fai 5pp...

i pp li ha messi a caso possono essere molto di meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aleks se vuoi andare con i piedi di piombo, ne batti uno di s4...magari quello che ti sembra più facile... Ti metti una squadra counter e ti fai 1pp...

A meno che non mettiamo la regola che non ci si può ritirare dalla lega, ma questo ci farebbe perdere sfidanti.

In più chi è disposto ad elargire più di 10 pp a settimana?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK MegaSceptile2002 non supera il test per la palstra Veleno, potrà  riprovare fra 3 giorni anche lui. C'è da dire che è migliorato, però! =)


ragazzi i PP sono da scartare a priori, metterne tanti non possiamo e metterne pochi non farebbe alcuna differenza, nessuno si sbatterebbe tanto per pochi spicci, ma poi da dove li prendiamo?

 

Mah, se ti tirano dietro i SFPB per 0.05PP direi che 0.30pp per le vittorie importanti sarebbero oro che cola! xD

 

Ma aleks se vuoi andare con i piedi di piombo, ne batti uno di s4...magari quello che ti sembra più facile... Ti metti una squadra counter e ti fai 1pp...
A meno che non mettiamo la regola che non ci si può ritirare dalla lega, ma questo ci farebbe perdere sfidanti.
In più chi è disposto ad elargire più di 10 pp a settimana?

 

1PP era indicativo, Darth, dobbiamo decidere SE fare questa cosa e solo dopo quanto dare in base a come andrà  a finire la proposta (che consiste anche nel richiedere dei PP a non ho capito chi, come succede con le altre iniziative non ufficiali!) =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che ho fatto è puramente indicativa, so benissimo che si sono cose da cambiare :c

Per quanto riguarda i premi, appunto, ho messo numeri a caso (?)

Ho inviato a Ches l'MP, vi farò sapere come va avanti la storia.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che ho fatto è puramente indicativa, so benissimo che si sono cose da cambiare :c

Per quanto riguarda i premi, appunto, ho messo numeri a caso (?)

Ho inviato a Ches l'MP, vi farò sapere come va avanti la storia.

 

Che senso ha mandare MP? Discutiamone qui no? anche xk siamo coinvolti tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...