Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Lelouch, fammi buttare giù un team che non ne ho di pronti >.<

Ok quando vuoi ti aspetto on, sono Victor ;)

2BWzLea.png

Inviato

Si pokemon a caso ahahahaha  

E dove avrei haxato ?  Sul predict dove ti ho fatto fuori subito quell'uccellaccio maledetto:P

Io ci sono se vuoi ;)

io ho dovuto dare in sacrificio 2pokemon per arrostirlo :looksi:

Inviato

io ho dovuto dare in sacrificio 2pokemon per arrostirlo :looksi:

Io per fortuna ho fatto un bel predict e quindi sono riuscito a tirarlo giù subito, altrimento erano guai seri, già  mi ci sono trovato oggi e mi ha fatto fuori mezzo team u.u

2BWzLea.png

Inviato

molti lo usano con brave bird ma invece se uno non gli da strumento e gli da acrobazia per evitare il recoil come la vedete??

Inviato

molti lo usano con brave bird ma invece se uno non gli da strumento e gli da acrobazia per evitare il recoil come la vedete??

Non credo abbia lo stesso effetto e la stessa efficacia di brave bird u.u

2BWzLea.png

Inviato

Io lo uso con Acrobazia, infatti! E fidati che è una bella rogna per tutti! Gli Azumarill con Panciamburo e i Greninja sono fregati, anche senza Baldeali! XD

Comunque, chissà  perché continuano a fischiarmi le orecchie... XD

Non credo abbia lo stesso effetto e la stessa efficacia di brave bird u.u

Tra 120 e 110 di potenza cambia poco, e ti risparmi il recoil

Inviato

Io lo uso con Acrobazia, infatti! E fidati che è una bella rogna per tutti! Gli Azumarill con Panciamburo e i Greninja sono fregati, anche senza Baldeali! XD

Comunque, chissà  perché continuano a fischiarmi le orecchie... XD

Tra 120 e 110 di potenza cambia poco, e ti risparmi il recoil

Pero considera che 120 + lastracielo cambia le cose :)

Inviato

Pero considera che 120 + lastracielo cambia le cose :)

Quello è vero! Però preferisco attaccare due volte piuttosto che rischiare di attaccare una sola volta! XD

Inviato

be quindi facendo un rapido calcolo: 120 + 60+ circa 20 = più di 200. DEVASTANTE

Acrobazia, invece, 165 (39 in meno) senza contraccolpi! Quindi sta a te scegliere tra colpire più forte o colpire forte e resistere un minimo! XD

Ah, se ci fossero delle rocce all'entrata di Talonflame, rischierebbe il suicidio! XD

Inviato

kkk lo sfidante LordLush si aggiudica la medaglia dopo una bella lotta ( 2 a 0 ), GG :)

2BWzLea.png

Inviato

Acrobazia, invece, 165 (39 in meno) senza contraccolpi! Quindi sta a te scegliere tra colpire più forte o colpire forte e resistere un minimo! XD

Ah, se ci fossero delle rocce all'entrata di Talonflame, rischierebbe il suicidio! XD

Basta usare trespolo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...