KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok va bene, anche perchè domani ci sarò solo di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 KKK la difesa assoluta regge contro Victor91 che non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk Batto chube alla prima salapurtroppo ha dimenticato di cambiare l'item di un suo pokemon (lo dico io prima che lo dica lui :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk Batto chube alla prima sala purtroppo ha dimenticato di cambiare l'item di un suo pokemon (lo dico io prima che lo dica lui :O) Dovresti togliere una medaglia a tua scelta allo sfidante che hai sconfitto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Esatto, mi sono dimenticato di cambiare strumenti ed Evs D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk Batto chube alla prima salapurtroppo ha dimenticato di cambiare l'item di un suo pokemon (lo dico io prima che lo dica lui :O)Perdonami Chube...XD ma non resisto...XDMa intanto avete un Campione che sa ben poco di battling, ve lo dico francamente.A me non cambia, fate come volete Che sia chiaro che a me poco importa, è per ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk ambarabaciccicoccò tolgo a Chube la medaglia Geyser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perdonami Chube...XD ma non resisto...XDChe sia chiaro che a me poco importa, è per ridere... Lo so benissimo asd.Era un team nuovo :°IL bello è che l'altra settimana ho sconfitto KimBoo 3 a 0 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 be dipende se fai un team solo per lui oppure se lo fai in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 be dipende se fai un team solo per lui oppure se lo fai in generaleEra lo stesso.Sarà la giornata lunga u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Lo so benissimo asd. Era un team nuovo :° IL bello è che l'altra settimana ho sconfitto KimBoo 3 a 0 infatti ho cambiato team altrimenti sarebbe finito allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 infatti ho cambiato team altrimenti sarebbe finito allo stesso modo Era lo stesso, avrai cambiato un paio di mosse u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 hai un nuovo team kimboo? proprio adesso che avevo capito come batterti... mi si prospettano altri mesi di prognosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor, tu stai leggendo. Ti posso sfidare?E fu così che Victor scomparve @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Era lo stesso, avrai cambiato un paio di mosse u.u nope ho cambiato proprio un pokemon, invece gli altri 5 stessi moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Victor, tu stai leggendo. Ti posso sfidare?E fu così che Victor scomparve Ahahah no ci sono Chube, vuoi subito conquistarti l'ottava medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah già , non c'era Drapion c:Ahahah no ci sono Chube, vuoi subito conquistarti l'ottava medaglia ? Certo lolvieni in arena o devo sforzarmi? =-= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 se andate in arena faccio da spettatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah già , non c'era Drapion c:Certo lolvieni in arena o devo sforzarmi? =-= No ti prego su ds, dovrei crearmi il team da zero su arena :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 No ti prego su ds, dovrei crearmi il team da zero su arena :/ Ok, ti aggiungo :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok, ti aggiungo :° Ok 2 min e ti aggiungo anche io, sono Victor in-game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *toc toc*Buonaseraaaaa Passando per caso di qua, ho visto che c'è qualche palestra libera... E se possibile vorrei occuparne una che mi interessa parecchio.. *o*A chi devo rivolgermi per eventuale test o chennesoio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *toc toc* Buonaseraaaaa Passando per caso di qua, ho visto che c'è qualche palestra libera... E se possibile vorrei occuparne una che mi interessa parecchio.. *o* A chi devo rivolgermi per eventuale test o chennesoio? Ai signorini Colinss o DarthMarco u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ches o colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 *toc toc* Buonaseraaaaa Passando per caso di qua, ho visto che c'è qualche palestra libera... E se possibile vorrei occuparne una che mi interessa parecchio.. *o* A chi devo rivolgermi per eventuale test o chennesoio? Yeahh come back dude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.