Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

solo due palestre libere, very good :rotfl:

quando siamo full, lo famo un torneo for fun?

:stupid:

dato che hai questo problema ti consiglio di privilegiare la lotta in arena, li (se non mi sbaglio) se ti disconnetti hai un po' di tempo per ritornare online...

Succede solo con il ds :/

Se volete posso prendermi la coleottero, sapete quanto me la cavo ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

KKK la difesa assoluta non regge agli assalti di Chube che conquista la medaglia Scudo!

Ah un appunto Chube, modera i termini quando parli con la gente, grazie.

Inviato

Succede solo con il ds :/Se volete posso prendermi la coleottero, sapete quanto me la cavo ;)

Lo farai quando ti sarà  permesso, Chube! XD

Inviato

Certo :P

Però, bannate Talonflame dalle gym lotta, coleottero ed erba, plz :°

@Darki

Inviato

Certo :P

Però, bannate Talonflame dalle gym lotta, coleottero ed erba, plz :°

No, i capi si devono adattare, altrimenti andrebbero bannati anche Heatran, Greninja e altri. Alla fine Talonflame, dopo due mosse, diventa inutile! Contro quelli erba non potrebbe nemmeno usare Retromarcia! =/

Inviato

Bello.

Se ci mettiamo a bannare i pokemon che ci danno fastidio che senso avrebbe? Tanto vale non sfidare i capi =/

Inviato

Dico questo perché è bannato dai Monotype, non è che me lo inventi. Certo, basta il sash o una resistenza nel doppio tipo, ma non è che faccia così tanto piacere.

@Darki

Inviato

E a qualcuno non fa piacere non poter scottare o avvelenare Heatran, quindi? Banniamo anche lui? XD

Poi banniamo anche Greninja, perché non si sa mai con cosa possiamo attaccarlo e con cosa no.

Poi aggiungiamo anche Magnezone, Venusaur, e qualche altro pokemon, perché da fastidio a qualche altro tipo di palestra e siamo a posto: capi invincibili e Chube contento! XD

Inviato

Dico questo perché è bannato dai Monotype, non è che me lo inventi. Certo, basta il sash o una resistenza nel doppio tipo, ma non è che faccia così tanto piacere.

Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete  :tf:

Inviato

Comunque se leggi il primo post le regole sono XY OU, non monotype, ed è specificato in grassetto 

Beh io col mono lotta in arena riesco a fermare un Talonflame... Chiedete ad Andry se non ci credete  :tf:

Confermo owo :mumblo:

Inviato

Me too, chiedete sempre a Andry xD Davidos quando vieni a trovarmi in palestra? Noto che ti manca solo la mia di medaglia! :D

Inviato

Ma lo so benissimo LOL

Aleks, smettila di dire cose che non c'entrano, io sto parlando di counter. 

@Darki

Inviato

Me too, chiedete sempre a Andry xD Davidos quando vieni a trovarmi in palestra? Noto che ti manca solo la mia di medaglia! :D

Non solo la tua :stupid:  per ora continuo a provare nuovi mono su Showdown, quindi se avete bisogno di un po' di allenamento chiedete pure :yeah:

Poi pensavo di tornare a lottare su Zaffiro, che devo ancora prendere  :th_sisi:

Inviato

Io sono il sapiente, chiedete a me per qualunque cosa :D

Inviato

Ehm...si... =/

Evidentemente non hai capito, e io non voglio essere troppo specifico, perché sarebbe come consigliare i pokemon agli sfidanti per certe palestre, ma stavamo parlando della stessa cosa...

Inviato

anche io mi son lamentato per la difficolta' nel fronteggiarlo ma non spammava contro lo spettro...(ora lo accolgo quasi a braccia aperte :P)

alla fine talonflame ha 3 tipi di mosse e tutte supereff sull'erba...alla fine il limite di spam serve proprio a questo

Inviato

vabbe in un mono lotta contro wow devi avere almeno infernape e/o conckeldurr

Non parlo solo di wow eheheheheh... Infernape può fare tante cose :-*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...