yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Certo Però, bannate Talonflame dalle gym lotta, coleottero ed erba, plz :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Certo Però, bannate Talonflame dalle gym lotta, coleottero ed erba, plz :°No, i capi si devono adattare, altrimenti andrebbero bannati anche Heatran, Greninja e altri. Alla fine Talonflame, dopo due mosse, diventa inutile! Contro quelli erba non potrebbe nemmeno usare Retromarcia! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dopo i 2 super talonflame non può fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Bello. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Bello.Se ci mettiamo a bannare i pokemon che ci danno fastidio che senso avrebbe? Tanto vale non sfidare i capi =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dico questo perché è bannato dai Monotype, non è che me lo inventi. Certo, basta il sash o una resistenza nel doppio tipo, ma non è che faccia così tanto piacere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 E a qualcuno non fa piacere non poter scottare o avvelenare Heatran, quindi? Banniamo anche lui? XDPoi banniamo anche Greninja, perché non si sa mai con cosa possiamo attaccarlo e con cosa no. Poi aggiungiamo anche Magnezone, Venusaur, e qualche altro pokemon, perché da fastidio a qualche altro tipo di palestra e siamo a posto: capi invincibili e Chube contento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dico questo perché è bannato dai Monotype, non è che me lo inventi. Certo, basta il sash o una resistenza nel doppio tipo, ma non è che faccia così tanto piacere. Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Dico questo perché è bannato dai Monotype, non è che me lo inventi. Certo, basta il sash o una resistenza nel doppio tipo, ma non è che faccia così tanto piacere.Comunque se leggi il primo post le regole sono XY OU, non monotype, ed è specificato in grassetto Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete Confermo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete Me too, chiedete sempre a Andry xD Davidos quando vieni a trovarmi in palestra? Noto che ti manca solo la mia di medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ma lo so benissimo LOL Aleks, smettila di dire cose che non c'entrano, io sto parlando di counter. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Me too, chiedete sempre a Andry xD Davidos quando vieni a trovarmi in palestra? Noto che ti manca solo la mia di medaglia! Non solo la tua per ora continuo a provare nuovi mono su Showdown, quindi se avete bisogno di un po' di allenamento chiedete pure Poi pensavo di tornare a lottare su Zaffiro, che devo ancora prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Me too, chiedete sempre a Andry xD Davidos quando vieni a trovarmi in palestra? Noto che ti manca solo la mia di medaglia! Io sono il sapiente, chiedete a me per qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ehm...si... =/Evidentemente non hai capito, e io non voglio essere troppo specifico, perché sarebbe come consigliare i pokemon agli sfidanti per certe palestre, ma stavamo parlando della stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 anche io mi son lamentato per la difficolta' nel fronteggiarlo ma non spammava contro lo spettro...(ora lo accolgo quasi a braccia aperte )alla fine talonflame ha 3 tipi di mosse e tutte supereff sull'erba...alla fine il limite di spam serve proprio a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Un consiglio per chi vuole la palestra Lotta: Infernape fa miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 vabbe in un mono lotta contro wow devi avere almeno infernape e/o conckeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Conkeldurr non si usa più con guts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Emoboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 vabbe in un mono lotta contro wow devi avere almeno infernape e/o conckeldurr Non parlo solo di wow eheheheheh... Infernape può fare tante cose :-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Emboar ahahahhahah cmq sto ragionando su come fare per questa palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Conkeldurr non si usa più con guts. Guts all the way! è moooolto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 E lo so ma ormai lo si gioca252hp 248att. 8speed.Iron first. Assault vestDrain punchPrivazioneIce punchMach punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 sera raga,c e qualche capo on dopo le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 E lo so ma ormai lo si gioca252hp 248att. 8speed.Iron first. Assault vestDrain punchPrivazioneIce punchMach punchIron first potenzia solo le mosse pugno del 20%, mentre Guts aumenta l'attacco del 50% quando è scottato, avvelenato o paralizzato (quindi la scottatura non diminuisce il suo Atk) Prova a farlo avvelenare e poi vedi quanto male fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.