Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 io ho dovuto dare in sacrificio 2pokemon per arrostirlo Io per fortuna ho fatto un bel predict e quindi sono riuscito a tirarlo giù subito, altrimento erano guai seri, già mi ci sono trovato oggi e mi ha fatto fuori mezzo team u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 molti lo usano con brave bird ma invece se uno non gli da strumento e gli da acrobazia per evitare il recoil come la vedete?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 molti lo usano con brave bird ma invece se uno non gli da strumento e gli da acrobazia per evitare il recoil come la vedete?? Non credo abbia lo stesso effetto e la stessa efficacia di brave bird u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 molti lo usano con brave bird ma invece se uno non gli da strumento e gli da acrobazia per evitare il recoil come la vedete??Io lo uso con Acrobazia, infatti! E fidati che è una bella rogna per tutti! Gli Azumarill con Panciamburo e i Greninja sono fregati, anche senza Baldeali! XD Comunque, chissà perché continuano a fischiarmi le orecchie... XDNon credo abbia lo stesso effetto e la stessa efficacia di brave bird u.uTra 120 e 110 di potenza cambia poco, e ti risparmi il recoil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io lo uso con Acrobazia, infatti! E fidati che è una bella rogna per tutti! Gli Azumarill con Panciamburo e i Greninja sono fregati, anche senza Baldeali! XDComunque, chissà perché continuano a fischiarmi le orecchie... XDTra 120 e 110 di potenza cambia poco, e ti risparmi il recoilPero considera che 120 + lastracielo cambia le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Pero considera che 120 + lastracielo cambia le cose Quello è vero! Però preferisco attaccare due volte piuttosto che rischiare di attaccare una sola volta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Quello si ^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quanto aumenta lastracielo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quanto aumenta lastracielo??Non ne sono sicuro, ma credo il 30% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 quanto aumenta lastracielo?? Aumenta del 20% la potenza delle mosse volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 be quindi facendo un rapido calcolo: 120 + 60+ circa 20 = più di 200. DEVASTANTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 be quindi facendo un rapido calcolo: 120 + 60+ circa 20 = più di 200. DEVASTANTEAcrobazia, invece, 165 (39 in meno) senza contraccolpi! Quindi sta a te scegliere tra colpire più forte o colpire forte e resistere un minimo! XD Ah, se ci fossero delle rocce all'entrata di Talonflame, rischierebbe il suicidio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 kkk lo sfidante LordLush si aggiudica la medaglia dopo una bella lotta ( 2 a 0 ), GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 -2 pokemon mancanti del monotipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ragazzi per i set di pokemon che non centrano con le palestre esiste l altro topic :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Acrobazia, invece, 165 (39 in meno) senza contraccolpi! Quindi sta a te scegliere tra colpire più forte o colpire forte e resistere un minimo! XD Ah, se ci fossero delle rocce all'entrata di Talonflame, rischierebbe il suicidio! XDBasta usare trespolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Qualche capo On pronto per una sfida su showdown\3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Darth, ti posso sfidare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 no chube stavo scherzando XD devo studiare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Capi on? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Palestra apertaci sei per una sfida sta sera intorno alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Capi on? Chube se vuoi ci sono ora! Lotta in doppio su 3ds KKK la difesa assoluta regge contro Vinz che non conquista la Medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.